Jump to content

NKS3TEERT CHALLENGE


Guest benessum

Recommended Posts

Guest Killer99

Ben, sinceramente ad oggi nessun problema, x quanto mi riguarda è acqua passata e credo anche per Daf, l'importante è chiarisi, siamo tutti grandi e vacinati tongue.gif

Come già detto io e DAF eravamo e un pò forse lo siamo ancora [almeno io] scazzati di nostro, e leggere il tuo post diciamo ci ha fatto sbroccare di più.

Il discorso non è il "noi non accettiamo critiche" vabbhè io dico noi, ma alla fine io non ho organizzato nulla e non centro con nulla, faccio solo si che i server reggano, a meno che DAF non mi chieda esplicitamente altro...

cmq dicevo, non è che non si accettino critiche, è il COME vengono fatte le critiche che non si accetta...

sinceramente se scriveci Ragazzi ho notato questo questo e questaltro, potete darmi delucidazioni a riguardo, ti assicuro che non sarebbe successo nulla di tutto questo...

Poi altra cosa come ha già detto DAF c'è un forum ufficiale usiamo quello wink.gif

fa incavolare anche il non usarlo ed usare questo...

^^

Ciauz belè

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Redrum

    3

  • johndoe

    1

Guest benessum

|Considerate questo come un edit del messaggio precedente|

Guarda killer al di la di tutto l'ho postato qui semplicemente per il fatto che sul forum apposito non tutti ( intendo i partecipanti) vanno a leggere: uno per tutti senza fare nomi un alarico [io non ho nulla contro di lui è artefice del proprio destino fino a quando non intacca il mio] a caso che la sera della gara nella chat della zonda non sapeva manco cosa dovesse fare e come dice gigi a momenti lo arrestano per vagabondaggio!

Tutto qui

Saludos

Link to comment
Share on other sites

blink.gif

Azz....ho finito di leggermi tutto, ok che nn partecipo all'nks3t ma....Ben, che topic che hai messo in piedi confused1.gif

Take it easy

Mi auguro che il challenge ricominci, fremevo per vedermi qualche bel replay

ph34r.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Gilbe73

Premetto scrivo qui perche' sul forum ufficiale non riesco piu' a postare!

Be' che dire ne sono veramente dispiaciuto!!

Spero questo per Daf sia solo un momento per riflettere e riprendere il torneo, per quanto mi riguarda non ho riscontrato cose che non mi andavano nel regolamento quindi da segnalare e comunque anche io sono dell'idea "datemi una pista e una macchina per correre"

Una cosa che ho notato nella prima gara e' stata la disinformazione da parte di alcuni piloti, basta leggere sul forum ufficiale del torneo e i problemi non esistono!!!

Tanta attesa per questo torneo, la prima gara mi ha esaltato ed ora non puo' finire sad.gif

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.