Guest ledogme Posted September 22, 2004 Posted September 22, 2004 (edited) Per farmi perdonare del ritardo sulla realizzazione delle note "professionali" ecco, per chi lo desidera, la traduzione delle curve in valori numerici. 1-Scompattate tutto in una cartella contenente il file audio.dat 2-lanciate il batch file: curvenumeriche.bat 3-pazientate un minuto................. 4-sostituite il file audio.dat originale con quello della cartella di cui sopra (backup dell'originale prima!) i numeri che ho utilizzato sono gli stessi di RBR quindi suona tutto molto lineare senza cambiamenti di voce, volume o qualità di campionatura. le curve sono numerate da 1 a 6, tornante è rimasto inalterato. 1=lento 6=veloce I numeri indicano il raggio e non la marcia o la velocità, molto importante! una curva 5 rimarrà 5 che sia con neve, acqua, ghiaia o asfalto. Ma questo gia lo sapevate........... [edit] Modificato il file batch in modo che tolga il flag di "sola lettura" dal file audio.dat prima di cominciare a modificarlo. [edit2] Aggiornato il programma (v0.3 beta) che ora sfrutta la nuova opzione batch rendendo molto piu' veloce la procedura. [edit] C'era un baco. Adesso risolto v0.5beta curvenumericheita.rar Edited September 26, 2004 by ledogme
Guest desmosedici Posted September 22, 2004 Posted September 22, 2004 Ora provo.. grazie!! grazie!!!! grazie!!!!!!!!
payetson Posted September 22, 2004 Posted September 22, 2004 Grazieeeeeeeeeeeeee. Lo provo subitoooooooooooooooooooooooo
Guest desmosedici Posted September 22, 2004 Posted September 22, 2004 Non và.. sia utilizzando il file creato audio.new (Rinominato in .dat) sia il file audio.dat, resta sempre il solito navi.. mi crea anche un file audiolist.ini dove lo piazzo?
Guest desmosedici Posted September 22, 2004 Posted September 22, 2004 Anda anda.. ma alla fine che voce hai preso? non riesci ad avere quella di una donna ?? si lo so chiedo tanto... vado a giocare in silenzio va.. se però si combinasse..
Guest ledogme Posted September 22, 2004 Posted September 22, 2004 Anda anda.. ma alla fine che voce hai preso? non riesci ad avere quella di una donna ?? 228720[/snapback] leggiti bene quello che ho scritto!!!!! devo scrivertelo in stampatello? Abbi pazienza ancora qualche giorno.
Guest desmosedici Posted September 22, 2004 Posted September 22, 2004 paziento paziento.. solo una cosa: una volta sostituite le note ho notato che vengono chiamate con tempi diversi rispetto alle precedenti e sto cercando di ritarare la distanza.. è normale giusto?
Recommended Posts