Markus72 Posted August 31, 2004 Posted August 31, 2004 Tecnicamente non è impressionante, sicuramente è un genere MOLTO particolare che per essere apprezzato richiede amore smisurato per camion e motrici, ma vanta una componente gestionale neanche troppo blanda. Dategli un'occhiata. http://www.tgmonline.it/download/demo/agos.../20040830141822
Guest MINICOOPERMK3 Posted September 1, 2004 Posted September 1, 2004 E' carino, io alla fine l'ho comprato on-line. Un pochino ripetitivo....pero' divertente. c'e' un altro titolo, simile, e forse piu' divertente, perche' oltre che a trasportare da una citta' a un altra il rimorchio, mette in competizione i camionisti tra di loro per chi arriva prima a destinazione. graficamente non e' male. KING OF THE ROAD http://www.gamezone.com/gamesell/p20514.htm
Ryu_Hoshi Posted September 1, 2004 Posted September 1, 2004 c'era uno simile in sala giochi, con uno scerzo che girava di 900° stupendo però....
Guest Ciopon Posted September 1, 2004 Posted September 1, 2004 E' carino, io alla fine l'ho comprato on-line. Ma allora sei recidivo...!!! Dopo avere apprezzato Mercedes Benz Truck Racing, ed avermi fatto scoprire Super Trucks per PS2 (grazie ancora ), ora ti dai al trasporto su gomma... Tempo fà ho provato la demo in questione, ma non mi ha entusiasmato; Sarà che se non giro in tondo, e non vedo i cordoli, non mi sembra nemmeno di guidare... Se solo qualche persona in + apprezzasse la poesia di questi bestioni da corsa da 50 Q.li (e mille CV ed oltre)... Si potrebbe mettere in piedi qualche garetta con MBTR, ma purtroppo a farla da padrona è la Formula(noia)1, qui come altrove
Guest MINICOOPERMK3 Posted September 1, 2004 Posted September 1, 2004 eheheh ..... E' nato tutto da quando ho visto Duel e CONVOY per la prima volta, Anatra di gomma e' ancora un mito per me ....hhihi.
Guest Ciopon Posted September 1, 2004 Posted September 1, 2004 , Anatra di gomma e' ancora un mito per me ....hhihi. 218167[/snapback] E non solo per te....
Guest AndreaDM Posted September 1, 2004 Posted September 1, 2004 l'ho provato, ma è un po' noisoso, sarebbe meglio se il camion andasse un po' più forte....sembra di stare fermi ai 50
Zakke86 Posted September 1, 2004 Posted September 1, 2004 io ho la precedente versione Across America, cambia davvero poco da questo, se non che è + brutto graficamente.... cmq all'inizio è divertente, ma dopo un pò diventa noioso.... ciao
Guest Demolition_Man Posted September 1, 2004 Posted September 1, 2004 l'ho provato, ma è un po' noisoso, sarebbe meglio se il camion andasse un po' più forte....sembra di stare fermi ai 50 218216[/snapback] Vero! Cmq carino ma niente di più...
Guest Lucaz24 Posted September 1, 2004 Posted September 1, 2004 Anch'io ho provato la demo devo dire che è sfizioso come gioco e graficamente non è affatto male, però bisogna avere una pazienza non indifferente!!
Recommended Posts