2 settembre vero? - Page 3 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

2 settembre vero?

Recommended Posts

Posted
se scopro qualcuno che se lo scarica gli stacco le palle  smile.gif

212581[/snapback]

Se si fosse usato lo stesso metro di giudizio con chi si e' scaricato GPL ci sarebbero eunuchi dappertutto.

E non sto' parlando di NFS, ma di un simulatore che a SEI anni dalla sua uscita e' ancora sulla cresta dell'onda.

Non facciamoci illusioni. Basta leggere i forum per rendersi conto che per una stragrande maggioranza comprare software commerciale non e' un opzione sad.gif

212589[/snapback]

questo giuro che merita proprio, adesso almenoc eh non superi i 70euro anche 50 li spendo volentieri

Guest Andrew1488
Posted
questo giuro che merita proprio, adesso almenoc eh non superi i 70euro anche 50 li spendo volentieri

212687[/snapback]

ph34r.gif su play.com l'ho visto a 29 euri ph34r.gif

Posted

212687[/snapback]

ph34r.gif su play.com l'ho visto a 29 euri ph34r.gif

212689[/snapback]

bene, anzi benissimo....

Posted

Se è entrato in gold vuol dire che i programmatori ora hanno tempo per chiudere una demo da rilasciare in tempo per l'uscita del gioco. Non vedo l'ora.

Guest lucmar
Posted

Non copiatelo, non scaricatelo, se proprio volete risparmiare il sistema è facile.

Si chiama concorrenza: su play.com 18 sterline, circa 27 EURO spese di spedizione incluse!!!

Che volete di più?

Guest lucmar
Posted

Spiego meglio il 27 e non 29 EURO.

Se paghi in sterline hai il cambio normale, circa 1,5 EURO per sterlina, se paghi direttamente in EURO ti fanno un cambio un po' sfavorevole.

E poi la spedizione è velocissima, tre giorni e arriva.

Posted

vorrei usare anche io play.com per i prezzi convenienti ma si paga solo con carta di credito??niente contrassegno o carta prepagata poste-pay ? come posso fare

Posted
vorrei usare anche io play.com per i prezzi convenienti ma si paga solo con carta di credito??niente contrassegno o carta prepagata poste-pay ? come posso fare

212810[/snapback]

La carta poste-pay vale come una VISA. L'ho usata alcune volte su play.com e non mi hanno fatto nessun problema.

Per comprare roba in internet è comodissima.

Guest desmosedici
Posted

Anche io uso play compro con la poste pay, sono puntualissimi dopo pochi giorni arriva, ma la versione che si compra lassù è in ita.. no perchè il navigatore vorrei godermelo in italiano. La versione xbox su dvd è multilingua... quella non saprei.

Guest lucmar
Posted

La maggior parte degli ultimi giochi che ho preso su play.com era in multilingua; per esempio TOCA2, Thief3, Colin4 ecc, per cui, a parte il manuale, il programma è in italiano,

Il problema è che nelle specifiche tecniche non è precisato, gli ho anche scritto un'email per richiedere che ne diano notizia, perciò bisogna sperare di avere fortuna.