[RBR mod] Curve indicate con numeri in italiano - Page 2 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[RBR mod] Curve indicate con numeri in italiano

Recommended Posts

Posted

MA CHE GRANDE!!!!!!! che sei le provo subito

e aspetto con ansia il tuo lavoro biggrin.gif

grazie 1000 !!!!

Posted
paziento paziento.. solo una cosa: una volta sostituite le note ho notato che vengono chiamate con tempi diversi rispetto alle precedenti e sto cercando di ritarare la distanza.. è normale giusto?

228764[/snapback]

No. L'unica cosa che cambia e' che, usando i numeri, le chiamate sono leggermente piu' brevi. Quindi forse ti sembra che arrivino un po' prima e si accavallano di meno.

Posted

ma che lol mi ha cambiato solo la destra 3 sad.gif

peccato aspetto con ansia una versione un pò meno beta biggrin.gif

Posted

altra cosa mi crea un file audio.new ..... è quello che devo rinominare in dat e rimpiazzare nella cartella di rbr vero ?

Posted
altra cosa mi crea un file audio.new  .....  è quello che devo rinominare in dat e rimpiazzare nella cartella di rbr vero ?

228955[/snapback]

NO. La versione e' beta ma funziona egregiamente, smettera' di essere beta quando trovero' il tempo di aggiungere altre 2 o tre funzioni.

Il file audio.new non deve piu' esistere alla fine della conversione. Devi attendere un minuto buono che la finestra command line finisca il lavoro e ti ritroverai soltanto con un file audio.dat

Probabilmente il file audio.dat originale di RBR e' protetto da scrittua. Controlla e riprova.

Posted

mi che velocitaa biggrin.gif grazie ledogme mo riprovo ....

ma forse ho qualche problema su protezione dei file ho win xp con il sp2 .......adesso vedo di risolvere .

tnxx!!

----> ho provato anche da dos direttamente ma il file audio.new rimane

niente dai ci penso + tardi magari è una stupidata ma ora non me viene

Posted
mi che velocitaa biggrin.gif  grazie ledogme  mo riprovo ....

ma forse ho qualche problema su protezione dei file  ho win xp con il sp2 .......adesso vedo di risolvere .

tnxx!!

----> ho provato anche da dos direttamente ma il file audio.new rimane

niente dai ci penso + tardi magari è una stupidata  ma ora non me viene

228969[/snapback]

avevo anch'io il tuo stesso problema, poi ho tolto l'attributo di sola lettura all'audio.dat originale e ora funziona tutto

Posted

ECCOLO !!!!! hai pienamente ragione modificato gli attributi del file

e funzia benone

biggrin.gif

Posted
ECCOLO !!!!!    hai pienamente ragione modificato gli attributi del file 

e funzia benone

biggrin.gif

229020[/snapback]

wink.gifbiggrin.gif