[RBR mod] Curve indicate con numeri in italiano - Page 3 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[RBR mod] Curve indicate con numeri in italiano

Recommended Posts

Posted

figo.gif

hai fatto una genialata!!!!

questo deve essere segnalato tra i mod storici ed essenziali di rbr... 80kb e c'è tutto... grande (avevo aperto pure io i file e visto che c'erano i numeri, ma non ci avevo pensato alla possibilità di farlo con quelli wink.gif )

e poi, con un comodo batch... bella bella!!!! happy204.gif

Guest ImprezaWRC
Posted

A me succede una cosa strana... Quando faccio partire il batch mi si apre una finestra in DOS (e fin qui tutto ok) , mi crea un file nominato audio.new (e fin qui ancora tutto ok) e poi succede qualcosa di strano perche dopo un certo punto il pc inizia a segnalarmi che il disco rigido (in cui ho l'installazione di RBR) è pieno... La cosa strana è che prima di far partire il batch avevo 10 giga di spazio liberi !! Annullo l'operazione (che stava andando avanti da un buon quarto d'ora) e guardo quanto è grande sto audio.new... indovinate un po' ? 10 giga huh.gif

Ma che è ?

Posted
A me succede una cosa strana... Quando faccio partire il batch mi si apre una finestra in DOS (e fin qui tutto ok) , mi crea un file nominato audio.new (e fin qui ancora tutto ok) e poi succede qualcosa di strano perche dopo un certo punto il pc inizia a segnalarmi che il disco rigido (in cui ho l'installazione di RBR) è pieno... La cosa strana è che prima di far partire il batch avevo 10 giga di spazio liberi !! Annullo l'operazione (che stava andando avanti da un buon quarto d'ora) e guardo quanto è grande sto audio.new... indovinate un po' ? 10 giga  huh.gif

Ma che è ?

229243[/snapback]

stessa cosa succede anche a me

doubt.gif

Posted

Ho aggiornato il programma con una nuova versione che ora sfrutta una particolare modalità batch che rende la procedura molto piu' veloce.

Per chi ha avuto dei problemi puo' provare a scaricare questa versione ma in teoria non è cambiato niente.

Provate, io intanto penso a cosa puo' essere dovuto questo malfunzionamento. Comunque su Blackhole ci sono altre utility che fanno la stessa cosa, potete sempre provare con quelle.

Guest ImprezaWRC
Posted

Ho deciso di far tutto in manuale , ho aperto il file audio.dat , ora mi dovresti dire dove devo piazzare i tuoi files. Grazie , ciao !

EDIT : Ok ho fatto tutto , ora funziona. Molto meglio cosi ! Grazie , ciao !!

Posted

ciao ledogme,

io ho scaricato il tuo file ma nel .rar io non trovo il batch.

prova a controllare.

comunque ho fatto il file audio.dat manualmente e fuziona tutto alla grande, complimenti.

ciao

max ciao.gif

Posted
ciao ledogme,

io ho scaricato il tuo file ma nel .rar io non trovo il batch.

prova a controllare.

comunque ho fatto il file audio.dat manualmente e fuziona tutto alla grande, complimenti.

ciao

max ciao.gif

229879[/snapback]

ohmy.gif ma porc..........correggo subito..........BWAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! no.gif scusatemi.

ora è a posto eclipsee_steering.gif

Posted

Ciao,

....... a me succede che mi dice "UPKDAT.EXE" ha commesso un'errore e la solita pappina di inviare la cippa di qui e di là !!!! sad.gif

Byez

Guest Demolition_Man
Posted

a me la finestra si chiude in pochi secondi e l'audio poi è sempre lo stesso....