Guest 17mika Posted September 27, 2004 Posted September 27, 2004 Apro un topic nuovo perchè non mi è chiaro cosa sia questa historic monza sia.. Sul famoso cd promozionale (a sentire quelli di RSC) c'è scritto: "Monza Oval (Historic) The famous historic oval track, that overlaps with the current day Monza track." Quindi che vor dì??? Solo l'ovale??? L'ovale + il circuito attuale?? striderebbe un pò.. e poi cosa fanno l'ovale come è adesso (con l'erbetta che cresce), o l'ovale nelle condizioni dei '70 con la pista di adesso.?? certo avrebbe cmq senso correre con macchine odierne sulla pista come è oggi... L'intero circuito storico (tipo inzizio '70)??? in tal caso dovrebbero sistemare la pista da gara, visto che a parte la parabolica è cambiato tutto. e in tal caso che si fa?? si corre con la 575 indietro nel tempo??? Qualcuno ha insomma qualche info in +?? E comunque come vorreste che fosse fatta?? Io forse sono x la ricostruzione storica. va bè che si correrebbe con macchine fuori epoca.. ma una pista tutta scia e curvoni mi piacerebbe non poco Per favore risponda chi voglia rimanere in topic .. evitiamo caxxate
Guest marioracing Posted September 27, 2004 Posted September 27, 2004 Apro un topic nuovo perchè non mi è chiaro cosa sia questa historic monza sia.. Sul famoso cd promozionale (a sentire quelli di RSC) c'è scritto: "Monza Oval (Historic) The famous historic oval track, that overlaps with the current day Monza track." Quindi che vor dì??? Solo l'ovale??? L'ovale + il circuito attuale?? striderebbe un pò.. e poi cosa fanno l'ovale come è adesso (con l'erbetta che cresce), o l'ovale nelle condizioni dei '70 con la pista di adesso.?? certo avrebbe cmq senso correre con macchine odierne sulla pista come è oggi... L'intero circuito storico (tipo inzizio '70)??? in tal caso dovrebbero sistemare la pista da gara, visto che a parte la parabolica è cambiato tutto. e in tal caso che si fa?? si corre con la 575 indietro nel tempo??? Qualcuno ha insomma qualche info in +?? E comunque come vorreste che fosse fatta?? Io forse sono x la ricostruzione storica. va bè che si correrebbe con macchine fuori epoca.. ma una pista tutta scia e curvoni mi piacerebbe non poco Per favore risponda chi voglia rimanere in topic .. evitiamo caxxate 231078[/snapback] Da come ho capito , dal momento che hanno finito Mooolto prima il Gtr dalla data concordata per il rilascio , hanno aggiunto altri 2 tracciati per dimostrare la bellezza e la possibilita di espansione del gioco, che certo li dovra sfamare per un po di tempo. L'ovale mi fa pensare a qualche potenzialita per simulare qualche categoria su Ovali che va tanto in USA ( un mercato importante che ha mantenuto i Papy con le varie serie) L'isola di fantasia alla possibilita di creare tracciati credibili al di fuori di quello di F1 che , davanti ad un appassionato di auto , che ha usato F1 EA fino al F1Ch , rappresentano l'unico tracciato - credibile ( Leggi tutta la discussione che genera life for speed con i circuiti inventati , belli si ma a cui manca il fatto di essere reali , il fatto che magari Raikonen li nel 98 non ha girato con quella tale auto). Ecco credo il loro scopo sia dimostrare che il tracciato non esiste veramente ma e fatto talmente bene che acquista un suo spazio. In piu considera la possibilita che "tracciato bello" puo richiedere anche una classe di auto che non sia quella del GTR... e cosi dicendo.
