marcobrd Posted October 1, 2004 Posted October 1, 2004 Che emozione... ho battuto in pista il piu' performante degli Old Team, ed era pure un pilota...... 232815[/snapback] eh sai... ormai ho una certa eta'.. non dovresti avere tanta soddisfazione nel battere un vecchietto cmq sto ancora aspettando che tu e animanera mi sveliate come avete fatto a riconoscermi... non ci eravam mai visti!
libks Posted October 2, 2004 Posted October 2, 2004 Che emozione... ho battuto in pista il piu' performante degli Old Team, ed era pure un pilota...... 232815[/snapback] eh sai... ormai ho una certa eta'.. non dovresti avere tanta soddisfazione nel battere un vecchietto cmq sto ancora aspettando che tu e animanera mi sveliate come avete fatto a riconoscermi... non ci eravam mai visti! 232949[/snapback] Certe cose, i magutti le sentono a pelle.... e io sono un po' il rabdomante dei magutti..... sento la vicinanza di un old anche a km di distanza... infatti sento perennemente l'odore di Gundam entrade dalla mia finestra (abita solo a 50 km da me... ehhe)
Guest Kimi-Ale Posted October 2, 2004 Posted October 2, 2004 quando correvo io, 10 anni fa, coi 100 si faceva in pieno senza grandissimi problemi (quando si era a posto). ma il curvone dopo il rettilineo e' troppo figo..... era una goduria staccare il piu' dentro possibile 232644[/snapback] LOL ma allora di che curvone si parla?? Prima dici che si faceva a manetta ... poi dici che era na goduria staccare più lungo possibile .... E comunque T1 e T2 Ok tranquillamente in pieno ... T3 (curvone della ferrovia) pure i 60cc fanno fatica a farla a manetta ... vedi Kubica (ora F3) alleggeriva alla ferrovia ....
marcobrd Posted October 4, 2004 Posted October 4, 2004 Certe cose, i magutti le sentono a pelle.... e io sono un po' il rabdomante dei magutti..... sento la vicinanza di un old anche a km di distanza... infatti sento perennemente l'odore di Gundam entrade dalla mia finestra (abita solo a 50 km da me... ehhe) 233127[/snapback] LOL ma allora di che curvone si parla?? 233257[/snapback] ovviamente in pieno quella che immette sul dritto, e staccare in quella alla fine del dritto
Recommended Posts