VELOCIPEDE Posted May 28, 2015 Posted May 28, 2015 una serie di video per costruire una buona postazione home made
mattialabo Posted October 30, 2015 Posted October 30, 2015 Ciao a tutti, io avrei bisogno di un consiglio: Vorrei acquistare un playseat per giocare a forza motorsport 6 col mio volante e la mia One, il problema è che tutte quelle in commercio prevedono che il monitor/Tv sia ad una altezza abbastanza alta(almeno è quello che si vede da tutte le postazioni in foto), mentre io ho la tv su un mobiletto basso (circa 30cm di altezza + 10 di staffa), dite che si può acquistare lo stesso una postazione o il volante mi coprirebbe metà della visuale? Avevo pensato a questa: http://www.playseat.com/shop/eu/it/promo-europa/playseats-evolution-playseat-white.html Cosa ne pensate?
onlysmakkino Posted March 15, 2016 Posted March 15, 2016 ciao a tutti... Mi piacerebbe tanto poter leggere la guida... Ma purtroppo non me la fa leggere.... Consigli? Grazie a tutti!
mircocatta Posted March 8, 2017 Posted March 8, 2017 (edited) visto che tutti avete postazioni bellissime mi sembra giusto aggiungere un paio di foto della mia per ...abbassare la media! :D diciamo che l'estetica non mi serve avendo oculus rift :D postazione dotata di 4 shaker pilotati (a breve) da 2 ampli separati, due sotto il "sedile" (poltrona ikea) e due sotto la pedaliera! Edited March 8, 2017 by mircocatta
mircocatta Posted March 8, 2017 Posted March 8, 2017 (edited) 1 minute ago, mircocatta said: edit Edited March 8, 2017 by mircocatta
Lele "NightRider" Albanes Posted October 8, 2018 Posted October 8, 2018 22 minutes ago, il_dottore said: il link in prima pagina non funziona più E' un link di 14 anni fa...e la guida è altrettanto vecchia e superata. La tecnologia è andata avanti nel frattempo . Chiedo a Velocipede se la si può recuperare ma dubito che sia ancora utile.
Recommended Posts