Ryu_Hoshi Posted August 23, 2004 Author Posted August 23, 2004 se scopro qualcuno che se lo scarica gli stacco le palle 212581[/snapback] Se si fosse usato lo stesso metro di giudizio con chi si e' scaricato GPL ci sarebbero eunuchi dappertutto. E non sto' parlando di NFS, ma di un simulatore che a SEI anni dalla sua uscita e' ancora sulla cresta dell'onda. Non facciamoci illusioni. Basta leggere i forum per rendersi conto che per una stragrande maggioranza comprare software commerciale non e' un opzione 212589[/snapback] questo giuro che merita proprio, adesso almenoc eh non superi i 70euro anche 50 li spendo volentieri
Guest Andrew1488 Posted August 23, 2004 Posted August 23, 2004 questo giuro che merita proprio, adesso almenoc eh non superi i 70euro anche 50 li spendo volentieri 212687[/snapback] su play.com l'ho visto a 29 euri
Ryu_Hoshi Posted August 23, 2004 Author Posted August 23, 2004 questo giuro che merita proprio, adesso almenoc eh non superi i 70euro anche 50 li spendo volentieri 212687[/snapback] su play.com l'ho visto a 29 euri 212689[/snapback] bene, anzi benissimo....
Redrum Posted August 23, 2004 Posted August 23, 2004 Se è entrato in gold vuol dire che i programmatori ora hanno tempo per chiudere una demo da rilasciare in tempo per l'uscita del gioco. Non vedo l'ora.
Guest lucmar Posted August 23, 2004 Posted August 23, 2004 Non copiatelo, non scaricatelo, se proprio volete risparmiare il sistema è facile. Si chiama concorrenza: su play.com 18 sterline, circa 27 EURO spese di spedizione incluse!!! Che volete di più?
Guest lucmar Posted August 23, 2004 Posted August 23, 2004 Spiego meglio il 27 e non 29 EURO. Se paghi in sterline hai il cambio normale, circa 1,5 EURO per sterlina, se paghi direttamente in EURO ti fanno un cambio un po' sfavorevole. E poi la spedizione è velocissima, tre giorni e arriva.
Guest maxim Posted August 23, 2004 Posted August 23, 2004 vorrei usare anche io play.com per i prezzi convenienti ma si paga solo con carta di credito??niente contrassegno o carta prepagata poste-pay ? come posso fare
Redrum Posted August 24, 2004 Posted August 24, 2004 vorrei usare anche io play.com per i prezzi convenienti ma si paga solo con carta di credito??niente contrassegno o carta prepagata poste-pay ? come posso fare 212810[/snapback] La carta poste-pay vale come una VISA. L'ho usata alcune volte su play.com e non mi hanno fatto nessun problema. Per comprare roba in internet è comodissima.
Guest desmosedici Posted August 24, 2004 Posted August 24, 2004 Anche io uso play compro con la poste pay, sono puntualissimi dopo pochi giorni arriva, ma la versione che si compra lassù è in ita.. no perchè il navigatore vorrei godermelo in italiano. La versione xbox su dvd è multilingua... quella non saprei.
Guest lucmar Posted August 24, 2004 Posted August 24, 2004 La maggior parte degli ultimi giochi che ho preso su play.com era in multilingua; per esempio TOCA2, Thief3, Colin4 ecc, per cui, a parte il manuale, il programma è in italiano, Il problema è che nelle specifiche tecniche non è precisato, gli ho anche scritto un'email per richiedere che ne diano notizia, perciò bisogna sperare di avere fortuna.
Recommended Posts