Kurt Posted January 29, 2008 Posted January 29, 2008 uffa siete scomparsi tutti??? la guida? e tu sei scomparso? hai la cartella messaggi piena...
Guest DIRVERXOK Posted January 29, 2008 Posted January 29, 2008 uffa siete scomparsi tutti??? la guida? e tu sei scomparso? hai la cartella messaggi piena... sicuro? l'ho appena liberata ma non ho ricevuto nulla...
VELOCIPEDE Posted January 29, 2008 Posted January 29, 2008 sono riuscito a recuperare l'intero articolo, immagini comprese!!! http://www.drivingitalia.net/articoli.php?...guide&id=12
Guest strike76 Posted January 30, 2008 Posted January 30, 2008 Io sto costruendo la postazione con i tubi in pvc... Veramente economico e molto leggero !
BoNI Posted January 30, 2008 Posted January 30, 2008 (edited) post doppio... Edited January 30, 2008 by BoNI
BoNI Posted January 30, 2008 Posted January 30, 2008 io ho costruito solo il supporto pedali con le travette a L in ferro per costruire gli scaffali e l'ho ancorato alla sedia da ufficio che ho in camera... materiale che avevo gi
Oblivion Gohma Posted January 30, 2008 Posted January 30, 2008 Io sto costruendo la postazione con i tubi in pvc... Veramente economico e molto leggero ! ocio al "troppo leggero", io ho fissato il DFP su un tavolino di legno , e ho dovuto settare il Force Feedback al minimo indispensabile perch
rbx88 Posted February 1, 2008 Posted February 1, 2008 Postate qualche foto anche delle vostre postazioni, almeno possiamo prenderci spunto per chi
BoNI Posted February 1, 2008 Posted February 1, 2008 ma sbaglio forum o c'era una sezione con le foto delle postazioni su DI?! ...se mi ricordo faccio una foto della mia creazione (che assomiglia in parte alla pedaliera+fissaggio sedia del sim racing station)...
Recommended Posts