Guest Mach1 Posted September 28, 2004 Posted September 28, 2004 beh, a questo punto, se ci mettete l'ovale metteteci anche la pista junior!
Guest MINICOOPERMK3 Posted September 28, 2004 Posted September 28, 2004 Io vorrei la pista che feci da bambino sulla spiaggia di viareggio per le bglie. Si puo' ARIS?
Guest Aristotelis Posted September 28, 2004 Posted September 28, 2004 Io vorrei la pista che feci da bambino sulla spiaggia di viareggio per le bglie. Si puo' ARIS? 231385[/snapback] la sto disegnando proprio ora azz... però c'è la marea 3D che ha qualche bug ancora
Guest MINICOOPERMK3 Posted September 28, 2004 Posted September 28, 2004 ah bene, quindi immagino che il problema del bagnino con il rastrello sia stato superato. Bene bene
FlyGilles Posted September 28, 2004 Posted September 28, 2004 Io vorrei la pista che feci da bambino sulla spiaggia di viareggio per le bglie. Si puo' ARIS? 231385[/snapback] la sto disegnando proprio ora azz... però c'è la marea 3D che ha qualche bug ancora 231386[/snapback] siiiiiiiii quella siiiiiiiiiiiiiiii me la ricordo pure io mini......quella della mega sfida contro quel prepotente di bambino con le lentiggini ......madò che partitona......ma ti ricordi??????' grazie aris per la realizazione
Guest MINICOOPERMK3 Posted September 28, 2004 Posted September 28, 2004 Come no... Era convinto che avendo usato il suo fondoschiena per far la pista, fosse il direttore e unico proprietario. Bisognera' chiedere il permesso per realizzarla?
Guest Aristotelis Posted September 28, 2004 Posted September 28, 2004 qualcuno sa il banking della curva dietro il castello di sabbia?
Guest Fedr0 Posted September 29, 2004 Posted September 29, 2004 Ad occhio e croce direi circa 16 gradi in entrata per allargare in 18 nel punto centrale e quindi restringersi a 14...
Gilles Posted September 29, 2004 Posted September 29, 2004 Ovale storico... pista di fantasia... qualcuno mi spiega perchè? Ecco cosa mi fà imbestialire, rovinare a tutti i costi il pathos realistico che si crea con una nuova Sim: macchine e piste reali, epoca reale ed aderente al campionato, ai piloti, alle macchine, ai circuiti. Tutto ciò che non rietra in questo modo di intendere una Sim (get real?) non è realistico (secondo me). Possibile che si senta il bisogno irrefrenabile di correre con una moderna GT sul vecchio Ring? Giusto per fare un esempio, si sprecano purtroppo, partendo da GP2 passando per GPL, Nascar e F1Ch, senza considerare i Mod... Odio il Modding, non uccidete anche GTR, vi prego... Bene, ora avrò qualche nemico in più...
manamana Posted September 29, 2004 Posted September 29, 2004 Possibile che si senta il bisogno irrefrenabile di correre con una moderna GT sul vecchio Ring? 231643[/snapback] Perche' ci corrono ancora
Recommended Posts