Guest ilpomodorolievitato Posted September 2, 2004 Posted September 2, 2004 peccato che non esiste il demo!! lo voglio!!!!! http://www.valusoft.com/products/con-destruction.html
Guest Andrew1488 Posted September 2, 2004 Posted September 2, 2004 spettacolare, qualcuno sa dove trovarlo??? è trooooppo bello
Guest mareoracing Posted September 3, 2004 Posted September 3, 2004 emule fa miracoli per questo.............
Guest MINICOOPERMK3 Posted September 3, 2004 Posted September 3, 2004 non voglio far il bacchettone......ma il regolamento vieta di trattare questi argomenti. Consiglio di editare il tuo messaggio. ciauz
Guest Animanera Posted September 3, 2004 Posted September 3, 2004 non voglio far il bacchettone......ma il regolamento vieta di trattare questi argomenti. Consiglio di editare il tuo messaggio. ciauz 219438[/snapback] Non è questione di fare i bacchettoni, sono semplici regole che non dovrebbero neanche esser scritte, in quanto deducibili da chiunque abbia un minimo di buon senso. Se poi pensiamo che, l' hanno detto, ridetto, scritto e riscritto... Come direbbe Markus... Siamo de coccio...
Guest The MagicSenna84 Posted September 7, 2004 Posted September 7, 2004 emule fa miracoli per questo............. 219434[/snapback] dicesi che io 2 settimane fà sono stato ammonito per questo!!! comunque il gioco della sega da sala giochi si chiamava 18 Wheelers!!! io ce l'ho per dreamcast, questo praticamente sembra un seguito!!! sarà presto mio!!
bi555 Posted September 7, 2004 Posted September 7, 2004 provato il demo.. si carino ma alla fine è come gli altri a quando un simulatore di caterpillar? 218503[/snapback] c'era c'era... e aveva tanto di levette da legare alla tastiera per simulare i comandi di una ruspa! comunque vorrei sapere una cosa... ho letto che Pedal to Metal è completo così... comprando la chiave per sbloccarlo il gioco è già completo... com'è possibile visto che è solo 90 mega installato? lo distribuiranno in Italia o si comprerà solo online?
Markus72 Posted September 8, 2004 Author Posted September 8, 2004 emule fa miracoli per questo............. 219434[/snapback] Mareoracing, hai un PM da parte dell'amministrazione. Ora la discussione può tornare IT.
Guest Avalon2 Posted September 8, 2004 Posted September 8, 2004 a me si vede malissimo come fosse monocromatico ho provato a cambiare i driver ma niente Ho una 9800pro@XT
Recommended Posts