un vecchio discorso...la visuale - Page 5 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

un vecchio discorso...la visuale

Recommended Posts

Posted
Vi posto la mia visuale che è sicuramente quella corretta:

Ma i piloti normalmente non stanno in macchina e in pista, invece che a piedi e nei box?! asd.gifbleh.gif

Ciaaaauz! wink.gif

Posted
Vi posto la mia visuale che è sicuramente quella corretta:

Ma i piloti normalmente non stanno in macchina e in pista, invece che a piedi e nei box?! asd.gifbleh.gif

Ciaaaauz! wink.gif

226880[/snapback]

sì, ma solo i piloti veri..... asd.gifasd.gifasd.gif

Posted

Gerhard, non lamentarti poi quando vieni accusato di infilare Coulthard a sproposito in qualsiasi discussione. Mi spieghi cosa c'entra qui? no.gif

Ora torniamo IT, please.

Guest Gerhard1983
Posted

Coulthard centra dappertutto. non dimenticare che è al momento il pilota in attività con più gare vinte dopo schumacher. inoltre è un personaggio insostituibile in F1. insomma, coulthard sempre e ovunque angel.gif

Posted
Coulthard centra dappertutto. non dimenticare che è al momento il pilota in attività con più gare vinte dopo schumacher. inoltre è un personaggio insostituibile in F1. insomma, coulthard sempre e ovunque angel.gif

227459[/snapback]

peggio di me con schumacher LOL asd.gif

ok dopo questo exploit torniamo IT. wink.gif

Posted

Si bravi, tutti IT: ho appena postato la mia attuale configurazione per F1Ch, diversa e completata rispetta a quella postata in questo thread.

wink.gif