Guest mike Posted October 17, 2004 Posted October 17, 2004 Certo che se criticate in questa maniera Gtr allora ho non ci capite niente di simulazioni o focalizzate la vostra attenzione solo sui piccoli difetti che infondo ogni titolo ha,Gtr rimane a parer mio e un po di tutti un titolo davvero ben fatto e una simulazione che trasmette un reale senso di guida,se poi pensate solo ai muretti e alla sabbia compratevi un gioco di autoscontro cosi vi devertite a mandare l auto a muri o per prati. 239517[/snapback] Giusto.Anchè a me è piaciuto molto,dai,vonno a vedere i difetti della sabbia e degli scontri,quando invece dalla visuale interna si avvertono i tremori dell'auto quando si scala,quando si passa da 1 a 2 a 3etcc,a me ha dato un'ottima sensazione,mi è sembrato di esserci davvero.Inoltro,ho sempre cercato di rimanere in pista,mai di collaudare il realismo degli impatti co ìn i muretti . O,a me sembra fatto bene,e il piccolo difetto degli impatti poco realistici,può essere abbondantemente trascurato,data la qualità generale del prodotto.Sei daccordo,turboman,o no
Guest Turboman Posted October 17, 2004 Posted October 17, 2004 Certo che se criticate in questa maniera Gtr allora ho non ci capite niente di simulazioni o focalizzate la vostra attenzione solo sui piccoli difetti che infondo ogni titolo ha,Gtr rimane a parer mio e un po di tutti un titolo davvero ben fatto e una simulazione che trasmette un reale senso di guida,se poi pensate solo ai muretti e alla sabbia compratevi un gioco di autoscontro cosi vi devertite a mandare l auto a muri o per prati. 239517[/snapback] Giusto.Anchè a me è piaciuto molto,dai,vonno a vedere i difetti della sabbia e degli scontri,quando invece dalla visuale interna si avvertono i tremori dell'auto quando si scala,quando si passa da 1 a 2 a 3etcc,a me ha dato un'ottima sensazione,mi è sembrato di esserci davvero.Inoltro,ho sempre cercato di rimanere in pista,mai di collaudare il realismo degli impatti co ìn i muretti . O,a me sembra fatto bene,e il piccolo difetto degli impatti poco realistici,può essere abbondantemente trascurato,data la qualità generale del prodotto.Sei daccordo,turboman,o no 239541[/snapback]
Guest Fedr0 Posted October 18, 2004 Posted October 18, 2004 Esclusi i cordoli che effettivamente un pò di perplessità me la danno, ma nessuno si è accorto che se esagerate con un burnout si può forare il pneumatico???
Guest Colin_GT Posted October 18, 2004 Posted October 18, 2004 Esclusi i cordoli che effettivamente un pò di perplessità me la danno, ma nessuno si è accorto che se esagerate con un burnout si può forare il pneumatico??? 239989[/snapback] Anche con F1 ch si fa
Guest Fedr0 Posted October 20, 2004 Posted October 20, 2004 Esclusi i cordoli che effettivamente un pò di perplessità me la danno, ma nessuno si è accorto che se esagerate con un burnout si può forare il pneumatico??? 239989[/snapback] Anche con F1 ch si fa 240169[/snapback] Non me n'ero mai accorto...
Cris_Ace Posted October 20, 2004 Posted October 20, 2004 Io aspetto la versione finale per dare un giudizio un po' meno approssimativo....Cmq i difetti piu evidenti che ho riscontrato sono: -IA troppo attaccata alla linea ideale,basta mettersi davanti e frenare per accorgersi che invece di scartare all'interno della pista rallentano in modo brusco e si accodano alla macchina che precede -partenza semplificata...non so se sara' cosi anche nella versione finale,ma le macchine del cpu partono mezzo secondo dopo il verde,e su una pista come monza vuol dire 10 posizioni guadagnate,per non parlare del 3-2-1 al via(magari e' x la semi-pro?) -collisioni tra le vetture a volte un po' troppo semplificate,sembra quasi che le macchine non siano altro che un grosso mattone che si scontra con un altro e non migliaia di poligoni in movimento...buono invece l'impatto con i muri e la sabbia IMHO Comunque,rimane una grande promessa,e non posso negare che il lavoro svolto nell'insieme e' davvero pregevole;
rogi Posted October 23, 2004 Posted October 23, 2004 Sì e' vero'...Anche io mi devo ricredere....Sto Gtr non mi piace proprio per niente!!! Vi siete messi paura eh???????? 239442[/snapback] Mi avevi spaventato...
Guest rOOk Posted October 23, 2004 Posted October 23, 2004 -IA troppo attaccata alla linea ideale,basta mettersi davanti e frenare per accorgersi che invece di scartare all'interno della pista rallentano in modo brusco e si accodano alla macchina che precede 241380[/snapback] Almeno su questo punto credo sia stata fatta chiarezza: nella demo c'è un solo pilota virtuale, in pratica se ci sono 10 Lister si comporteranno tutte allo stesso modo, da qui i "trenini", nel gioco finito invece ogni pilota comandato dall'IA avrà non solo la sua auto ma una personalità differente dagli altri. Certo qualche perplessità rimane, ma di sicuro sarà MOLTO meglio di quello che si vede nella demo.
Guest Vange Posted October 25, 2004 Posted October 25, 2004 spero sia vero, anche se già così così consideravo l'Ai + che sufficiente questo discorso cmq mi ha fatto venire in mente una cosa: conla versione completa scordiamoci le *ottime* prestazioni fornite dal demo. Qui ci sono solo 2 skin in tutto da tenere in memoria. Nella versione finale ci saranno 2-alla-n skin... addio sogni di performance...
Guest Fedr0 Posted October 25, 2004 Posted October 25, 2004 La livrea della macchina è la minor cosa da calcolare, stanne certo.
Recommended Posts