manamana Posted September 29, 2004 Posted September 29, 2004 Cmq Gilles per certi versi ha ragione, io al Ring (quello bello non la ciofeca che hanno fregato e messo in giro) ci giravo con la Tyrrel , la 512tb ma sopprattutto la McLaren, per non parlare poi della magica Jhon Player Special...tutte del '77 , in effetti c'era piu' gusto! 'ndo cazz ho messo il cd dove avevo salvato tutto..............ah eccolo!
ciccioculo Posted September 29, 2004 Posted September 29, 2004 Cmq Gilles per certi versi ha ragione, io al Ring (quello bello non la ciofeca che hanno fregato e messo in giro) ci giravo con la Tyrrel , la 512tb ma sopprattutto la McLaren, per non parlare poi della magica Jhon Player Special...tutte del '77 , in effetti c'era piu' gusto! 'ndo cazz ho messo il cd dove avevo salvato tutto..............ah eccolo! 231920[/snapback]
Gilles Posted September 30, 2004 Posted September 30, 2004 Cmq Gilles per certi versi ha ragione, io al Ring (quello bello non la ciofeca che hanno fregato e messo in giro) ci giravo con la Tyrrel , la 512tb ma sopprattutto la McLaren, per non parlare poi della magica Jhon Player Special...tutte del '77 , in effetti c'era piu' gusto! 'ndo cazz ho messo il cd dove avevo salvato tutto..............ah eccolo! 231920[/snapback] Crudele!!
Guest Fedr0 Posted September 30, 2004 Posted September 30, 2004 Mana, una domanda. Prima di abbandonare il progetto del '77 eravate riusciti a fare in modo che la Tyrrel utilizzasse tutte e 6 le ruote? Chi vuol fare un mod di autoarticolato?
sKoPpI4To Posted September 30, 2004 Posted September 30, 2004 Cmq Gilles per certi versi ha ragione, io al Ring (quello bello non la ciofeca che hanno fregato e messo in giro) ci giravo con la Tyrrel , la 512tb ma sopprattutto la McLaren, per non parlare poi della magica Jhon Player Special...tutte del '77 , in effetti c'era piu' gusto! 'ndo cazz ho messo il cd dove avevo salvato tutto..............ah eccolo! 231920[/snapback] Dio che b@stardo!
Guest Roby75 Posted September 30, 2004 Posted September 30, 2004 Cmq Gilles per certi versi ha ragione, io al Ring (quello bello non la ciofeca che hanno fregato e messo in giro) ci giravo con la Tyrrel , la 512tb ma sopprattutto la McLaren, per non parlare poi della magica Jhon Player Special...tutte del '77 , in effetti c'era piu' gusto! 'ndo cazz ho messo il cd dove avevo salvato tutto..............ah eccolo! 231920[/snapback] manamana AL ROGO!!!
Guest 17mika Posted September 30, 2004 Posted September 30, 2004 Eddai fanno anche la famosa 24h del Nurburgring(circuito nuovo+circuito vecchio) dove partecipa la famosa 996 Alzen anche se sto anno hanno dominato le M3 GTR 231886[/snapback] Hanno dominato le M3 giusto perchè in partenza una opel ha pensato bene di centrare la Porche di altzen In prova il porschettino aveva dato 8 secondi a tutti
Guest Fedr0 Posted October 1, 2004 Posted October 1, 2004 Hanno dominato le M3 giusto perchè in partenza una opel ha pensato bene di centrare la Porche di altzen 232184[/snapback] Un genio direi...
Guest Colin_GT Posted October 1, 2004 Posted October 1, 2004 Mika...conta anche che il Porschettino beve come un alcolizzato...quindi sai pit che deve fare
Guest 17mika Posted October 1, 2004 Posted October 1, 2004 Mika...conta anche che il Porschettino beve come un alcolizzato...quindi sai pit che deve fare 232760[/snapback] Beh.. Anch'io bevo come un alcolizzato, ma se prima di andare a bere, appena esco di casa, mi ritrovo una Opel che mi centra in pieno , non posso farti vedere quanto sono capace di bere ...
Recommended Posts