Guest fabiettor6 Posted September 4, 2004 Posted September 4, 2004 nessuno sa se in svizzera è già uscito?abito molto vicino....
Sydney Posted September 4, 2004 Posted September 4, 2004 Primi arrivi da Play.com .... non io purtroppo Prima impressione...DIFFICILISSIMO!..detto da giocatori hardcore .... Soffro...lo voglioooooooooo
Redrum Posted September 4, 2004 Posted September 4, 2004 su play.com costa 17.99£.......circa 28.99 euri se non paghi con la moneta di sua maestà (oddio che frase ) Allora faccio un po' di chiarezza: il cambio Euro/Sterlina cambia ogni giorno, anche se molto poco. Play.com allora usa due listini, uno in sterline e uno in euro, ma quest'ultimo è un po' gonfiato per compensare eventuali fluttuazioni del cambio. Conviene quindi tenere il listino in sterline, tanto ci pensa la compagnia della carta di credito a cambiare al valore corrente. Ad esempio io l'ho ordinato due giorni fa e mi hanno prelevato dalla carta 26.49€ invece dei 28.99€ del listino in euro.
Guest AsterX Posted September 4, 2004 Posted September 4, 2004 Visto che da noi esce in formato CD temo la lingua italiana nn ci sarà nel dvd ma solo nel CD... 219757[/snapback] Meglio ancora...
marcocale Posted September 4, 2004 Posted September 4, 2004 Primi arrivi da Play.com .... non io purtroppo Prima impressione...DIFFICILISSIMO!..detto da giocatori hardcore .... Soffro...lo voglioooooooooo 219833[/snapback] Anch'io lo aspetto da play.com, ma oramai si va alla prossima settimana. Potresti sentire la tua fonte e verificare se play.com fornisce la versione su CD o DVD e quali lingue ci sono??? Grazie
Guest Colin_GT Posted September 4, 2004 Posted September 4, 2004 nessuno sa se in svizzera è già uscito?abito molto vicino.... 219801[/snapback] In Svizzera è uscito prima del 2 settembre ho sentito...era fuori gli ultimi di agosto
FlyGilles Posted September 4, 2004 Posted September 4, 2004 con la tastiera è ingiocabile o meglio.........abituato a colin lol e provando a guidare quasi nello stesso modo la subarina scoda da tutte le parti non stà dritta...insomma........ difficilissimo
Guest zerg Posted September 4, 2004 Posted September 4, 2004 con la tastiera è ingiocabile o meglio.........abituato a colin lol e provando a guidare quasi nello stesso modo la subarina scoda da tutte le parti non stà dritta...insomma........ difficilissimo 219977[/snapback] dai dai altre info, sto mangiando tutto dal nervoso dell'attesa Con un pad come si gioca?
Guest fabiettor6 Posted September 4, 2004 Posted September 4, 2004 nessuno sa se in svizzera è già uscito?abito molto vicino.... 219801[/snapback] In Svizzera è uscito prima del 2 settembre ho sentito...era fuori gli ultimi di agosto 219970[/snapback] sono appena tornato dalla svizzera ma niente, non l'ho trovato!
Guest mazlion Posted September 4, 2004 Posted September 4, 2004 altre info subito problemi di audio con una audigy 2 ZS conseguenza laggaa de bestia . soluzioni nessuna al momento .... e per fortuna che sul sito ufficiale cè scritto RECOMMENDED SPECIFICATION: 2.6GHZ Processor 512MB System Ram 128MB Video Card (Card must support Pixel Shading) At least 3.10GB HD space Sound Blaster© Audigy 2 ZS Logitech© Momo© Steering Wheel
Recommended Posts