2 settembre vero? - Page 5 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

2 settembre vero?

Recommended Posts

Posted
pc- cdrom questo dice tutto, altrimenti c'era scritto pc- dvdrom

io credo sia così

214269[/snapback]

Io non mi fiderei troppo: è un gioco ancora in prenotazione quindi è probabile che neanche loro ne sappiano un gran che (potrebbero aver preso la foto della versione cd-rom per sbaglio).

Posted
Il navigatore è una delle cose fatte meglio in rbr.. e mi piacerebbe avere il navi italiano anche perchè io sono abituato a scrivere le note in ita e non in eng.

212905[/snapback]

spiace informarvi che " a terra a sinistra" (e non "atterra a sinistra") e` una pessima traduzione del copilota inglese che dice "flat left" e cioe` curva appena accennata a sinistra... flat vuol dire piatto, cioe` quasi dritto, non a terra pero`.

Altre cose sono tradotte molto male per cui suggerisco a chi sa l-inglese di usare il navigatore inglese... anche perche` l`intonatura di quello italiano e` a volte un po` robotica.

Pero` e` vero che il navigatore ti dice di mantenerti a destra o sinistra prima dei dossi...

Guest Demolition_Man
Posted
pc- cdrom questo dice tutto, altrimenti c'era scritto pc- dvdrom

io credo sia così

214269[/snapback]

Io non mi fiderei troppo: è un gioco ancora in prenotazione quindi è probabile che neanche loro ne sappiano un gran che (potrebbero aver preso la foto della versione cd-rom per sbaglio).

214438[/snapback]

Ahia... ph34r.gif

Guest cicciobarilla4
Posted
Ragazzi, mi dispiace rovinarvi l'attesa ma prima di comprarlo vi invito a pensarci bene. Il perchè?

Date un occhio qui, in basso....

http://www.tgmonline.it/forum/index.php?t=...rt=120&rid=9676

unsure.gif

214447[/snapback]

Ma come è possibile huh.gif anche su bhm hanno provato la previews è dicono che la fisica è identica alla versione console.

Cmq con tutto il rispetto io non mi fiderei troppo del giudizio di uno che ha dato un 73 ad f1 2002 e 65 (!) ad f1c rolleyes.gif .

Non ci credo minimamente che la fisica è cambiata doubt.gif .

Posted

Ma come è possibile huh.gif anche su bhm hanno provato la previews è dicono che la fisica è identica alla versione console.

Cmq con tutto il rispetto io non mi fiderei troppo del giudizio di uno che ha dato un 73 ad f1 2002 e 65 (!) ad f1c rolleyes.gif .

Non ci credo minimamente che la fisica è cambiata doubt.gif .

214508[/snapback]

Beh, l'Elvin ha lasciato intuire che il primo impatto non è dei migliori, quindi potrebbe effettivamente dire che il gioco è molto simulativo e difficile da padroneggiare subito.

Visti col senno di poi, comunque, quei voti non credo fossero troppo sbagliati: istintivamente avrei dato di più ad entrambi i giochi, ma c'è da dire che graficamente erano davvero scarsi (di base; il Ch aveva vetture migliori). Quello che non mi è mai andata giù fu la rece di F1 Ch, troppo sbrigativa.

Va beh, guardiamo avanti fiduciosi!

Ciauz!

Guest Pljnius
Posted
... suggerisco a chi sa l-inglese di usare il navigatore inglese... anche perche` l`intonatura di quello italiano e` a volte un po` robotica ....

Io credo a 'sto punto sia meglio consigliare l'acquisto della versione in Inglese.

Per GPL per esempio preferisco quella in madrelingua: più "corretta".

P.S. A parte che mi pare di aver capito che RBR uscirà in DVD con versione multilingua ..... sbaglio?

Guest Andrew1488
Posted

si beh ho letto pure sul sito ufficiale italiano che in italia verrà distribuito il 17 settembre

per la serie buonanotte dry.gif

Guest Demolition_Man
Posted
... suggerisco a chi sa l-inglese di usare il navigatore inglese... anche perche` l`intonatura di quello italiano e` a volte un po` robotica ....

Io credo a 'sto punto sia meglio consigliare l'acquisto della versione in Inglese.

Per GPL per esempio preferisco quella in madrelingua: più "corretta".

P.S. A parte che mi pare di aver capito che RBR uscirà in DVD con versione multilingua ..... sbaglio?

214875[/snapback]

Ho letto anche io sul sito...E te pareva dry.gif Me l'ho aspettavo sinceramente...