*** netBike *** - Page 3 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

*** netBike ***

Recommended Posts

Guest RobyXit
Posted

nono Slish, la serie motogp è un vero aborto.. è quasi un'insulto ai titoli prettamente arcade no.gif

Posted

e se sparo che fu kunos stesso a fare questa affermazione? ph34r.gif

asd.gif

Posted

mi sa che spari male, motogp ha solo un asse di liberta' mentre ho sentito il diretto kunos che elogiava il CAPOLAVORO sbk2001.

Io a guidare sbk con il pad mi ci trovo benissimo, e' vero che non puoi controllare tutto, ma anche il volante per pc nn fa le stesse cose che succedono in macchina, non si guida mica solo con le mani, anche il resto del corpo si muove sente vibrazioni etccc.

speriamo in qualche anima pia che ci spari un gioco.

sul forum di DI parte moto si parla di mime che sta facendo qualche cosa, un anno fa cercavano qualch'uno per sviluppare e poi silezio....

vabbu tornaimo in letargo! ciao

Guest RobyXit
Posted (edited)
mi sa che spari male, motogp ha solo un asse di liberta' mentre ho sentito il diretto kunos che elogiava il CAPOLAVORO sbk2001.

Io a guidare sbk con il pad mi ci trovo benissimo, e' vero che non puoi controllare tutto, ma anche il volante per pc nn fa le stesse cose che succedono in macchina, non si guida mica solo con le mani, anche il resto del corpo si muove sente vibrazioni etccc.

sul forum di DI parte moto si parla di mime che sta facendo qualche cosa, un anno fa cercavano qualch'uno per sviluppare e poi silezio....

271310[/snapback]

e infatti in quel post avevo scritto a suo tempo "credete ancora alle favole?" .. una settimana fà lei (o lui?) ha cancellato tutto perchè dinet è tornato indietro di un'anno per problemi tecnici ed è riapparso il post fatidico, ph34r.gif vabhè si vede che si sentiva importante asd.gif ecco il thread http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=18140 no.gif

cmq spero proprio che kunos abbia elogiato la fisica di sbk2001 rispetto a quella della serie motogp.. non che sia "perfetta" .. però C'E' smilie_daumenpos.gif

Edited by RobyXit
Posted

Io ricordo che kunos aveva sminuito la fisica di SBK, ma non mi ricordo proprio paragoni con motoGP

Posted

come capolavoro credo che kunos intendesse l'insieme. cmq la sensazione di guida di sbk si avvicina a quella vera molto di + di qualsiasi altro sim game in circolazione. per quanto riguarda la fisica reale nn so!

cmq finira' come con i sim di macchine, nulla di concreto per anni e poi un boom come si sta vivedo adesso per le macchine!

solo questione di tempo e di saper aspettare!

Posted

271310[/snapback]

e infatti in quel post avevo scritto a suo tempo "credete ancora alle favole?" .. una settimana fà lei (o lui?) ha cancellato tutto perchè dinet è tornato indietro di un'anno per problemi tecnici ed è riapparso il post fatidico, ph34r.gif vabhè si vede che si sentiva importante asd.gif ecco il thread http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=18140 no.gif

cmq spero proprio che kunos abbia elogiato la fisica di sbk2001 rispetto a quella della serie motogp.. non che sia "perfetta" .. però C'E' smilie_daumenpos.gif

271367[/snapback]

doh.gif

ma perchè quando non si è informati su certe cose si sputano lo stesso sentenze?

in molti post che fai ribadisci che prima di dir euna certa cose te ne documenti ecco se lo avessi fatto anche ora capiresti che nn era una favola la mia, ma inizio di qualcosa smile.gif

lascia che arrivi gennaio'06 cosi ti potrai rimangiare tutte le cose dette a casaccio smile.gif

e sarà una bella mangiata

Posted
staremo a vedere... in effetti riprodurre la fisica di qualcosa che ha meno di 3 ruote non deve essere affatto semplice

271455[/snapback]

esatto nn è assoulatamente semplice ma nn è neanche impossibile cmq noi dalla nostra ci abbiamo messo quasi 9 mesi qualcosa in più (ed è ancora da perfezionare) per ricreare engine fisico smile.gif

Guest max2rbo
Posted

queste sono le cose che voglio sentire...!