*** netBike *** - Page 2 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

*** netBike ***

Recommended Posts

Guest lolly56stk
Posted

se per caso l'idea fosse tra quelle buone...bè,io sono qui se volete un aiuto!!sono un pilota!

bè,per il fatto del corpo,e della guida di corpo,basterebbe fare tre piloti differenziati,tanto basterebbero per riprodurre più o meno i vari tipi di guida!!!che poi,arrivando verso il limite,con una guida o con l'altra,la moto la si sfrutta sempre al 100%!!!!in ogni caso comunque si potrebbe prendere per buona una sola guida,visto che quelli che portano al limite le moto,la guida è sempre la stessa o ha sfumature molto lievi!poi è sempre il pilota(in questo caso il giocatore,a scegliere le traiettorie e i punti dove comincaare a frenare o acellerare)!!!

Guest creosoto
Posted

Il codice

Stefano ha il codice.

Una cosa fatta da numeri e misteriose formule che all'interno di un'infernale macchina si trasformano in colori ed oggetti.

Ebbene abbiamo la possibilità di parlare con chi detiene in mano la formula magica.

Può fare un nuovo solitario,un gioco con le palline che scendono quando colpite, può fare i carri armati che si muovono sui cingolati e colpiscono gli avversari, può fare un simulatore di vela e d'aereo,

Ha il codice.

Può creare programmi per il totocalcio,e un nuovo sistema di scrittura che si usa col volante, che passa per paypal, a soli 10 dollari, un programma a quiz dove ad ogni risposta si toglie un capo di abbigliamento una schoolgirl .

ha il codice.

Facciamo un bel torneo a chi ha la proposta più interessante.

Naturalmente a pagamento

E' ora di farci i soldi con il codice :D

Posted

secondo me simulare una moto non ha senso. non dico da parte di kunos, ma in generale. come diceva out, bene o male un'auto si guida con volante e pedali. insomma, le differenze tra una periferica x pc e una vera auto non sono eccessive anzi... con la periferica puoi fare tutto quello che faresti su un'auto vera. ma la moto e' completamente diversa, secondo me. difficilmente penso si potra' avere una qualche periferica che ti permetta di avvicinarti alla realta'.

su 4 ruote il ff non e' indispensabile, e per riprodurlo basta riprodurre le forze sul volante.

in moto il ff e' tutto.... e riprodurlo in modo vicino alla realta' lo vedo molto molto difficile.

insomma, bellini gp500 e sbk2001.... ma c'entrano poco col guidare una moto. purtroppo!!!!!!!!!!!!

Posted
Il problema maggiore è che simulare una moto su un PC è davvero molto, molto restrittivo.

Mentre una macchina bene o male si guida con un volante, l'acceleratore e forse il freno, la moto richiederebbe un sistema di controllo complessissimo per definirsi veramente simulativo.

Sarebbe prima da studiare come interfacciare (a poco costo...) un simil telaio a dei motori idraulici. La questione sarebbe interessante...ma poco abbordabile per il 99,9% degli utenti.

Limitarsi al solo joystick o joypad sarebbe troppo riduttivo.

Che bello... la mia mente si e' trasferita in quella di Outrunner che riesce ad esprimere il concetto in maniera chiara ed educata...

:clap::clap::clap:

Guest creosoto
Posted

infatti il concetto della guida con il corpo è vera.

Una volta ho frenato con il corpo.

Guest Tegola
Posted
infatti il concetto della guida con il corpo è vera.

Una volta ho frenato con il corpo.

Ehehe, da come ho letto anche Gundam ha frenato con il corpo una volta ..

:auto: > :shock: > :sbonk:

:D :D

Alan

P.S.: Sta faccina mi fa scompisciare!! :ole:

• 2 years later...
Guest RobyXit
Posted
^VicViPER^,Jul 1 2003, 12:24 PM]

kunos ha mai pensato di rivolgersi anche al mondo delle 2 ruote dopo che netKar sara' ormai completo e maturo?

Di questi tempi dove non esistono nuovi titoli simulativi di quel genere non sarebbe una cattiva idea.

netBike

P.S.: naturalmente parlo solo di un'idea perche' di sicuro lo stesso netKar e' un prodotto che vuole sempre aggiornasi e migliorarsi nel tempo.

15520[/snapback]

UPPPPPPPPPPPPPpp!!!

guardate che ho trovato qui.. una richiesta di ben 2 anni e mezzo fà di un utente che chiede allo sviluppatore kunos di implementare NetBike hail.gif

Guest RobyXit
Posted (edited)
La visulae dal cockpit della serie Superbike non era male e si aveva anche un minimo di controllo sul movimento del corpo.

15545[/snapback]

concordo.. i SIM di moto VANNO guidati ONBOARD!! vedi la serie superbike 2000/2001 per farti un'esempio; le sensazioni sono totalmente diverse.. adrenalina al top, è chiaro che bisogna prenderci un pò la mano, ma dopo sarà il solo che userai, te lo assicuro! smilie_daumenpos.gif

per quanto riguarda il sistema di controllo non è un problema di certo! considera che ci sono migliaia di potenziali acquirenti che non hanno avuto NULLA dopo il titolo della EA superbike 2001 e quest'ultimo non aveva nemmeno il multiplayer! (o meglio ce l'aveva per modo di dire.. scritto solo sulla confezione; una presa per il qubo.. poi editabilità ridotta a zero, nemmeno in 2 ci giravi in multy e neanche la chat funzionava!) e che gli altri titoli fantoccio usciti poco tempo fà hanno poco di un sim di moto .. vedi la serie motogp della thq che la stramaggioranza qui e in altri forum di appassionati lo considera un'offesa per la community .. e pensare che hanno anche la licenza ufficiale motogp help.gif

ps: io la moto la posseggo sul serio, e qualche girata in pista ogni tanto la faccio e come me altri appassionati (anche lolly56stk che ha postato qui mi pare che abbia corso in competizioni a suo tempo) e guardacaso abbiamo in comune anche la SIM di moto! e l'unico SIM che riesce a riprodurre molto fedelmente la fisica della moto e Superbike 2000/2001 della milestone che è uno sviluppatore Italiano www.milestone.it , a ancor oggi quando c'è la voglia di farsi un giro in moto .. quella vera ma che il tempo non lo permette in quanto inverno pioggia/freddo il SIM di moto è un piacere avviarlo, credetemi non l'ho mai disistallato dal mio harddisk .. figuriamoci se poi qualcuno ci regalerà un netcode/editabilità come nK figo.gif

user posted imageuser posted image

dovrebbe ancora esserci una demo disponibile da qualche parte della rete , vi ricordo che la EA aveva pubblicato nel '99 superbike; nel 1999 sbk2000 e nel 2000 sbk2001 .. 3 SERIE!!

Edited by RobyXit
Posted

Non ricordo però quale illustre personaggio affermò che la fisica di SBK2001 non era poi sto granchè paragonata al primo MotoGP. Io non mi esprimo perchè non li ho mai provati, nessuno dei due