Ma allora quello che si diceva... - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Ma allora quello che si diceva...

Recommended Posts

Guest marioracing
Posted

Le premesse:

Aris , che e betatester è andato avanti 2 mesi a dire "Beh , gran prodotto , molto bello e curato sotto tutti gli aspetti." (E gli ho creduto , perche poi ho provato la seconda demo e mi sono ritrovato)

In 1 solo giorno ( dopo la seconda demo ) i professionisti sono andati per campi , si sono schiantati a velocita folli contro i muretti , hanno fatto sgommate nella sabbia ed il risultato è che GTR non convince.

Abbiamo capito che la sabbia come la fanno i Papy non la fa nessuno ( e sia!)

Allora siccome non capisco tanto io , chiedo spiegazioni:

O Aris capisce poco di fisica e mi preoccupa perche credo stia sviluppando anche il nkPro...

O...

No ditemi , seriamente.

In sostanza il giudizio che viene fuori di questo GTR è : la sabbia non e sabbia , i muretti non sono muretti , i campi non sono campi. E un mod di f1ch.

Posted

la prima cosa che ti dico è che sei un lamah...

poi seriamente ti rispondo che io ho una stima cosi alta per Aris, che forse neanche lui si immagina...

Il gioco a me non prende, ma senza tirare in ballo la fisica... è a livvello epidermico, non riesco ad "entrare" nella simulazione...

secondo me fisicamente ci siamo (l'unica cosa che mi lascia ancora perplesso è il cordolo...)

perchè devi tirare in ballo Aris? ha dato una sua valutazione sul prodotto... ti basti pensare che io la demo la tengo installata solo perchè lui mi ha consigliato di smanettare con i settaggi del volante per provare a cambiare il feeling...

Posted
è a livvello epidermico

oddio, ho la suinite... si raddoppiano!!!!!!!

Guest Aristotelis
Posted

emmm forse sbaglio ma credo che il suo commento riguardo a me era ironico (ma non nei miei confronti)

certo...marioracing non perde mai occasione di polemizzare...ma d'altronde si sa...

cmq io non vedo niente di radddopppiattto...biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Posted

Secondo me si tratta di dettagli praticamente ininfluenti... Sabbia, erba, muri... Io mi concentro a rimanere in pista! (ma spesso non ci riesco... smile.gif )

Ma soprattutto: chi ha detto che la fisica dei Papy è quella giusta? Credo che pochi di noi abbiano provato veramente una macchina da gara come quelle Nascar o peggio ancora una F1 anni 60... O una Modena di Netkar... E chi ha provato una Lister? (questo è stato detto migliaia di volte ma è ciclico...)

E' questione di feeling certamente, ma è un giudizio del tutto personale!!! Io ho comprato Nascar2003 ma non sono mai riuscito a farmelo piacere... Boh!? (io sono cmq un caso a parte... Non corro quasi mai...)

Personalmente la macchina la sento già benissimo (aspettando magari qualche plr specifico per il mio Thrustmaster GT) e non mi sembra proprio che sia un mod di F1challenge... Anzi... La fisica, i suoni, la AI stratosferica...

A me... ME PIACE! biggrin.gif

P.S: i cosiddetti "professionisti" non sembrano tali se si schiantano sui muri o finiscono nella sabbia... biggrin.gif (cmq ho capito cosa intendevi...)

Posted

No ditemi , seriamente.

238805[/snapback]

seriamente..

chiurt..

Posted

Sì e' vero'...Anche io mi devo ricredere....Sto Gtr non mi piace proprio per niente!!! mad1.gifmad1.gifmad1.gif

Vi siete messi paura eh???????? bleh.gifbleh.gifbleh.gif

Credo che i pregi concreti di questo lavoro superino di gran lunga i difetti "passabili"...Solo che i forum servono proprio a questo...A discutere....Certo e' anche vero che tutte le volte si va a cercare il pelo nell'uovo...Credo che non troveremo mai una simulazione considerata del tutto perfetta da tutti quanti....Nel bene o nel male TUTTE le simulazioni che ci sono passate sotto le mani sono state criticate... asd.gif Anche il sottoscritto, Macchina umana che rasenta la perfezione e' stato piu' volte messo in discussione............ bleh.gifph34r.gif

Posted

Se sfruttassimo l'energia prodotta dalle seghe mentali che si fa certa gente potremmo fornire di elettricità una città come Genova per i prossimi 2 anni ... happy204.gif

GTR per me è fantastico.

La sabbia non sembra sabbia?

Ma io mica devo andare al mare, devo correre in pista eclipsee_steering.gif

Se anche il multi sarà a questi livelli è la volta buona che rispolvero il Joy... ehmmm volante eclipsee_steering.gif

Posted
i professionisti sono andati per campi , si sono schiantati a velocita folli contro i muretti

e come si fa ad entrare nei professionisti..che mi licenzio al volo...e chi sono questi professionisti? e chi li paga? smile.gif

era intuibile che la fisica semi-pro sarebbe stata il nuovo riferimento per la fisica di GTR...un errore che i simbim non dovevano commettere imho..

poi quando esce quelli che si trovavano bene si lamenteranno perchè è troppo brusco...quelli che si aspettavano qualcosa di diverso...quelli che esticazzi...

si mandava fuori la simulation e sapevamo tutti di che morte morire

ma resta questo grande interrogativo...

chi paga i professionisti dell'OLR??

biggrin.gif

io no...

Guest Turboman
Posted

Certo che se criticate in questa maniera Gtr allora ho non ci capite niente di simulazioni o focalizzate la vostra attenzione solo sui piccoli difetti che infondo ogni titolo ha,Gtr rimane a parer mio e un po di tutti un titolo davvero ben fatto e una simulazione che trasmette un reale senso di guida,se poi pensate solo ai muretti e alla sabbia compratevi un gioco di autoscontro cosi vi devertite a mandare l auto a muri o per prati.