Guest Uff Posted September 18, 2004 Posted September 18, 2004 Vi posto la mia visuale che è sicuramente quella corretta: Ma i piloti normalmente non stanno in macchina e in pista, invece che a piedi e nei box?! Ciaaaauz!
Guest Mrk Posted September 18, 2004 Posted September 18, 2004 Vi posto la mia visuale che è sicuramente quella corretta: Ma i piloti normalmente non stanno in macchina e in pista, invece che a piedi e nei box?! Ciaaaauz! 226880[/snapback] sì, ma solo i piloti veri.....
Markus72 Posted September 20, 2004 Posted September 20, 2004 Gerhard, non lamentarti poi quando vieni accusato di infilare Coulthard a sproposito in qualsiasi discussione. Mi spieghi cosa c'entra qui? Ora torniamo IT, please.
Guest Gerhard1983 Posted September 20, 2004 Posted September 20, 2004 Coulthard centra dappertutto. non dimenticare che è al momento il pilota in attività con più gare vinte dopo schumacher. inoltre è un personaggio insostituibile in F1. insomma, coulthard sempre e ovunque
mariom990 Posted September 20, 2004 Posted September 20, 2004 Coulthard centra dappertutto. non dimenticare che è al momento il pilota in attività con più gare vinte dopo schumacher. inoltre è un personaggio insostituibile in F1. insomma, coulthard sempre e ovunque 227459[/snapback] peggio di me con schumacher LOL ok dopo questo exploit torniamo IT.
Gilles Posted September 20, 2004 Posted September 20, 2004 Si bravi, tutti IT: ho appena postato la mia attuale configurazione per F1Ch, diversa e completata rispetta a quella postata in questo thread.
Recommended Posts