Guest Ayrton2000 Posted October 3, 2004 Posted October 3, 2004 Cmq Gilles per certi versi ha ragione, io al Ring (quello bello non la ciofeca che hanno fregato e messo in giro) ci giravo con la Tyrrel , la 512tb ma sopprattutto la McLaren, per non parlare poi della magica Jhon Player Special...tutte del '77 , in effetti c'era piu' gusto! 'ndo cazz ho messo il cd dove avevo salvato tutto..............ah eccolo! 231920[/snapback] Vedo già gli artuicoli sui giornali...uomo rapito...i rapitori chiedono ai SimBin una copia del '77 Mod...
bi555 Posted October 3, 2004 Posted October 3, 2004 scusate chiedo una cosa, spero che qualcuno mi risponda anche se non sono troppo aggiornato: in una vecchia intervista i SimBin dicevano che avremmo avuto dei bonus di auto e piste di quando i piloti erano ancora tali o qualcosa di simile. C'è qualcuno che può confermare o smentire? ciao!
Formula Gloria Posted October 4, 2004 Posted October 4, 2004 lascio un po' da parte la modestia e vi racconto la storia per quel che riguarda l'ovale di monza... Una delle cose che mi ha colpito dalla press demo, era la possibilità di girare nelle varie stradine fuori la pista principale. stradine riportate con parecchia fedeltà. Quando dopo la press demo sono entrato nel programma beta testing, ed ho potuto girare nelle varie piste oltre spa, sono andato a cercare l'ovale di monza che ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo e che mi emoziona sempre. Ero entusiasta dal fatto che nella pista di monza potevo "uscire" dalla pista regolare e andare a fare un giro sull'ovale! è una cosa che rimane nei simmers "veterani" da GPL. Vedete una vecchia beta di GPL aveva l'ovale completto, mentre anche in alcuni prerelease screenshots si vedeva appunto l'ovale. Purtroppo nella versione finale di GPL l'ovale completo non c'era più e da allora è qualcosa come il sacro graal per i vecchi simmers Andando avanti con le versioni beta e le ottimizzazioni, ad un certo punto l'ovale è sparito! Mi sono messo a piangere ed ho scritto un post nel forum privato dei simbin dove supplicavo per la sua ri apparizione descrivendo appunto come i vecchi simmers andranno pazzi, per non parlare in particolare del mercato italiano, fanatico di monza! La risposta che mi si è data fu: "beh allora se è cosi facciamolo come addon track!" ed ecco a voi la storia che porterà l'ovale di monza nei nostri PC. Non so ancora se sarà la versione storica o attuale... si vedrà ma cmq ci sarà! 231107[/snapback] E allora Aris si potrà andare in giro anche per il parco di Monza!?!
Guest si3v Posted October 9, 2004 Posted October 9, 2004 Ovale storico... pista di fantasia... qualcuno mi spiega perchè? Ecco cosa mi fà imbestialire, rovinare a tutti i costi il pathos realistico che si crea con una nuova Sim: macchine e piste reali, epoca reale ed aderente al campionato, ai piloti, alle macchine, ai circuiti. Tutto ciò che non rietra in questo modo di intendere una Sim (get real?) non è realistico (secondo me). Possibile che si senta il bisogno irrefrenabile di correre con una moderna GT sul vecchio Ring? Giusto per fare un esempio, si sprecano purtroppo, partendo da GP2 passando per GPL, Nascar e F1Ch, senza considerare i Mod... Odio il Modding, non uccidete anche GTR, vi prego... Bene, ora avrò qualche nemico in più... 231643[/snapback] non ti amo più... . Le gt moderne CORRONO sul ring vecchio, non è un'ipotesi... e ci corrono anche per 24 ore... ARIS, ARIS... ARIIIIS!!!! ARRRIIISSSSS... IL RING... IL RING.... ARIS... IL RING. ARIS... IL RING
Guest si3v Posted October 9, 2004 Posted October 9, 2004 Perfetto, mi sono fregato da solo, si vede che seguo molto cosa fanno in Germania... Scusate la "svista", giuro che non lo sapevo. Diciamo solo che di tutti gli esempi che potevo fare, ho preso in pieno quello sbagliato. Tutto il resto del discorso non cambia comunque. Povero me... starmene zitto un'altra volta no eh? 231826[/snapback] ti voglio già di nuovo bene edit: Cmq Gilles per certi versi ha ragione, io al Ring (quello bello non la ciofeca che hanno fregato e messo in giro) ci giravo con la Tyrrel , la 512tb ma sopprattutto la McLaren, per non parlare poi della magica Jhon Player Special...tutte del '77 , in effetti c'era piu' gusto! 'ndo cazz ho messo il cd dove avevo salvato tutto..............ah eccolo! manamana, ora odio te... ma non quell'odio vero, quell'odio che viene dall'invidia più bambina e cattiva... quanto vuoi, quanto vuoi???? chiedi quello che vuoi, pago anche in natura!!!! (sei donna vero?)
Guest Ayrton2000 Posted October 9, 2004 Posted October 9, 2004 Perfetto, mi sono fregato da solo, si vede che seguo molto cosa fanno in Germania... Scusate la "svista", giuro che non lo sapevo. Diciamo solo che di tutti gli esempi che potevo fare, ho preso in pieno quello sbagliato. Tutto il resto del discorso non cambia comunque. Povero me... starmene zitto un'altra volta no eh? 231826[/snapback] ti voglio già di nuovo bene edit: Cmq Gilles per certi versi ha ragione, io al Ring (quello bello non la ciofeca che hanno fregato e messo in giro) ci giravo con la Tyrrel , la 512tb ma sopprattutto la McLaren, per non parlare poi della magica Jhon Player Special...tutte del '77 , in effetti c'era piu' gusto! 'ndo cazz ho messo il cd dove avevo salvato tutto..............ah eccolo! manamana, ora odio te... ma non quell'odio vero, quell'odio che viene dall'invidia più bambina e cattiva... quanto vuoi, quanto vuoi???? chiedi quello che vuoi, pago anche in natura!!!! (sei donna vero?) 235637[/snapback] Lo possiamo sempre rapire e chiedere il GTR e mod per riscatto...manamana guardati le spalle...
Recommended Posts