6800GT Leadtek arrivata.. - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest FlyingV
Posted

raga..è arrivata e dico solo...sticaxxi!!!

1) il dissipatore la avvolge totalmente, non c'è "cosa" lasciata a scaldarsi li dov'è..

2) lunga, molto lunga, ma ispira potenza..

ho girato con doom, gtr e fatto il 3dmark2003

per ora sparo i risultati del 3dmark, non ho checkato gli fps con gli altri titoli, appena lo faccio ve li posto:

PC- BartonXP 2500@3200+, 512mb RAM (per poco cool.gif), Ali Thermaltake 420watt, HD 20giga 72rpm IDE

il tutto incasinato, HDD full e da deframmentare.

stesso sistema con una 9800pro overclockata - 5998 pts

stesso sistema con la 6800GT default - 10191 pts

stesso sistema con la 6800GT@6800ultra - 11666 pts SHOCKED.gif

praticamente il doppio secco..ho il PC a 2190 mhz anzichè 2200 (non conta una cippa lo so biggrin.gif)

ora vedo di fare i test fps coi giochi...cmq è una roba mostruosa, non formatto ne deframmento da gennaio e quei punti con la 9800pro li feci con 1 giga di ram...ghghgh è na bomba!!

altamente consigliata!! ai core della ultra ci arriva ad occhi chiusi, è silenziosa a dispetto di quanto sembra (sta sotto i 30 db) ed è un missile! penso possa salire decisamente oltre i clock della ultra senza troppi problemi...

ripeto, altamente consigliata figo.gif

Posted
raga..è arrivata e dico solo...sticaxxi!!!

1) il dissipatore la avvolge totalmente, non c'è "cosa" lasciata a scaldarsi li dov'è..

2) lunga, molto lunga, ma ispira potenza..

ho girato con doom, gtr e fatto il 3dmark2003

per ora sparo i risultati del 3dmark, non ho checkato gli fps con gli altri titoli, appena lo faccio ve li posto:

PC- BartonXP 2500@3200+, 512mb RAM (per poco cool.gif), Ali Thermaltake 420watt, HD 20giga 72rpm IDE

il tutto incasinato, HDD full e da deframmentare.

stesso sistema con una 9800pro overclockata - 5998 pts

stesso sistema con la 6800GT default - 10191 pts

stesso sistema con la 6800GT@6800ultra - 11666 pts  SHOCKED.gif

praticamente il doppio secco..ho il PC a 2190 mhz anzichè 2200 (non conta una cippa lo so biggrin.gif)

ora vedo di fare i test fps coi giochi...cmq è una roba mostruosa, non formatto ne deframmento da gennaio e quei punti con la 9800pro li feci con 1 giga di ram...ghghgh è na bomba!!

altamente consigliata!! ai core della ultra ci arriva ad occhi chiusi, è silenziosa a dispetto di quanto sembra (sta sotto i 30 db) ed è un missile! penso possa salire decisamente oltre i clock della ultra senza troppi problemi...

ripeto, altamente consigliata  figo.gif

215108[/snapback]

Ma parli della nvidia ge force? giusto?

E che diff. esiste tra gt ed ultra?

Guest FlyingV
Posted

si della nvidia geforce

tra la GT e la ultra? nulla, solo la GT ha i clock inferori, ma di poco, li porti ai valori della ultra come ho fatto io come nulla..va tranquilla

ti dirò, nelle impostazioni dei detonator ho fatto l'autooverclocking e volendo mi da valori superiori alla ultra...mi son fermato li giusto per non strafare (l'ho montata oggi biggrin.gif)

ah...questa in teoria consuma pure meno avendo un solo attacco per l'alimentatore wink.gif

Posted

pagata????

in ogni caso

sticazzi!

Posted

beh il doppio della mia 5900 xt....anche nelle prestazioni smile.gif

Posted
460€ .. uh

215155[/snapback]

Come quando presi io la 9800Pro... dry.gif

Guest AsterX
Posted

Mat, a proposito di rumore, per caso la ventola va a due velocità, una più lenta sul desktop e una più veloce nel 3d? Perchè mi interesserebbe che fosse realmente silenziosa nel primo caso, mentre non sarebbe un problema nel secondo (quando uso le cuffie per guidare non mi importa molto del rumore del pc, eheh)...

Posted
stesso sistema con la 6800GT@6800ultra - 11666 pts[/b]  SHOCKED.gif

215108[/snapback]

Pochino tongue.gifph34r.gif

Guest FlyingV
Posted
stesso sistema con la 6800GT@6800ultra - 11666 pts[/b]  SHOCKED.gif

215108[/snapback]

Pochino tongue.gifph34r.gif

215524[/snapback]

wei, fammi sare una formattata e mettere l'altro banco di ram, giovine... asd.gif