Guest RobyXit Posted October 18, 2005 Posted October 18, 2005 mi sa che spari male, motogp ha solo un asse di liberta' mentre ho sentito il diretto kunos che elogiava il CAPOLAVORO sbk2001. Io a guidare sbk con il pad mi ci trovo benissimo, e' vero che non puoi controllare tutto, ma anche il volante per pc nn fa le stesse cose che succedono in macchina, non si guida mica solo con le mani, anche il resto del corpo si muove sente vibrazioni etccc. speriamo in qualche anima pia che ci spari un gioco. sul forum di DI parte moto si parla di mime che sta facendo qualche cosa, un anno fa cercavano qualch'uno per sviluppare e poi silezio.... vabbu tornaimo in letargo! ciao 271310[/snapback] e infatti in quel post avevo scritto a suo tempo "credete ancora alle favole?" .. una settimana fà lei (o lui?) ha cancellato tutto perchè dinet è tornato indietro di un'anno per problemi tecnici ed è riapparso il post fatidico, vabhè si vede che si sentiva importante ecco il thread http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=18140 cmq spero proprio che kunos abbia elogiato la fisica di sbk2001 rispetto a quella della serie motogp.. non che sia "perfetta" .. però C'E' 271367[/snapback] ma perchè quando non si è informati su certe cose si sputano lo stesso sentenze? in molti post che fai ribadisci che prima di dir euna certa cose te ne documenti ecco se lo avessi fatto anche ora capiresti che nn era una favola la mia, ma inizio di qualcosa lascia che arrivi gennaio'06 cosi ti potrai rimangiare tutte le cose dette a casaccio e sarà una bella mangiata 271675[/snapback]
Guest max 2 Posted October 18, 2005 Posted October 18, 2005 vai mime sei tutti noi ! inizio 2006, incomincio a mettere via i soldindi.
Mime Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 vedrete che nn sono solo parole,solo che ci vuole un pò di tempo le cose da fare sono molte davvero tante ma almeno metà sono concluse
Guest max 2 Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 Lo so mime, niente di eccezionale ma pure io mi sto dando da fare, cmq spero che sia qualche cosa di veramente sim perche' ne ho bisogno per il mio povero cuore malinconico! nn volgio farti scoprire le carte quindi nn ti chiedo nulla, ma sappi che mi sto mordendo la lingua a presto!
Guest RobyXit Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 (edited) vedrete che nn sono solo parole,solo che ci vuole un pò di tempo le cose da fare sono molte davvero tante ma almeno metà sono concluse 273378[/snapback] ma come; è più di un anno che hai dichiarato di "fare" un SIM di moto in un post "amatoriale" nella sezione gp500 di di.net; ieri affermi che tra 3 mesi uscirà e oggi dici che sei a metà del lavoro? e il tutto senza il minimo di info etc ... solo una apparizione mesi fà chiedendo fralaltro ai visitatori della sezione di trovare una textures di qualche meccanico.. suvvia, che credibilità puoi avere, poi mi dici che se mi avessi documentato avrei capito che nn era una favola.. ma de che.. dove avrei dovuto informarmi maddai (anzi se mi sono perso qualcheccosa rimandami alla lettura), oltre al fatto che non sò che razza di fisica possa venirne fuori visto che ami la guida arcadizzata .. capirai che "qualche dubbio" a riguardo possa averla no? di storie io faccio di là io faccio di quà ne è pieno i forum, ma di concreto nulla , magari solo per essere riusciti a esportare qualche 3D da un game esistente e appicicarci qualche textures e che poi si sono montati la testa; giusto per ribadire che per realizzare un game completo ci vuole il motore grafico/fisico efficente (e non ce ne sono molti in giro che supportino nche la fisica di veicoli) senza contare il netcode che è ricercatissimo, tieni conto che la milestone (sviluppatori della serie SBK) ad oggi non sono riusciti a farlo!! e questo l'ha confermato proprio con l'uscita di S.C.A.R. un "SIM" di auto. penso proprio che il pubblisher colosso della EA sport li abbia piantati in asso dopo la terza serie di SBK per questo motivo ... di pacchetti di "motori" preconfezionati per creare un game ce ne sono pure in vendita (pochi col source code che fralaltro costano migliaia di euro, cene sono pure di free ma non per uso commerciale ovviamente) ma avidentemente adattarli per una SIM di moto racing pare non sia cosa comunque semplice.. la milestone però a giudizio di tutti compreso me ci è riuscita alla grande, un pò meno la microprose con gp500 el