Guest Aristotelis Posted September 27, 2004 Posted September 27, 2004 lascio un po' da parte la modestia e vi racconto la storia per quel che riguarda l'ovale di monza... Una delle cose che mi ha colpito dalla press demo, era la possibilità di girare nelle varie stradine fuori la pista principale. stradine riportate con parecchia fedeltà. Quando dopo la press demo sono entrato nel programma beta testing, ed ho potuto girare nelle varie piste oltre spa, sono andato a cercare l'ovale di monza che ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo e che mi emoziona sempre. Ero entusiasta dal fatto che nella pista di monza potevo "uscire" dalla pista regolare e andare a fare un giro sull'ovale! è una cosa che rimane nei simmers "veterani" da GPL. Vedete una vecchia beta di GPL aveva l'ovale completto, mentre anche in alcuni prerelease screenshots si vedeva appunto l'ovale. Purtroppo nella versione finale di GPL l'ovale completo non c'era più e da allora è qualcosa come il sacro graal per i vecchi simmers Andando avanti con le versioni beta e le ottimizzazioni, ad un certo punto l'ovale è sparito! Mi sono messo a piangere ed ho scritto un post nel forum privato dei simbin dove supplicavo per la sua ri apparizione descrivendo appunto come i vecchi simmers andranno pazzi, per non parlare in particolare del mercato italiano, fanatico di monza! La risposta che mi si è data fu: "beh allora se è cosi facciamolo come addon track!" ed ecco a voi la storia che porterà l'ovale di monza nei nostri PC. Non so ancora se sarà la versione storica o attuale... si vedrà ma cmq ci sarà!
Guest marioracing Posted September 27, 2004 Posted September 27, 2004 E la pista di fantasia? L'hai vista?
Guest 17mika Posted September 27, 2004 Posted September 27, 2004 lascio un po' da parte la modestia e vi racconto la storia per quel che riguarda l'ovale di monza... Una delle cose che mi ha colpito dalla press demo, era la possibilità di girare nelle varie stradine fuori la pista principale. stradine riportate con parecchia fedeltà. Quando dopo la press demo sono entrato nel programma beta testing, ed ho potuto girare nelle varie piste oltre spa, sono andato a cercare l'ovale di monza che ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo e che mi emoziona sempre. Ero entusiasta dal fatto che nella pista di monza potevo "uscire" dalla pista regolare e andare a fare un giro sull'ovale! è una cosa che rimane nei simmers "veterani" da GPL. Vedete una vecchia beta di GPL aveva l'ovale completto, mentre anche in alcuni prerelease screenshots si vedeva appunto l'ovale. Purtroppo nella versione finale di GPL l'ovale completo non c'era più e da allora è qualcosa come il sacro graal per i vecchi simmers Andando avanti con le versioni beta e le ottimizzazioni, ad un certo punto l'ovale è sparito! Mi sono messo a piangere ed ho scritto un post nel forum privato dei simbin dove supplicavo per la sua ri apparizione descrivendo appunto come i vecchi simmers andranno pazzi, per non parlare in particolare del mercato italiano, fanatico di monza! La risposta che mi si è data fu: "beh allora se è cosi facciamolo come addon track!" ed ecco a voi la storia che porterà l'ovale di monza nei nostri PC. Non so ancora se sarà la versione storica o attuale... si vedrà ma cmq ci sarà! 231107[/snapback] Grande Aris!!!!! Cmq appena se ti arrivano notizie su come sarà realizzato fatti sentire!!!
Guest FedeX Posted September 27, 2004 Posted September 27, 2004 Andando avanti con le versioni beta e le ottimizzazioni, ad un certo punto l'ovale è sparito! Mi sono messo a piangere ed ho scritto un post nel forum privato dei simbin dove supplicavo per la sua ri apparizione descrivendo appunto come i vecchi simmers andranno pazzi, per non parlare in particolare del mercato italiano, fanatico di monza! La risposta che mi si è data fu: "beh allora se è cosi facciamolo come addon track!" Dovresti scrivere un post nel forum privato, descrivendo quanto i vecchi simmer apprezzerebbero una versione del Ring; magari funziona.
Guest Spider Posted September 27, 2004 Posted September 27, 2004 Grande Aris! Dai dai, anche il Ring, anche il Ring!!!
Guest Colin_GT Posted September 28, 2004 Posted September 28, 2004 Grande Aris! Dai dai, anche il Ring, anche il Ring!!! 231170[/snapback] Piacerebbe anche a me..ma ormai è in gold da parecchio e se si mettessero ad aggiungere una pista lunga come il ring lo abbiamo tra un anno gtr
Guest Aristotelis Posted September 28, 2004 Posted September 28, 2004 Piacerebbe anche a me..ma ormai è in gold da parecchio e se si mettessero ad aggiungere una pista lunga come il ring lo abbiamo tra un anno gtr 231282[/snapback] so' du' settimane che stiamo parlando di piste ADDON
Recommended Posts