BoNI Posted February 1, 2008 Posted February 1, 2008 ma sbaglio forum o c'era una sezione con le foto delle postazioni su DI?! ...se mi ricordo faccio una foto della mia creazione (che assomiglia in parte alla pedaliera+fissaggio sedia del sim racing station)...
BoNI Posted February 1, 2008 Posted February 1, 2008 (edited) guarda, io dopo aver valutato l'acquisto di una postazione ho lasciato perdere e mi sono creato il mio stretto necessario.. ho creato un supporto per i pedali con altezza/lunghezza variabile che si attacca alla sedia da ufficio... sar Edited February 1, 2008 by BoNI
locutus76 Posted February 5, 2008 Posted February 5, 2008 Ciao Ragazzi sarei interessato a costruirmi una postazione di guida simile ma qualcuno mi sa dire dove posso trovare a Roma il materiale necessario tubi, giunti. Non riesco a trovarli. Grazie
BoNI Posted February 5, 2008 Posted February 5, 2008 in generale in posti come il brico trovi tutto quello che serve..
locutus76 Posted February 5, 2008 Posted February 5, 2008 Ho cercato ma fino ad ora non ho trovato nessuno che li avesse . Se qualcuno conosce intorno a Roma un negozio preciso dove trovarli gli sarei grato. Sarebbe utile per tutti quelli che sono interessati e magari hanno lo stesso problema.
Saturnino Pitale Posted February 5, 2008 Posted February 5, 2008 Ho cercato ma fino ad ora non ho trovato nessuno che li avesse . Se qualcuno conosce intorno a Roma un negozio preciso dove trovarli gli sarei grato. Sarebbe utile per tutti quelli che sono interessati e magari hanno lo stesso problema. Escluso il sedile, ovviamente , trovi tutto da castorama vicino al centro commerciale la romanina... preparati a sborsare diversi denari Ciao
Recommended Posts