DevReport 6 - Page 4 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Kimi-Ale
Posted
Aggiungiamo il piegarsi verso l'esterno e sull'anteriore sulla pioggia , aggiungiamo le candele che si bagnano durante i giri lenti , aggiungiamo il movimento del pilota che va a ripartire la frenata , aggiungiamo il movimento della testa quando si guarda in dietro , aggiungiamo un elettrostimolatore che ti fa rizzare i peli del petto per fare in pieno T1 a Parma ............. asd.gif

232295[/snapback]

eh.. sarebbe proprio fico! smile.gif

la curva da fare in pieno a parma e' il curvone "tornante" dopo il dritto! ohmy.gifbiggrin.gif

ho mandato posta alla vega, vediamo se rispondono

232306[/snapback]

Se ... il cruvone della ferrovia manco con il 60cc lo si fa in pieno biggrin.giftongue.gif

Guest desmosedici
Posted
sui kart?

dei grafici chiamati:

slip Angle/Fy

slip Ratio/Fx

a diversi load e diversi camber.

232230[/snapback]

Vedrò cosa posso combinare con gli accelerometri della squadra corse.. magari hanno dei dati decenti.

Comunque pochi usano i "mozzi" che permettono la regolazione del camber perchè ci sono mozzi nei quali si può regolare solo la convergenza.

Andrò a chiedere e ti saprò dire, prova a contattare la VEGA che produce gomme per kart, magari loro ti possono dare una mano.

Guest _mark_returned
Posted

non si puo' risalire alla curva di Pacejka strumentando l'auto/go-kart, ci sono troppi problemi come ad esempio rilevare l'esatto scorrimento longitudinale (dovresti usare stima di una velocità e rotazione di una gomma che ha un raggio molto incerto e questi dati di solito differiscono tra d loro di pochi percento ed è importante averli molto precis perchè li devi sotrarre tra diloro e dividere per l'ultimo e anche il minimo errore manda a pallino tutto), o l'esatta deriva (usando piattaforme inerziali/accelerometri) sono grandezze quasi impossibili da rilevare cosi' in moto dal veicolo. come d'altra parte lo sono il rilevamento delle forze attrverso i mozzi dinamometrici. L'unica via è avere una casa che faccia le misure col rullo apposta.

Posted

NOOOOOO TUZZOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

DOVE SEI ?

Il cielo è grigio senza di te

cmq complimenti Kunos, always outstanding happy204.gif

Posted

Sempre un piacere leggere i report sbava.gif

P.S. ho visto un paio di trailer di Enthusia....... ehhh.gif

Posted
Aggiungiamo il piegarsi verso l'esterno e sull'anteriore sulla pioggia , aggiungiamo le candele che si bagnano durante i giri lenti , aggiungiamo il movimento del pilota che va a ripartire la frenata , aggiungiamo il movimento della testa quando si guarda in dietro , aggiungiamo un elettrostimolatore che ti fa rizzare i peli del petto per fare in pieno T1 a Parma ............. asd.gif

232295[/snapback]

la curva da fare in pieno a parma e' il curvone "tornante" dopo il dritto! ohmy.gifbiggrin.gif

232306[/snapback]

Se ... il cruvone della ferrovia manco con il 60cc lo si fa in pieno biggrin.giftongue.gif

232319[/snapback]

Bhe, sembra esagerato, ma, se netkar pro vuole essere un simulatore, è ovvio avere quanti più dettagli è possibile..Magari non avere tutto tutto, ma una buona parte si (mai visto Super One Karting?).

Questo ovviamente non vale solo per il kart, ma per tutti i mezzi che guideremo, dopo chi si stacca più?!!?

E' chiaro, comunque, che sarebbe ideale permettere la scelta del grado di difficoltà.

NOOOOOO TUZZOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

DOVE SEI ?

Il cielo è grigio senza di te

cmq complimenti Kunos, always outstanding  happy204.gif

232425[/snapback]

Chi è tuzzo? Mai visto/sentito.

Posted

232295[/snapback]

232306[/snapback]

232319[/snapback]

però il curvone che porta sul rettilineo dell ferrovia lo si fa in pieno... non so col 100... ma col 125 è abbastanza tosto

Posted

quando correvo io, 10 anni fa, coi 100 si faceva in pieno senza grandissimi problemi (quando si era a posto).

ma il curvone dopo il rettilineo e' troppo figo..... crying.gif

era una goduria staccare il piu' dentro possibile

Posted
quando correvo io, 10 anni fa, coi 100 si faceva in pieno senza grandissimi problemi (quando si era a posto).

ma il curvone dopo il rettilineo e' troppo figo.....  crying.gif

era una goduria staccare il piu' dentro possibile

232644[/snapback]

Correvi??

Che emozione... ho battuto in pista il piu' performante degli Old Team, ed era pure un pilota......

MURATORI, che gente.....

Magutti, piu' veloci di tutti......

PS: Il ritorno a casa col ducato perennemente in sorpasso sullariga di mezzaria, affina notevolmente le doti di guida.... hehehe

Ciao cari

libks