Un diesel in Nkpro - Page 8 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Un diesel in Nkpro

Recommended Posts

Posted

voi che siete esperti....(cmq la sapevo quella del nos)

il propellente della panna montata che usiamo a casa è il protossido d'azoto, che dite se ne spruzzo un po' nel serbatoio migliora le prestazioni? ph34r.gifbleh.gif

(controllate pure se ne avete...)

Posted
voi che siete esperti....(cmq la sapevo quella del nos)

il propellente della panna montata che usiamo a casa è il protossido d'azoto, che dite se ne spruzzo un po' nel serbatoio migliora le prestazioni?  ph34r.gif  bleh.gif

(controllate pure se ne avete...)

227575[/snapback]

No, ti imbratta il carburatore del Ciao, per non parlare della patina di zucchero che ti si formerebbe sul cielo del pistone e sulla testa.....hehehe

Ciao cari

libks

Posted

Ma sopprattuto avete mai provato a versare lo zucchero nel serbatoio? doubt.gif

Fate la prova poi mi dite ph34r.gif

mad1.gifmad1.gif

Guest Power!Man
Posted
A proposito di Opel, hanno in cantiere un 1.6 diesel da 120Cv per il 2007

227380[/snapback]

Per non parlare del 1.9 JTD 210cv SHOCKED.gifdetective.gif

Posted
A proposito di Opel, hanno in cantiere un 1.6 diesel da 120Cv per il 2007

227380[/snapback]

Per non parlare del 1.9 JTD 210cv SHOCKED.gifdetective.gif

227648[/snapback]

Si ma poi quanto durano questi motori? doubt.gif

Gia il 1.3 M.jet lo garantiscono 250.000 km

Posted
Ma sopprattuto avete mai provato a versare lo zucchero nel serbatoio?   doubt.gif

Fate la prova poi mi dite  ph34r.gif

Se vuoi fare uno sfregio a qualcuno,però vuoi fartela da signore,rompi il tappo della benzina,versa una quarto di zucchero(per essere sicuri,ma basta anchè molto meno)nel bocchettone,e stai sicuro chè il tizio dovra cambiare tutto il monoblocco. asd.gif  asd.gif .Poi,se non ti interessa fartela da signore,ma da gangster,(vedi Mafia),allora puoi tranquillamente fargli saltare l'intera auto.10kg di tritolo e vai sicuro,oppure va bene anchè la nitro.

P-S,stò skerzando.

mad1.gif  mad1.gif

227637[/snapback]

Posted
bravo mike

praticamente si tratta di una sovralimentazione chimica

227546[/snapback]

Legale?

Posted
il sistema di controllo della fase BMW si chiama VANOS(nel caso come quello della m3 che ha 6 cilindri in linea),nel caso di motori con schema a V si chiama BI-VANOS(nel caso delle BMW equipaggiate con il 4.4 da 333 cv o superiori) biggrin.gif

(...)

535d...che a dispetto delle leggi che muovono il diesel gira a piu di 5000 giri...

Un paio di precisazioni: BiVANOS indica il variatore di fase applicato sia sul lato aspirazione che sullo scarico, indipendentemente dall'architettura del motore, e viene montato su numerose unità anche senza ambizioni tanto sportive come quelle del 6 cilindri in linea dell'M3.

Ora esiste una versione ulteriormente evoluta sul lato aspirazione denominata VALVETRONIC.

Il 3.0 litri delle 535d e 535d Touring gira massimo fino a 5000 rpm, ma resta sempre il motore a ciclo Diesel più veloce della produzione di serie. ciao.gif

227379[/snapback]

Vero:procedo con l'autofustigazione...

cmq da quello che so io il 3000 con le turbine in parallelo spinge fino a 5500 giri...

per quanto riguarba VANOS e BiVANOS avevo capito male io,in pratica avevo capito che non agiva direttamente sui camme,ma sulla parte primaria della meccanica della distribuzione,cioè cinghia e pulegge...la mia mente contorta aveva elaborato un ragionamento troppo complicato per essere capito da me stesso...

grazie per la precisazione! ciao.gif

Guest Fisichella
Posted
Ma sopprattuto avete mai provato a versare lo zucchero nel serbatoio?  doubt.gif

Fate la prova poi mi dite  ph34r.gif

mad1.gif  mad1.gif

227637[/snapback]

Criminali!!! angry2.gif

Posted

Vero:procedo con l'autofustigazione...

cmq da quello che so io il 3000 con le turbine in parallelo spinge fino a 5500 giri...

per quanto riguarba VANOS e BiVANOS avevo capito male io,in pratica avevo capito che non agiva direttamente sui camme,ma sulla parte primaria della meccanica della distribuzione,cioè cinghia e pulegge...la mia mente contorta aveva elaborato un ragionamento troppo complicato per essere capito da me stesso...

grazie per la precisazione! ciao.gif

227688[/snapback]

Confermo anch'io.. il 3000 della 535 tira i 5000 giri (zona rossa), no un giro di +. in pratica la stessa sogia che raggiungono tanti altri diesel.

La cosa fenomenale di questo more è invece il regime di potenza max.. 4400 giri blink.gif.. (credo sia il valoer + alto mai raggiunto x un'auto di serie). sonon tanti insomma i diesel che arrivano a 5000, la differenza è che questo ci arriva tirando!!