Ma questa Historic Monza.. che è???? - Page 2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Ma questa Historic Monza.. che è????

Recommended Posts

Posted

beh, a questo punto, se ci mettete l'ovale metteteci anche la pista junior!

Guest MINICOOPERMK3
Posted

Io vorrei la pista che feci da bambino sulla spiaggia di viareggio per le bglie.

Si puo' ARIS? biggrin.gifbiggrin.gif

Guest Aristotelis
Posted
Io vorrei la pista che feci da bambino sulla spiaggia di viareggio per le bglie.

Si puo' ARIS?  biggrin.gif  biggrin.gif

231385[/snapback]

la sto disegnando proprio ora azz... però c'è la marea 3D che ha qualche bug ancora

happy204.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Guest MINICOOPERMK3
Posted

ah bene, biggrin.gif quindi immagino che il problema del bagnino con il rastrello sia stato superato.

Bene bene tongue.gif

Posted

Si puo' ARIS?  biggrin.gif  biggrin.gif

231385[/snapback]

la sto disegnando proprio ora azz... però c'è la marea 3D che ha qualche bug ancora

happy204.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

231386[/snapback]

siiiiiiiii quella siiiiiiiiiiiiiiii me la ricordo pure io mini......quella della mega sfida contro quel prepotente di bambino con le lentiggini ......madò che partitona......ma ti ricordi??????' SHOCKED.gifsbava.gif

grazie aris per la realizazione happy204.gifeclipsee_steering.giffigo.gif

Guest MINICOOPERMK3
Posted

Come no... biggrin.gif

Era convinto che avendo usato il suo fondoschiena per far la pista, fosse il direttore e unico proprietario. dry.gif

Bisognera' chiedere il permesso per realizzarla? biggrin.gifsmilie_pokal.gif

Guest Aristotelis
Posted

qualcuno sa il banking della curva dietro il castello di sabbia? tongue.gif

Posted

Ad occhio e croce direi circa 16 gradi in entrata per allargare in 18 nel punto centrale e quindi restringersi a 14... asd.gif

Posted

Ovale storico... pista di fantasia... qualcuno mi spiega perchè? mad1.gif

Ecco cosa mi fà imbestialire, rovinare a tutti i costi il pathos realistico che si crea con una nuova Sim: macchine e piste reali, epoca reale ed aderente al campionato, ai piloti, alle macchine, ai circuiti.

Tutto ciò che non rietra in questo modo di intendere una Sim (get real?) non è realistico (secondo me).

Possibile che si senta il bisogno irrefrenabile di correre con una moderna GT sul vecchio Ring? Giusto per fare un esempio, si sprecano purtroppo, partendo da GP2 passando per GPL, Nascar e F1Ch, senza considerare i Mod...

Odio il Modding, non uccidete anche GTR, vi prego... sad.gif

Bene, ora avrò qualche nemico in più... tongue.gif

Posted
Possibile che si senta il bisogno irrefrenabile di correre con una moderna GT sul vecchio Ring?

231643[/snapback]

Perche' ci corrono ancora biggrin.gif