Guest Roby75 Posted September 5, 2004 Posted September 5, 2004 con un thrustmaster f1ffbk non va il FF...uffiiiii....qcn ha risolto o ha lo stesso problema????? 220250[/snapback] Eccomi qui, stesso problema...adesso mi sono rotto e mi prendo un logitech....anche con colin 4 stesso problema e ho dovuto aspettare i driver nuovi.....alla thrustmaster non funzionano le email di supporto, tornano tutte indietro.
drugo_ch Posted September 5, 2004 Posted September 5, 2004 con un thrustmaster f1ffbk non va il FF...uffiiiii....qcn ha risolto o ha lo stesso problema????? 220250[/snapback] Eccomi qui, stesso problema...adesso mi sono rotto e mi prendo un logitech....anche con colin 4 stesso problema e ho dovuto aspettare i driver nuovi.....alla thrustmaster non funzionano le email di supporto, tornano tutte indietro. 220331[/snapback] peccato che i driver escano una volta al biennio quasi.....uffiiiiiiii cheppalle spendere soldi per un gioco e trovarsi senza FF.....bhuauahbaaaaaaaa
ziozeus Posted September 5, 2004 Posted September 5, 2004 Per audio e grafica sono prettamente gusti personali (come ho gia detto ), sotto questo aspetto per me RBS nn e' sufficiente 220230[/snapback] mi sa che hai problemi audio... molti sentono la metà dei suoni che dovrebbero sentire. Conosco entrambi i giochi e mi pare di capire dalle tue descrizioni che tu abbia problemi. Aspetta fiducioso una patch o prova a smenarla un po' con drivers e accelerazioni audio eax e quant'altro...
Guest zerg Posted September 5, 2004 Posted September 5, 2004 Raga se avete problemi di audio o vi sembra "strano", disattivate eax e quant'altro; è un'assurdità perchè il gioco consiglia appunto una scheda creative, ma provate. Suono stereo e senza eax ciaoaoa!
Guest mazlion Posted September 5, 2004 Posted September 5, 2004 gia provato grazie non cambia nulla .... posso anzi dire con certezza che il problema nasce solo su asfalto infatti se comincio a fare gare su terra il problema non esiste ma dopo pochi metri della prova su asfalto ecco che cominciano i rumori strani
Guest bluedog Posted September 5, 2004 Posted September 5, 2004 Posto anch'io le mie impressioni, specie dopo aver provato la demo di CM2005 che mi era parsa buona, ma RBR è davvero 5 scalini sopra. Il sonoro è fantastico (ho un audigy2), il rumore della ghiaia che tocca il fondo della vettura è davvero immersivo, quasi copre le note del navigatore (in inglese, versione play.com), se tocchi l'erba si sente persino lo struscio sulla carrozzeria! l'auto è simulata divinamente, è davvero difficilissimo tenerla in strada (strada... spesso è larga quanto l'auto, come nella realtà d'altronde), dare di freno a mano tocca proprio saperlo fare di mestire altrimenti ti ritrovi giu' nel burrone o spiccicato sull'albero. Grafica incredibile, è davvero parecchio sopra CM2005, l'ambiente è fichissimo quasi indistinguibile dalla realtà, ci sono persino i fotografi (finalmente il pubblico non è fatto di cartone, ma è poligonale) che ti fanno la foto e rientrano velocemente. Forse l'unica critica è amovibile al sistema dei danni, l'auto non si scassa visivamente in maniera reale, sebbene al volante le sensazioni sono buone, e rischi con urti di poco di restare appiedato. Ma si tratta di un'inezia. Insomma un capolavoro, battere sto' titolo sarà davvero dura (mo' voglio provare la demo di xpand rally)
Guest Colin_GT Posted September 5, 2004 Posted September 5, 2004 Ecco le mie sensazioni dopo un po di ore di gioco... Finalmente un gioco di rally degno di questo nome...è una simulazione vera e propria,la macchina è veramente difficile da portare al limite..uno sbaglio minimo e ti ritrovi senza radiatore col co-driver che deve soffiare sul motore perchè si raffreddi Grafica veramente notevole...dagli screens non mi sembrava superiore a colin4 e invece devo dire che vederlo in game è fatto veramente bene e forse forse è appunto superiore a colin4 Sonoro ben fatto...soprattutto quello dell'ambiente come dice bluedog...i rombi dei motori sono belli anche se potevano fare di più...e la cosa(forse l'unica) per cui sculacciare gli SCI è che i suoni son tutti uguali per tutte le auto...o almeno per le 3 auto disponibili a inizio gioco...ma con tutto il resto del gioco è una banalità. Cito alcune chicche come quella degli spettatori che ti rimettono in pista l'auto quando va fuori o quando ti cappotti,oppure quando c'è un incidente notevole si sente una voce che tira un urlo lancinante di dolore Voto complessivo 9,5...ripeto l'unica pecca secondo me sono i suoni,che sono uguali per tutte le auto...finalmente un Sim di Rally
kunos Posted September 6, 2004 Posted September 6, 2004 godo... che giocone... non se ne vedevano da anni... La cosa piu' bella? Sentirsi a proprio agio con la macchina sin dai primi secondi.. tempo di "assuefazione"=0... Difficile e' difficile.. all'inizio, forse preparato dai vari video che si vedono su RSC con gente che va per prati una curva ogni 3 , l'ho preso piano e mi dicevo.. ma dai, mica e' cosi' impossibile.. tutto questo fino all'ultima prova del rally-school dove mi sono ritrovato al primo tentativo 15s troppo lento rispetto al tempo di riferimento.. azz.. .. e li sono iniziati i problemi nel spingere una macchina che, quasi perfetta come simulazione e' pur sempre una 4x4.. e, spesso ha un sottosterzo sconosciuto a quelli che bazzicano con GPL et simila.. devo addentrarmi nei setup.. cmq un grandissimo gioco.. peccato per i menu' e le auto da sbloccare.. a morte le console.. Discorso bug.. mi sembra di avere una Audigy 2 ZS.. nessun problema.. ho visto il difetto dei filtri usando AA.. ma ora e' spento e funge tutto.. ultima cosa.. le ruote che non girano nei replay sembra essere un bug comune a tutti.. Ci sono rumori che parlando della SCi gia' al lavoro per una sim "generica" con lo stesso motore.. azz.. e 4.. ... se contiamo Kaemmer e i West siamo a 6
Guest desmosedici Posted September 6, 2004 Posted September 6, 2004 A me non parte: Ho formattato il sistema, installato dopo l'installazione solo i cat consigliati da loro (mi sembra i 4.7) e non parte!!! non ce nulla da fare, installate le direct x.. qualcuno può darmi una mano?
kunos Posted September 6, 2004 Posted September 6, 2004 A me non parte: Ho formattato il sistema, installato dopo l'installazione solo i cat consigliati da loro (mi sembra i 4.7) e non parte!!! non ce nulla da fare, installate le direct x.. qualcuno può darmi una mano? 220547[/snapback] I requisiti minimi sono un P4 e una scheda con supporto shaders.. Che sistema hai?
Recommended Posts