18 Wheek of Steel - Page 4 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest mareoracing
Posted

x avalon: ma che hai nei pm? non riesco più a contattarti da sabato, cmq volevo solo dirti che il tuo pacco è partito regolarmente sabato e oggi è stato messo in consegna, quindi fammi sapere se ti è arrivato

ciao e fammi sapere

Posted

per i moderatori, chi ce l'ha o lo comprerà...

sarà disponibile solo online o anche nei negozi? comprandolo online (sblocco del demo) si deve poi scaricare qualcos'altro o il gioco è davvero solo 90 mega?

ciao

Guest mareoracing
Posted

credo che sia davvero solo 90MB

Guest mareoracing
Posted

ma perchè i truck non vanno più di 50mph? c'è untasto magari per lo sblocco del limite percaso?

Posted
ma perchè i truck non vanno più di 50mph? c'è untasto magari per lo sblocco del limite percaso?

222122[/snapback]

Tenendo conto che sono camion, non credo sia così irreale che non superino i 100 km/h!

O no?

Ciauz!

Posted

Si vede che non hai mai guidato autoarticolati... asd.gif

Guest mareoracing
Posted

ma se, 50mph equivalgono a 100km/h?!?!? non lo sapevo, credevo molto meno! tongue.gif

ma allora le nascar che raggiungono i 200mph fanno i 400km/h?

Guest The MagicSenna84
Posted
ma se, 50mph equivalgono a 100km/h?!?!? non lo sapevo, credevo molto meno! tongue.gif

ma allora le nascar che raggiungono i 200mph fanno i 400km/h?

222392[/snapback]

sì indovinato!! asd.gif

Posted
Si vede che non hai mai guidato autoarticolati... asd.gif

222179[/snapback]

No, infatti! bleh.gif

So che possono superare quella velocità, però in linea di massima non è un valore così sballato: diciamo che hanno voluto evitare di superare eccessivamente i limiti di velocità reali! biggrin.gif

PS: 50 mp/h non sono esattamente 100 km/h (credo qualcosa di meno), comunque è un valore simile.

Ciauz!

Posted

Miglio terrestre = 1.6 km circa

Miglio nautico = 1.8 km circa

200*1.6 = 320km/h su una pista tipo Nazareth, sul Coca Cola Superspeedway in scia una volta ho toccato 228 mph = 364 km/h... asd.gif