DevReport 6 - Page 5 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

E accorcia la linea di vita asd.gif

Posted
Che emozione... ho battuto in pista il piu' performante degli Old Team, ed era pure un pilota......

232815[/snapback]

eh sai... ormai ho una certa eta'.. non dovresti avere tanta soddisfazione nel battere un vecchietto asd.gifbleh.gif

cmq sto ancora aspettando che tu e animanera mi sveliate come avete fatto a riconoscermi... non ci eravam mai visti! confused1.gif

Posted
Che emozione... ho battuto in pista il piu' performante degli Old Team, ed era pure un pilota......

232815[/snapback]

eh sai... ormai ho una certa eta'.. non dovresti avere tanta soddisfazione nel battere un vecchietto asd.gifbleh.gif

cmq sto ancora aspettando che tu e animanera mi sveliate come avete fatto a riconoscermi... non ci eravam mai visti! confused1.gif

232949[/snapback]

Certe cose, i magutti le sentono a pelle.... e io sono un po' il rabdomante dei magutti..... sento la vicinanza di un old anche a km di distanza... infatti sento perennemente l'odore di Gundam entrade dalla mia finestra (abita solo a 50 km da me... ehhe)

Guest Kimi-Ale
Posted
quando correvo io, 10 anni fa, coi 100 si faceva in pieno senza grandissimi problemi (quando si era a posto).

ma il curvone dopo il rettilineo e' troppo figo.....  crying.gif

era una goduria staccare il piu' dentro possibile

232644[/snapback]

LOL ma allora di che curvone si parla??

Prima dici che si faceva a manetta ... poi dici che era na goduria staccare più lungo possibile .... biggrin.gif

E comunque T1 e T2 Ok tranquillamente in pieno ... T3 (curvone della ferrovia) pure i 60cc fanno fatica a farla a manetta ... vedi Kubica (ora F3) alleggeriva alla ferrovia .... smile.gif

Posted
Certe cose, i magutti le sentono a pelle.... e io sono un po' il rabdomante dei magutti..... sento la vicinanza di un old anche a km di distanza... infatti sento perennemente l'odore di Gundam entrade dalla mia finestra (abita solo a 50 km da me... ehhe)

233127[/snapback]

asd.gifasd.gifasd.gif

LOL ma allora di che curvone si parla??

233257[/snapback]

ovviamente in pieno quella che immette sul dritto, e staccare in quella alla fine del dritto wink.gif