Guest mike Posted October 17, 2004 Posted October 17, 2004 Ma come diavolo lo devo mettere?Più chè spuntare la funzione cambio utente veloce chè devo fare?Ogni volta,la attivo,e puntualmente quando vado di nuovo nel pannello account,è disattivata:Da chè **** può dipendere?Mannaggia Mamma mia mi toccano talmente i nervi Aiutatemi,so no lo faccio a pezzo stò **** di pc
Schummy1 Posted October 17, 2004 Posted October 17, 2004 Ma come diavolo lo devo mettere?Più chè spuntare la funzione cambio utente veloce chè devo fare?Ogni volta,la attivo,e puntualmente quando vado di nuovo nel pannello account,è disattivata:Da chè **** può dipendere?Mannaggia Mamma mia mi toccano talmente i nervi Aiutatemi,so no lo faccio a pezzo stò **** di pc 239902[/snapback] Scusa, ma di che cosa?
Guest Fedr0 Posted October 18, 2004 Posted October 18, 2004 Hai per caso impostato che all'avvio del pc per loggarti devi premere control alt e canc?
Guest mike Posted October 18, 2004 Posted October 18, 2004 Hai per caso impostato che all'avvio del pc per loggarti devi premere control alt e canc? 239973[/snapback] No non credo(anchè perchè il tasto control non lo ho neanchè presente qual'è). XShummy- intendo cambio veloce utente.Es:io sto su un accuont con il mulo in funzione,e devo però andare ssull'altro account magari per controllare una cosa,in questo caso con il cambo veloce posso uscire da un account sensa chiuderlo ne disconneterlo,e posso passare all'altro tornando alla skermata iniziale di selezione degli account.Era questo chè volevo intendere
Guest mike Posted October 18, 2004 Posted October 18, 2004 Control è CTRL sulla tastiera... 240124[/snapback] AAHH,eccome se lo conosco,in MAFIA lo uso sempre per ripararmi dal piombo abbassandomi dietro le auto ferme
Guest AsterX Posted October 18, 2004 Posted October 18, 2004 In teoria se il mulo viene lanciato come servizio di sistema, non ci sarebbe neanche da mettere il cambio rapido utente...Fedr0 mi cazzierà immediatamente se dico scempiaggini...
Guest Fedr0 Posted October 20, 2004 Posted October 20, 2004 Perchè, lo ha lanciato come servizio? Nessun aggiornamento della lista dei server? Nessun tentativo di connessione ad un server decente? Nessun aggiornamento del PeerGuardian? Qua si rasenta la folliaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Guest AsterX Posted October 20, 2004 Posted October 20, 2004 No, normalmente non si lancia come servizio, ma si potrebbe fare. Poi c'è il discorso della connessione internet durante il cambio utente...
Guest mike Posted October 20, 2004 Posted October 20, 2004 No, normalmente non si lancia come servizio, ma si potrebbe fare. Poi c'è il discorso della connessione internet durante il cambio utente... 241170[/snapback] Questo è il problema.Col cambio veloce(sensa disconnettere,ma cliccare solo su cambia utente,in start/disconnetti/cambia utente).Però mi esce soltanto e se clicco sopra si chiude il menu e torna al desktop.
Recommended Posts