Jump to content

domanda maliziosa....


Zakke86

Recommended Posts

Per quello esiste netKar, e se sei tanto attaccato alla Supra o a qualsiasi altra delle 8 vetture riprodotte, nessuno vieta di continuare a utilizzarla. La versione free di netKar rimarrà a disposizione ancora a lungo. Tuttavia, non pensate a netKar PRO solo come alla semplice e naturale evoluzione di netKar, ritenendo che riproporrà o rivisiterà gli stessi concetti e contenuti originali. smile.gif L'obiettivo dell'autore anzi è quello di realizzare qualcosa di più evoluto rispetto alla sua originale "creatura", e sta lavorando allo scopo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Markus72

    4

  • Redrum

    3

  • Zakke86

    2

  • libks

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest desmosedici

ahhhh... metterà la supra 2 ??? asd.gif

ovviamente utilizzerò come faccio ora tutte le versioni passate, presenti e future di nK indifferentemente dalle macchine inserite..

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente non mi preoccupa tanto il discorso licenze: le auto di fantasia possono essere divertenti da guidare tanto quanto quelle vere (purchè siano verosimili, ma con nK non ho dubbi).

Ps: tecnicamente il problema non è di copyright, ma di marchi registrati (o trademark che fa più figo biggrin.gif )

Link to comment
Share on other sites

Per quello esiste netKar, e se sei tanto attaccato alla Supra o a qualsiasi altra delle 8 vetture riprodotte, nessuno vieta di continuare a utilizzarla. La versione free di netKar rimarrà a disposizione ancora a lungo. Tuttavia, non pensate a netKar PRO solo come alla semplice e naturale evoluzione di netKar, ritenendo che riproporrà o rivisiterà gli stessi concetti e contenuti originali.  smile.gif  L'obiettivo dell'autore anzi è quello di realizzare qualcosa di più evoluto rispetto alla sua originale "creatura", e sta lavorando allo scopo.

212867[/snapback]

a lungo?? vuol dire che prima o poi sparirà??

ps: "Cooosa? Cambiare il rosso perrari?!?! sei impazzito!?!" asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest marcatore

onestamente leggendo tutto non ho ben capito le intenzioni..cmq aspettiamo l'uscita della 1.0..dai.....alla fine al massimo mettono dentro Aris, kunos e outrunner... smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest marioracing

Sono d'accordo con questa linea , credo che netKar ricalchera LFS in alcune caratteristiche di impostazione (( auto inventate e tracciati( a proposito il nome dei tracciati?)) ma a differenza del titolo sopra citato manterra quella sincerita nella fisica che rende apprezzabili macchine e prestazioni non corredate dell'ufficialita.

Per intenderci credo che saranno limitate le discussioni sull'ipotetica perdita di aderenza della Ferracci o quello che e con flame sulla comparazione realta-simulazione.

laugh.gif

Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo con questa linea , credo che netKar ricalchera LFS in alcune caratteristiche di impostazione (( auto inventate e tracciati( a proposito il nome dei tracciati?)) ma a differenza del titolo sopra citato manterra quella sincerita nella fisica che rende apprezzabili macchine e prestazioni non corredate dell'ufficialita.

Per intenderci credo che saranno limitate le discussioni sull'ipotetica perdita di aderenza della Ferracci o quello che e con flame sulla comparazione realta-simulazione.

laugh.gif

212906[/snapback]

I tracciati sono un bel problemino sotto due aspetti: 1)quasi tutti i tracciati sono conversioni da altri giochi (finchè è tutto free te li lasciano usare, ma quando si passa a pagamento si inkazzano) e 2) i gestori dei tracciati reali potrebbero lagnarsi.

E' vero che in netKar quasi tutti i tracciati sono fatti da persone indipendenti dal team, ma c'è il discorso dell'autorizzazione che di fatto li rende "ufficiali".

Non vedo l'ora di vedere quella feature list di cui parlava kunos nell'ultimo report.

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner

E' vero che in netKar quasi tutti i tracciati sono fatti da persone indipendenti dal team, ma c'è il discorso dell'autorizzazione che di fatto li rende "ufficiali".

Non vedo l'ora di vedere quella feature list di cui parlava kunos nell'ultimo report.

212910[/snapback]

netKar PRO, come già preannunciato da kunos, non avrà l'autorizzazione sui tracciati. Sarà la comunità stessa a doversi "autogestire" selezionando la qualità delle realizzazioni.

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera
netKar PRO, come già preannunciato da kunos, non avrà l'autorizzazione sui tracciati. Sarà la comunità stessa a doversi "autogestire" selezionando la qualità delle realizzazioni.

212912[/snapback]

Questo vuol dire fare affidamento sulla maturità altrui... ph34r.gif

Andiamo bene... biggrin.gif

Io sono per la coerenza assoluta. smile.gif

nK pro sarà un prodotto che punta all' eccellenza, quindi, per me, le piste dovranno essere di pari livello.

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner
netKar PRO, come già preannunciato da kunos, non avrà l'autorizzazione sui tracciati. Sarà la comunità stessa a doversi "autogestire" selezionando la qualità delle realizzazioni.

212912[/snapback]

Questo vuol dire fare affidamento sulla maturità altrui... ph34r.gif

Andiamo bene... biggrin.gif

Io sono per la coerenza assoluta. smile.gif

nK pro sarà un prodotto che punta all' eccellenza, quindi, per me, le piste dovranno essere di pari livello.

212921[/snapback]

Beh...è innegabile che ci siano degli autori di tracciati che non abbasseranno la loro qualità di lavoro, come è innegabile che ci siano degli autori che non la alzeranno.

Chiaramente ora la "palla" paserà alla comunità, che reputo matura per sobbarcarsi questo onere.

Io credo in voi...e almeno finirò di passare per "quel antipatico che non autorizza" asd.gifasd.gif

Certo magari un primo periodo di caos potrà esserci, ma sono convinto che chi al momento sta organizzando tornei (vedi S3t Challenge) non sarà disposto a includere nel suo campionato piste non di qualità.

Inoltre le nuove features saranno così appetitose che trovo impossibile che un autore non se ne appassioni e non si metta d'impegno per usarle al pieno delle possibilità.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.