Guest Rabitti_Racing Posted August 27, 2004 Posted August 27, 2004 bhe ragazzi, io considero anche il fatto che la recensione è fatta da uno che, in tutti i giochi di guida, compresi i capolavori, ha fatto la maggior parte degli screenshot dalla telecamera stile salagiochi, dal di fuori in pratica.........
Guest scarde Posted August 27, 2004 Posted August 27, 2004 si ma...perchè il 17??se è multilingua,che cosa giustifica questo ritardo? a questo punto probabilmente farò il mio primo acquisto online...lo prendo anche in inglese,tanto non faccio fatica a comprenderlo.
Guest daddo Posted August 27, 2004 Posted August 27, 2004 Cmq a quanto ho capito e' meglio tenersi il navigatore in eng...1) piu' realistico 2) voce meno robotica 3) nn ci sono traduzioni "cazzarone"...Allora lo prendero' direttamente in cd inglese... Se solo fossi sicuro che paly.com lo vende in cd lo comprerei in inglese, x i motivi sopraccitati...oppure me lo sconsigliate??? edit: sti' come ho scritto male , ma andavo di fretta ciao
Guest Demolition_Man Posted August 27, 2004 Posted August 27, 2004 Mi sa settimana prossima faccio un saltino in posta per la "Postepay" se esce davvero il 17 mi girano le palle...qui in italia sempre per ultimi cazzarola
Guest scarde Posted August 27, 2004 Posted August 27, 2004 Mi sa settimana prossima faccio un saltino in posta per la "Postepay" 214976[/snapback] quello che ho fatto io due giorni fa ha caricato 50€,magari questo sarà il primo passo per spenderli...
ziozeus Posted August 27, 2004 Posted August 27, 2004 riguardo quanto detto da elvin... rispondo qui per voi: il primo impatto e` da rimanere a bocca aperta. La qualita` generale e` quella papyrus, solo che grafica e sonoro sono su standard ancora maggiori. Ed e` la prima volta per i rally. Godrete come cagne in calore.
Recommended Posts