Markus72 Posted September 1, 2004 Author Posted September 1, 2004 eheheh ..... E' nato tutto da quando ho visto Duel e CONVOY per la prima volta, Anatra di gomma e' ancora un mito per me ....hhihi. 218167[/snapback] CONVOY...era finito in un angolo remoto della mia mente, cosa m'hai ricordato..adoravo quella serie. Sono proprio vecchio, azz..
Guest Uff Posted September 1, 2004 Posted September 1, 2004 c'era uno simile in sala giochi, con uno scerzo che girava di 900° stupendo però.... 218108[/snapback] Intendi il gioco della Sega? Se parli di quello è spettacoloso! Ci siamo fatti troppe risate nel far partire il turbo urlando nel microfono "Nitrooooo"!! Anche se a colte partivano frasi di tutti i tipi, quando la suddetta parola non aveva effetto! Ciauz! Edit: ehi! Questo è il mio duemillesimo post! Evvivaaaa! Si festeggia!!!
Guest Andrew1488 Posted September 1, 2004 Posted September 1, 2004 provato il demo.. si carino ma alla fine è come gli altri a quando un simulatore di caterpillar?
Guest Uff Posted September 2, 2004 Posted September 2, 2004 provato il demo.. si carino ma alla fine è come gli altri a quando un simulatore di caterpillar? 218503[/snapback] Non mi ricordo assolutamente il nome, comunque eoni fa uscì davvero un simulatore simile per Playstation! Credo avesse anche il controller apposito! Ciauz!
Guest Animanera Posted September 2, 2004 Posted September 2, 2004 Non mi ricordo assolutamente il nome, comunque eoni fa uscì davvero un simulatore simile per Playstation! Credo avesse anche il controller apposito! Ciauz! 218538[/snapback] Giusto, era fatto, pardon, commissionato, dalla Komatsu e aveva i manopoloni da ruspa.
Guest Spider Posted September 2, 2004 Posted September 2, 2004 Si potrebbe mettere in piedi qualche garetta con MBTR, ma purtroppo a farla da padrona è la Formula(noia)1, qui come altrove 218157[/snapback] Beh....magari se chiami a raccolta qualcuno risponde.
Guest ANDREA12 Posted September 2, 2004 Posted September 2, 2004 a quando un simulatore di caterpillar? 218503[/snapback] c'è gia si chiama construction-destruction e ... aparte gli scherzi è veramente simulativo e realistico
Guest Animanera Posted September 2, 2004 Posted September 2, 2004 a quando un simulatore di caterpillar? 218503[/snapback] c'è gia si chiama construction-destruction e ... aparte gli scherzi è veramente simulativo e realistico 218818[/snapback] Per che piattaforma è ?
Guest Andrew1488 Posted September 2, 2004 Posted September 2, 2004 a quando un simulatore di caterpillar? 218503[/snapback] c'è gia si chiama construction-destruction e ... aparte gli scherzi è veramente simulativo e realistico 218818[/snapback] deve essere assolutamente mio..
Guest Fedr0 Posted September 2, 2004 Posted September 2, 2004 Per che piattaforma è ? 218845[/snapback] Construction-destruction è per pc.
Recommended Posts