lontano 1999! ... se poi il tuo capolavoro uscirà come affermi a gennaio, tanto di cappello, e avrai anche il mio consenso se sarà veramente valido come fai intendere, ossia fisica realistica, supporto multiplayer, editabilità etc, sono questi gli elementi che chiede con forza la community di appassionati di SIM cmq il ripescaggio di questo thread vecchio di più di un anno ormai, era sostanzialmente rivolto all'autore di nK, con la speranza che intervenisse a riguardo visto che lui di credibilità l'ha già acquisita con una release di SIM auto con un netcode valido, ma per ora nulla ps: a me basterebbe un motore grafico e fisico come SBK ma col supporto multiplayer collaudato tipo nK o rF , ed una editabilità completa, chi sarà in grado di offrire tutto questo avrà di certo una bella fetta di mercato considerando che sono anni che non esce nulla di decente ciao Edited October 19, 2005 by RobyXit
Guest max 2 Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 scusa RobyXit, ma Mime son sicuro e' una persona seria. proprio perche' non hai visto post o sboronate tipo: "sono il + fico guarda la mia moto" con uno screen di come dici te un modello 3d rubato e' fatto che ci sta lavorando, zitto zitto e con passione. Knuos stesso ha aspettato TANTO prima di aprirsi al pubblico, netkar era free e rischiava anche di meno. (nn so se il prog di mime sia free o cos'altro ma fa lo stesso). di gente che si e' messa a FARE qualche cosa per le moto alla fine non e' poi cosi' tanta. lasciamoli lavorare e se ci riescono ben, se nn ci riescono a soddisfare i nostri requisiti ben lo stesso, soddisferanno quelli di qualch'un altro. Se fai un proggetto punto a vendere, non fai un gioco di moto a livello commerciale per soddisfare 10 amici appassionati. Quindio auguro a Mime di riuscire in quello che fa, e te di riuscire ad organizzare le sfide in sbk che tanto mi piaccione. a si, la milestone nn e' stata mollata dalla EA per il multi di sicuro, se guardi i titoli del 2000/2001 il multi era lasciato alle cozze in tutti i game. il mercato non era ancora pronto. oggi diversamente si bunta tanto sul gaming online perche' esistono le infra per farlo. di SCAR nn so, cmq non e' all'altezza dei vecchi titoli milestone. (tutti il team di sviluppo di SBK nn lavora + con loro!) OLAZ a tutti ! CIAO !
Mime Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 allora ora ti rispondo vediamo se magari ci capiamo. non ho mai affermato che tra 3 mesi il gioco uscirà io ho detto: -------------------------- "lascia che arrivi gennaio'06 cosi ti potrai rimangiare tutte le cose dette a casaccio " --------------------------- Questo non è sinonimo che uscirà il gioco ma sarà uscita della demo del sito e di tutto quel che serve. cosa centra che io amo la guida arcaidizzata solo perchè corro con la visuale dall'alto e non on board questo cosa cambierebbe sui paremtrici della fisica che la ruota derapa di meno che la moto frena di più? nn cambierebbe un bel fico secco caro! E cmq sul fatto che ora nn abbia mostrato nulla nn equivale al fatto che io nn abbia nulla anzi.. ci hai mai pensato che nn possiamo mostrare nulla fino a gennaio xkè magari nn siamo noi a deciderlo ma terzi? mi dici che per realizzare un buon video game serve un motoregrafico/fisico eccellente pensi che queste cose nn le sappia,pensi che in italia ed all'estero nn ci sia davvero nessuno capace a scrivere codici che non sia un john carmack... io le persone giuste le ho trovate in italia ed all'estero persone che fanno come proprio mestiere programmatori,suoni,animazione e modellazione ed marketing. l'ho detto e lo ripeto con inizio '06 si rilascerà ciò che riteniamo giusto
Guest detail Posted October 26, 2005 Posted October 26, 2005 (edited) Ragazzi, basta discutere giochi da EA. Non avete visto che in Live for Speed ci sarà una motocicletta? Ecco è la prova: due video in quali abbiamo fatto una macchina comportarsi come una motocicletta. Guidavamo con volanti usuali. http://lfs-news.bluepixel.dk/moviespit/dl.asp?movieid=358 http://lfs-news.bluepixel.dk/moviespit/dl.asp?movieid=360 Che silenzio... Commenti? Edited October 26, 2005 by detail
Guest Slish Posted October 27, 2005 Posted October 27, 2005 Mi sembra di capire da quel poco che ho visto che avete praticamente unito le ruote dx e sx insieme e fatto lavorare le sospensioni al contrario.... la mia domanda è: quella moto puo' cadere a terra?
Recommended Posts