Guest Animanera Posted August 24, 2004 Posted August 24, 2004 Inoltre le nuove features saranno così appetitose che trovo impossibile che un autore non se ne appassioni e non si metta d'impegno per usarle al pieno delle possibilità. 212927[/snapback] Standing erection
Guest marioracing Posted August 24, 2004 Posted August 24, 2004 Volevo aggiungere: se in un momento di pazzia volessi realizzare a mio uso e consumo ( per girarci solo io insomma ) una pista per netKar pro (assurda come la saprei fare io per mancanza di esperienza ) potrei farla o no?
Guest Animanera Posted August 24, 2004 Posted August 24, 2004 Volevo aggiungere: se in un momento di pazzia volessi realizzare a mio uso e consumo ( per girarci solo io insomma ) una pista per netKar pro (assurda come la saprei fare io per mancanza di esperienza ) potrei farla o no? 212932[/snapback] Questo è un problema che mi sono posto anch' io. Penso di si, altrimenti non sarebbe neanche possibile svilupparle. Ti ci vorrebbe l' autorizzazione a pensare di crearla...
Guest marioracing Posted August 24, 2004 Posted August 24, 2004 Potrebbe essere possibile a mio avviso in questo modo : fatti le piste che vuoi e ci giri solo tu , ma per il multy (sui server per il multy) sara necessaria l'autorizzazione dell'autore che , proprio come i detentori di marchi registrati , potrebbe non gradire simili addon per il suo prodotto. Perche e chiaro se il Pro dimostrera quello che dice sulla carta molti vorranno farsi il parcheggio davanti casa , il quartiere... E proprio questo che ha rovinato Racer:accomunare sullo stesso sito ufficiale cose molto buone ad autentiche schifezze.
Guest outrunner Posted August 24, 2004 Posted August 24, 2004 Volevo aggiungere: se in un momento di pazzia volessi realizzare a mio uso e consumo ( per girarci solo io insomma ) una pista per netKar pro (assurda come la saprei fare io per mancanza di esperienza ) potrei farla o no? 212932[/snapback] Marco...puoi farlo già con la 0.99...
Guest marioracing Posted August 24, 2004 Posted August 24, 2004 Volevo aggiungere: se in un momento di pazzia volessi realizzare a mio uso e consumo ( per girarci solo io insomma ) una pista per netKar pro (assurda come la saprei fare io per mancanza di esperienza ) potrei farla o no? 212932[/snapback] Marco...puoi farlo già con la 0.99... 212938[/snapback] Si , ma ho espresso meglio il mio pensiero nel post successivo. PS: a che altitudine si puo arrivare? Nel senso , voglio fare una salita che mi porta a 3000 m SLM , si puo?
Guest ZoSo Posted August 24, 2004 Posted August 24, 2004 Ho letto un pò questi post... ma non mi è chiara sta storia delle licenze... Poniamo che nKPro esca con solo una macchina inventata e solo un tracciato inventato... così da non aver problemi con le licenze, ok? Tutto il resto sarebbero add-on... un pò come i mod per la serie EA, etc... E fino qua... nessun problema... Il problema sorge, mi pare da capire, dal fatto che la filosofia di nK non prevede un vero e proprio modding... ma ogni macchina add-on tramite un sistema di autorizzazioni e distribuzione dovrebbe uscire sempre per mano di Kunos e quindi essere in qualche modo "ufficiale"... e questo fa un pò a pugni con le licenze... non credete? Di sicuro una 360 modena in nkPro non fa incazzare la ferrari (credo), ma magari altre case software che pagano milioni in licenze si... e quelle sarebbero dirette concorrenti di nKPro... quindi... La vedo un pò complessa la questione...
Redrum Posted August 24, 2004 Posted August 24, 2004 Ho letto un pò questi post... ma non mi è chiara sta storia delle licenze... Poniamo che nKPro esca con solo una macchina inventata e solo un tracciato inventato... così da non aver problemi con le licenze, ok? Tutto il resto sarebbero add-on... un pò come i mod per la serie EA, etc... E fino qua... nessun problema... Il problema sorge, mi pare da capire, dal fatto che la filosofia di nK non prevede un vero e proprio modding... ma ogni macchina add-on tramite un sistema di autorizzazioni e distribuzione dovrebbe uscire sempre per mano di Kunos e quindi essere in qualche modo "ufficiale"... e questo fa un pò a pugni con le licenze... non credete? Di sicuro una 360 modena in nkPro non fa incazzare la ferrari (credo), ma magari altre case software che pagano milioni in licenze si... e quelle sarebbero dirette concorrenti di nKPro... quindi... Una 360 Modena in nKPro farebbe piacere alla Ferrari, perchè così potrebbe fare causa e beccarsi un bel po' di soldi con il patteggiamento.
Guest Aristotelis Posted August 24, 2004 Posted August 24, 2004 Ho letto un pò questi post... ma non mi è chiara sta storia delle licenze... Poniamo che nKPro esca con solo una macchina inventata e solo un tracciato inventato... così da non aver problemi con le licenze, ok? Tutto il resto sarebbero add-on... un pò come i mod per la serie EA, etc... E fino qua... nessun problema... Il problema sorge, mi pare da capire, dal fatto che la filosofia di nK non prevede un vero e proprio modding... ma ogni macchina add-on tramite un sistema di autorizzazioni e distribuzione dovrebbe uscire sempre per mano di Kunos e quindi essere in qualche modo "ufficiale"... e questo fa un pò a pugni con le licenze... non credete? Questa è la filosofia di nK vero... ma non necessariamente anche di nKpro... vi chiediamo un attimo di pazienza cmq. Tutto sara chiarito nel prossimo futuro Di sicuro una 360 modena in nkPro non fa incazzare la ferrari (credo), ma magari altre case software che pagano milioni in licenze si... e quelle sarebbero dirette concorrenti di nKPro... quindi... La vedo un pò complessa la questione... oh si... si inkazza e come credimi hehehe. sia la ferrari che le altre case che pagano le licenze!
Guest Animanera Posted August 24, 2004 Posted August 24, 2004 Io penso che il problema sia aggirabile. nkpro potrebbe essere grafica, layout delle piste e fisica delle auto ed un modelllo 3d uguale negli ingombri, ma non nell' "armonia delle forme" alla controparte reale. Un team esterno, a titolo gratuito e quindi non contestabile, potrebbe poi sviluppare il vestitino adatto. Ciao.
Recommended Posts