E' uscito Riccardo Brucia... - Page 6 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

E' uscito Riccardo Brucia...

Recommended Posts

Posted
...........avete visto bene il video........l'interno della macchina non ha volante,strumentazione ecc ecc......O SBAGLIO !!!!!!!!!!

218645[/snapback]

Ma chi se ne frega di vedere o no il volante ..

Orinato su play.com .. sapete quanto ci mettera' ad arrivare +- ?

Certo che se e' solo in Inglese non sara' facile seguire la ' scuola guida ' unsure.gif

218677[/snapback]

4-5 giorni.

Ciauz.

Posted
Ehm, sono sterline... quindi equivalgono a 38€. 

Non male come prezzo, ma non vedo perchè dovrei spendere di più quando su Play.com lo pago 27€!

Ciauz!

ops.. unsure.gif

218690[/snapback]

Inoltre su play.com la spedizione è gratuita.

Posted

In data odierna lo status del mio account su Play.com relativamente all'ordine di RBR è passato da "preordered" a "processing" sbava.gifsbava.gifsbava.gif

ce l'ho già duro laugh.gif

frenK ciao.gif

Posted
In data odierna lo status del mio account su Play.com relativamente all'ordine di RBR è passato da "preordered" a "processing" sbava.gif  sbava.gif  sbava.gif

ce l'ho già duro  laugh.gif

frenK  ciao.gif

218799[/snapback]

A me è diventato "posted" SHOCKED.gif

Sta arrivandooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Ps: infatti adesso c'è scritto "in stock" nella pagina del gioco.

EDIT: ho controllato sul sito delle poste e dalla postepay hanno prelevato esattamente 26,49€ biggrin.gif

Posted

Spedito anche a me... sbava.gif

Tra l'altro ho fatto l'ordine tre giorni fa, comprando anche un altro articolo, già disponibile a magazzino. Incredibilmente non hanno aspettato l'usscita di rbr per fare un pacco unico, ma mi hanno subito spedito il prodotto disponibile (che per la cronoca è un adattatore usb per due pad playstation2 da 11€ e rotti...)! ohmy.gif

Posted
Spedito anche a me... sbava.gif

Tra l'altro ho fatto l'ordine tre giorni fa, comprando anche un altro articolo, già disponibile a magazzino. Incredibilmente non hanno aspettato l'usscita di rbr per fare un pacco unico, ma mi hanno subito spedito il prodotto disponibile (che per la cronoca è un adattatore usb per due pad playstation2 da 11€ e rotti...)! ohmy.gif

218846[/snapback]

Loro preferiscono fare pacchi piccoli. Una volta ho ordinato un gioco per gamecube e una memoria (entrambi disponibili) e li hanno spediti in due buste separate.

Posted

Lo so che la cosa non interesserà a nessuno, ma sono contento e vorrei condividere con voi smile.gif

Io l'avevo pre-ordinato ancora a fine agosto su un sito inglese a 17.99£ +1 £ di spedizione.

Poi la settimana scorsa ho scoperto in questo forum che su play.com te lo mandavano a casa per 17.99, spedizione compresa.

Beh, poco male mi sono detto, per una sola sterlina non vale la pena di rivoluzionare tutto, ma mi regolerò per i prossimi ordini.

Comunque, più per una questione di principio che di soldi (che peraltro fanno sempre più comodo in tasca che buttati) la cosa un po' mi rodeva! dry.gif

Ma oggi "la goccia che fa traboccare il vaso": scopro che su play.com è disponibile ed invece dall'altra parte risulta ancora in attesa.

Senza esitazione, verso l'una, ho cancellato l'ordine sul primo sito e fatto quello su play.com e vi riporto la sequenza dello stato del mio ordine negli ultimi 10 minuti:

Order Placed

Processing

Packing

Fra poco mi aspetto anch'io il fatidico Posted!

Se tutto va bene quindi lo avrò prima e lo pagherò meno!

Cosa dire, adoro queste cose!!!! figo.gif

Sta arrivando!!!!! sbava.gifeclipsee_steering.gif

Ciao!

Guest Andrew1488
Posted

grrr.. io sto ancora spettando il mio vicino biggrin.gif

Posted
Lo so che la cosa non interesserà a nessuno, ma sono contento e vorrei condividere con voi  smile.gif

Io l'avevo pre-ordinato ancora a fine agosto su un sito inglese a 17.99£ +1 £ di spedizione.

Poi la settimana scorsa ho scoperto in questo forum che su play.com te lo mandavano a casa per 17.99, spedizione compresa.

Beh, poco male mi sono detto, per una sola sterlina non vale la pena di rivoluzionare tutto, ma mi regolerò per i prossimi ordini.

Comunque, più per una questione di principio che di soldi (che peraltro fanno sempre più comodo in tasca che buttati) la cosa un po' mi rodeva! dry.gif

Ma oggi "la goccia che fa traboccare il vaso": scopro che su play.com è disponibile ed invece dall'altra parte risulta ancora in attesa.

Senza esitazione, verso l'una, ho cancellato l'ordine sul primo sito e fatto quello su play.com e vi riporto la sequenza dello stato del mio ordine negli ultimi 10 minuti:

Order Placed

Processing

Packing

Fra poco mi aspetto anch'io il fatidico Posted!

Se tutto va bene quindi lo avrò prima e lo pagherò meno!

Cosa dire, adoro queste cose!!!!  figo.gif

Sta arrivando!!!!!  sbava.gif  eclipsee_steering.gif 

Ciao!

218889[/snapback]

ph34r.gif

ci credo che stanno avendo un successo enorme...

1) fanno prezzi che in italia sogniamo solo

2) sono veloci e PRECISI

3) dopo toca2, comprerò anche rbr da loro.... appena ho i soldi... mad1.gif

Posted

Ordinato oggi alle 19.

Però è ancora "placed"

:'-(