GUIDA: Postazioni di guida a basso costo? - Page 13 - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ma sbaglio forum o c'era una sezione con le foto delle postazioni su DI?! ...se mi ricordo faccio una foto della mia creazione (che assomiglia in parte alla pedaliera+fissaggio sedia del sim racing station)...

Posted (edited)

guarda, io dopo aver valutato l'acquisto di una postazione ho lasciato perdere e mi sono creato il mio stretto necessario.. ho creato un supporto per i pedali con altezza/lunghezza variabile che si attacca alla sedia da ufficio... sar

Edited by BoNI
Posted

Infatti, il mio problema

Posted (edited)

t

Edited by BoNI
Posted

Ciao Ragazzi sarei interessato a costruirmi una postazione di guida simile ma qualcuno mi sa dire dove posso trovare a Roma il materiale necessario tubi, giunti.

Non riesco a trovarli.

Grazie

Posted

in generale in posti come il brico trovi tutto quello che serve..

Posted

Ho cercato ma fino ad ora non ho trovato nessuno che li avesse .

Se qualcuno conosce intorno a Roma un negozio preciso dove trovarli gli sarei grato.

Sarebbe utile per tutti quelli che sono interessati e magari hanno lo stesso problema.

Posted
Ho cercato ma fino ad ora non ho trovato nessuno che li avesse .

Se qualcuno conosce intorno a Roma un negozio preciso dove trovarli gli sarei grato.

Sarebbe utile per tutti quelli che sono interessati e magari hanno lo stesso problema.

Escluso il sedile, ovviamente :biggrin: , trovi tutto da castorama vicino al centro commerciale la romanina... preparati a sborsare diversi denari :biggrin:

Ciao