E' uscito Riccardo Brucia... - Page 5 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

E' uscito Riccardo Brucia...

Recommended Posts

Guest desmosedici
Posted
Ordinato ora da play.com: appena arriva vi faccio sapere (dopo averci giocato per qualche oretta biggrin.gif ).

218536[/snapback]

Grazie, facci sapere su che supporto è e in che lingua.

Guest Rabitti_Racing
Posted

ma su play.com io trovo solo il CD e non il DVD

sbaglio?

e poi mi sembra di capire che costi solo 19 dollari!!!

ma come??????

ciaoooooooooooooooo

Posted
ma su play.com io trovo solo il CD e non il DVD

sbaglio?

e poi mi sembra di capire che costi solo 19 dollari!!!

ma come??????

ciaoooooooooooooooo

218571[/snapback]

Anch'io l'ho ordinato su play.com. Costa 18 sterline (e nn dollari) quindi circa 27 euri. Ipotizzando che ci passerò un sacco di ore sopra, facendo un semplicissimo calcolo risulta un costo orario bassissimo biggrin.gif

frenK ciao.gif

Posted

Su play.com non c'è scritto su che supporto sia, c'è solo una foto della versione CD, ma non so quanto sia attendibile (sinceramente,però, che sia su CD o DVD non mi cambia molto).

Per quanto riguarda la lingua sono quasi sicuro che sia multilingua come la versione console (avrebbe poco senso fare diversamente), ma siccome l'inglese parlato lo capisco abbastanza bene non sarebbe un grosso problema se quello che mi arriverà fosse solo in inglese.

Il prezzo per il preordine è 17,99 sterline che equivalgono a 27€ circa (conviene tenere il prezzo in sterline perchè il listino in euro è leggermente gonfiato). Sarà praticamente impossibile trovare dei prezzi del genere per la versione italiana nei negozi.

Posted

Sono andato su amazon.co.uk e ho trovato il gioco in questione a 24.99£

Correte è in offerta

Posted
Sono andato su amazon.co.uk e ho trovato il gioco in questione a 24.99£

Correte è in offerta

218598[/snapback]

Ehm, sono sterline... quindi equivalgono a 38€. rolleyes.gif

Non male come prezzo, ma non vedo perchè dovrei spendere di più quando su Play.com lo pago 27€!

Ciauz!

Guest Rabitti_Racing
Posted
Su play.com non c'è scritto su che supporto sia, c'è solo una foto della versione CD, ma non so quanto sia attendibile (sinceramente,però, che sia su CD o DVD non mi cambia molto).

Per quanto riguarda la lingua sono quasi sicuro che sia multilingua come la versione console (avrebbe poco senso fare diversamente), ma siccome l'inglese parlato lo capisco abbastanza bene non sarebbe un grosso problema se quello che mi arriverà fosse solo in inglese.

Il prezzo per il preordine è 17,99 sterline che equivalgono a 27€ circa (conviene tenere il prezzo in sterline perchè il listino in euro è leggermente gonfiato). Sarà praticamente impossibile trovare dei prezzi del genere per la versione italiana nei negozi.

218595[/snapback]

bhe allora appena lo avete provato riferite subito se è anche in linga italiana perchè in tal caso lo compro subito anche io su quel sito!!!

grazie

Posted

...........avete visto bene il video........l'interno della macchina non ha volante,strumentazione ecc ecc......O SBAGLIO !!!!!!!!!!

Guest rullojet
Posted
...........avete visto bene il video........l'interno della macchina non ha volante,strumentazione ecc ecc......O SBAGLIO !!!!!!!!!!

218645[/snapback]

Ma chi se ne frega di vedere o no il volante ..

Orinato su play.com .. sapete quanto ci mettera' ad arrivare +- ?

Certo che se e' solo in Inglese non sara' facile seguire la ' scuola guida ' unsure.gif

Posted
Ehm, sono sterline... quindi equivalgono a 38€. 

Non male come prezzo, ma non vedo perchè dovrei spendere di più quando su Play.com lo pago 27€!

Ciauz!

ops.. unsure.gif