gigi Posted September 30, 2004 Posted September 30, 2004 Bellissimo..adesso si va che è una meraviglia... Peccato xò per il naviga che arriva ancora in ritardo su alcune curve ( le più strette dopo un veloce) ledogme AIUTACI
Guest ledogme Posted September 30, 2004 Posted September 30, 2004 Bellissimo..adesso si va che è una meraviglia... Peccato xò per il naviga che arriva ancora in ritardo su alcune curve ( le più strette dopo un veloce) ledogme AIUTACI 232124[/snapback] Con le curve numeriche il tempismo e' migliore, perche' sicuramente sono piu' brevi da pronunciare e il naviga non rischia di rimanere indietro. In ogni caso con questo mod e' impossibile che si ottenga un peggioramento. Le note di RBR sono quasi perfette, ci vuole solo tanto allenamento. Ricorda: Se dopo una curva non ti da la distanza significa che subito dopo ce n'e` un'altra. Quindi: Se senti "destra 6 100" -> piede in pancia e falla in pieno. Se senti "destra 6" -> rallenta perche' presto arrivera' la nota per la curva successiva. Per migliorare questo aspetto bisognerebbe editare il file con i dati delle note. Ci sto lavorando ma ancora sono in altissimo mare.
Guest daddo Posted September 30, 2004 Posted September 30, 2004 Non voglio assolutamente sminuire il tuo grandioso lavoro ma....a me sembra proprio che a volte il nav rimanga indietro.....boh, senza note numeriche nn accadeva ciao
gigi Posted September 30, 2004 Posted September 30, 2004 Bellissimo..adesso si va che è una meraviglia... Peccato xò per il naviga che arriva ancora in ritardo su alcune curve ( le più strette dopo un veloce) ledogme AIUTACI 232124[/snapback] Con le curve numeriche il tempismo e' migliore, perche' sicuramente sono piu' brevi da pronunciare e il naviga non rischia di rimanere indietro. In ogni caso con questo mod e' impossibile che si ottenga un peggioramento. Le note di RBR sono quasi perfette, ci vuole solo tanto allenamento. Ricorda: Se dopo una curva non ti da la distanza significa che subito dopo ce n'e` un'altra. Quindi: Se senti "destra 6 100" -> piede in pancia e falla in pieno. Se senti "destra 6" -> rallenta perche' presto arrivera' la nota per la curva successiva. Per migliorare questo aspetto bisognerebbe editare il file con i dati delle note. Ci sto lavorando ma ancora sono in altissimo mare. 232145[/snapback] Fidati che le note di riccardo Brucia non sono buone!!! te le dice un navigatore vero!!! il tuo lavoro è impeccabile...ma io parlo del tempismo del navigatore...molte volte mi dice la curva quando ormai l'ho sorpassata...sai se si tratta di una curva in un punto lento lo vedo anche ad occhio...ma sul veloce mi è capitato più di uan volta di frantumarmi conto in albero perchè il naviga mi aveva detto la curva troppo tardi... PS: io non uso freccie di nessun tipo...vado solo ad orecchio cmq davvero complimenti per il lavoro svolto..bravo
Guest ledogme Posted October 1, 2004 Posted October 1, 2004 Fidati che le note di riccardo Brucia non sono buone!!! te le dice un navigatore vero!!! 232247[/snapback] Non ho mai detto che le note di rbr sono realistiche, ma che sono buone a sufficienza per arrivare a fine ps con la macchina integra (salvo due o tre ps del giappone). Il che, per me, vuol dire che sono ottime. il tuo lavoro è impeccabile...ma io parlo del tempismo del navigatore...molte volte mi dice la curva quando ormai l'ho sorpassata...sai se si tratta di una curva in un punto lento lo vedo anche ad occhio...ma sul veloce mi è capitato più di uan volta di frantumarmi conto in albero perchè il naviga mi aveva detto la curva troppo tardi... 232247[/snapback] Dopo che ho passato la curva mai. In ritardo spesso, me se ci fai caso tutte le volte che ti chiama una curva in ritardo nella curva precedente non ti ha dato la distanza. Chiaro segnale che non ti attende nulla di buono e che devi rallentare. Ovviamente a volte si perdera' tempo inutilmente, ma meglio fare una curva piu' lentamente del dovuto che farla troppo veloce. Per migliorare le note di RBR bisognera' impegnarsi parecchio credo. Ed il passo successivo sara' fare delle note quasi reali. Ci arriveremo. PS: io non uso freccie di nessun tipo...vado solo ad orecchio 232247[/snapback] Frecce? quali frecce ;-) cmq davvero complimenti per il lavoro svolto..bravo 232247[/snapback] Grazie. Se mai riusciro' a terminare il lavoro che ho per le mani con le note di Liatti.............purtroppo mi sembra la tela di Penelope.
Guest Spider Posted October 7, 2004 Posted October 7, 2004 Ho provato ad installare il file ma non funziona, per caso và installato prima della patch ufficiale?
Recommended Posts