Jump to content

GUIDA: Postazioni di guida a basso costo?


Markus72

Recommended Posts

  • Replies 236
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marjo

    19

  • Markus72

    15

  • BoNI

    10

  • rbx88

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

Vorrei sapere come viene fissato il sedile munito di slitte ai due assi come indicato nella guida. Mi spiego: cosa si intende per saldare il sedile agli assi di legno? bastano due viti per lato, che uniscano ciascuna slitta a ciascun asse?

tutto dipende dai fori del sedile, se non hai le staffe regolabili allora usi le assi di legno, io col vecchio sedile avevo fatto una cosa del genere: assi di legno fissate al telaio, guide scorrevoli fissate sulle assi di legno, ad OBI ho trovato delle staffe d'acciaio multiforate ad angolo retto, accoppiandole ad un lato vai a creare un arco o forca per intenderci che fisserai sopra le staffe delle guide e poi per concludere andrai a posizionare il sedile sopra queste piastre in modo tale da avere la possibilit

post-604-1240324613_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

salve a tutti ho scaricato la guida ma la mia intenzione era di realizzare qualcosa ke si avvicinasse a questo http://www.volantepedalierapc.it/?gclid=CJ...CFdMWzAodqDBfLA (Playseats)ovvero sia un telaio x reggere un sedile omp regolabile e un telaio x reggere volante(g25)e pedaliera ,x ovviare ad utilizzi vari:sedia x pc,postazione x pc+simulatore guida e postazione x tv+playstation.

cio che vorrei e un sistema di montaggio/smontaggio rapido x nn trovarmi in salotto una postazione intera...ingombrante ed appariscente dato ke la mobilia nn si addice molto...

Ringrazio anticipatamente x la collaboprazione e porgo i mei piu cordiali saluti.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...
Guest Kanzil

Ciao a tutti ragazzi, sto costruendo la postazione di guida seguendo alla lettera le istruzioni della guida pubblicata sul sito e spero mi potrete dare una mano, il mio problema

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.