Jump to content

domanda maliziosa....


Zakke86

Recommended Posts

Ciao a tutti...

Oggi mentre giravo con la Ferrari 360 Modena a nK, mi è venuta in mente una domanda da porre agli sviluppatori di nK Pro...

La mia domanda riuguarda le licenze delle case costruttrici, problema che prima nn si poneva, ma ora che nK è diventato un prodotto commerciale si potrebbe porre....

Come farete???? chiederete le licenze oppure cammufferete le auto come hanno fatto quelli di Live For Speed???

ciao ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Markus72

    4

  • Redrum

    3

  • Zakke86

    2

  • libks

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

netKar resta un prodotto free, per cui non ci sono problemi con le licenze.

netKar PRO, trovera' i giusti modi...... asd.gif

libks

Link to comment
Share on other sites

Guest Kimi-Ale
netKar resta un prodotto free, per cui non ci sono problemi con le licenze.

netKar PRO, trovera' i giusti modi......  asd.gif

libks

212634[/snapback]

Fabio ... vedi .. con 20 parole è riuscito a non dirti niente ... che uomo ...

per questo lo stimo bleh.gifbleh.gifbleh.gifbleh.gifbiggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest marioracing

Mi faccio un giro a Monzolo con la Ferracci... col cruscotto della topolino... SHOCKED.gif

o magari provo gli assetti della Magari Zompa al Lara Croft Coliseum. laugh.gif

Il "problema" se cosi si vuole chiamare sta nei cruscotti e nella somiglianza delle vetture... ma non capisco perche le case produttrici debbano fare il diavolo a quattro. doubt.gif

Link to comment
Share on other sites

Mi faccio un giro a Monzolo con la Ferracci... col cruscotto della topolino... SHOCKED.gif

o magari provo gli assetti della Magari Zompa al Lara Croft Coliseum. laugh.gif

Il "problema" se cosi si vuole chiamare sta nei cruscotti e nella somiglianza delle vetture... ma non capisco perche le case produttrici debbano fare il diavolo a quattro. doubt.gif

212753[/snapback]

a te piacerebbe che uno utilizzasse il tuo stesso nick con setta avatar e firma e posta commenti, discussioni, flame in altri forum senza dirti niente?

Link to comment
Share on other sites

Stesse domande poste su un forum inglese, ecco le risposte di Aris:

1) Ferrari | Maserati has sold video game cars rights to EA sports.

2) Ferrari | Maserati do not seek promotion from games/sims. Instead the sale their brand to publisher who wish to put their cars inside their software products (games/sims)

3) the prices for the licences are out of this world....

4) Ferrari | Maserati have a very carefull office watching for products that use their brand without licences. Even things like "farreri", won't pass legaly if the final product is very similar to their cars. Times have changed...

5) Even free products can't use their brand... of course they don't sue every single modder... but if something gets big enough they don't hesitate. The netKar modena was allready known to them, and I (and all simmers probably) should thank a friend of mine that kept everything "quiet". thanks m8 for what is worth.

Link to comment
Share on other sites

Guest marioracing

doubt.gif

Mi faccio un giro a Monzolo con la Ferracci... col cruscotto della topolino... SHOCKED.gif

o magari provo gli assetti della Magari Zompa al Lara Croft Coliseum. laugh.gif

Il "problema" se cosi si vuole chiamare sta nei cruscotti e nella somiglianza delle vetture... ma non capisco perche le case produttrici debbano fare il diavolo a quattro. doubt.gif

212753[/snapback]

a te piacerebbe che uno utilizzasse il tuo stesso nick con setta avatar e firma e posta commenti, discussioni, flame in altri forum senza dirti niente?

212756[/snapback]

Si capirebbe che non sono io smilie_pokal.gif

should thank a friend of mine that kept everything "quiet". thanks m8 for what is worth

Giusto quoto in pieno , senza gli amici degli amici non ti muovi manco da casa.

Questo la dice lunga su quanto siano babbazzi alla Ferrari... dovrebbero valutare come la simula , andare contro tutto e tutti e fare del protezionismo non aiuta di certo. Perche , invece la stessa carrozzeria con scritto Ferracci cambia molto?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.