Guest desmosedici Posted August 24, 2004 Posted August 24, 2004 Il navigatore è una delle cose fatte meglio in rbr.. e mi piacerebbe avere il navi italiano anche perchè io sono abituato a scrivere le note in ita e non in eng.
Redrum Posted August 24, 2004 Posted August 24, 2004 Nel sito ufficiale ho trovato questo: The game will be produced on DVD in England, France and Germany and on CD-Rom in Spain, Italy, Czech Republic and Poland. Quindi se volete prenderlo su play.com sappiate che sarà solo su DVD. Le versioni Uk e Ita saranno quindi diverse, ma è probabile che essendo un DVD sarà multilingua.
Guest Uff Posted August 24, 2004 Posted August 24, 2004 Oleee! C'è anche la versione CD, bello! Ciauz!
Guest desmosedici Posted August 24, 2004 Posted August 24, 2004 olè niente.. molto meglio la dvd.. almeno butti dentro quello e fa tutto lui senza cambiare 4 dischi per installare e da conservare.. spero ci sia il dvd in ita.
Guest si3v Posted August 24, 2004 Posted August 24, 2004 confermo sulla fisica... su xbox è praticamente ingiocabile, troppo difficile col pad!!!! Preparatevi un libro sul setup... c'e' praticamente TUTTO!!!! (ci sono 2 schermate SOLO per il differenziale) Mai visto un setup cosi completo in una simulazione... Il navigatore, pauroso... ti dice anche dove atterrare dopo i dossi, ti dice se stare al centro o tagliare... massi, buche, fossati, muretti... TUTTO!!!! senza di lui non si fanno + di 3 curve incolumi... ultima, la ghiaia... mai vista riprodotta cosi bene... paurosamente sottosterzante se presa normalmente, sovrasterzante se anticipata e giù di gaaaaaasssss
Guest desmosedici Posted August 24, 2004 Posted August 24, 2004 e lo denigravi all'inizio!!! viva richard burns.. organizzerò una gita per complimentarmi coi warthog, mi è sempre piaciuta la svezia :-)
Ryu_Hoshi Posted August 24, 2004 Author Posted August 24, 2004 in arriv nei negozi? uhhmmm...????? semplice siamo due amici e ci dividiamo il conto..... es 50€? 25 e 25
Guest daddo Posted August 26, 2004 Posted August 26, 2004 Quindi su play.com nn si vendera' la versione cd-rom??? E io che nn ho il dvd come faccio....50 euri an un negozio proprio no...troppi ciao
Guest daddo Posted August 26, 2004 Posted August 26, 2004 Eppure in questa pagina della descrizione c'e' la foto della confezione coi cd-rom...nn ci sto' a capi' na mazza...manco se e' multilingua oppure se rischio di prendermelo in anglosassone. http://play.com/play247.asp?pa=stcs8&page=...PC&title=156532 ciao
Ryu_Hoshi Posted August 26, 2004 Author Posted August 26, 2004 pc- cdrom questo dice tutto, altrimenti c'era scritto pc- dvdrom io credo sia così
Recommended Posts