2 settembre vero? - Page 4 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

2 settembre vero?

Recommended Posts

Guest desmosedici
Posted

Il navigatore è una delle cose fatte meglio in rbr.. e mi piacerebbe avere il navi italiano anche perchè io sono abituato a scrivere le note in ita e non in eng.

Posted

Nel sito ufficiale ho trovato questo:

The game will be produced on DVD in England, France and Germany and on CD-Rom in Spain, Italy, Czech Republic and Poland.

Quindi se volete prenderlo su play.com sappiate che sarà solo su DVD.

Le versioni Uk e Ita saranno quindi diverse, ma è probabile che essendo un DVD sarà multilingua.

Posted

Oleee! C'è anche la versione CD, bello!

Ciauz!

Guest desmosedici
Posted

olè niente.. molto meglio la dvd.. almeno butti dentro quello e fa tutto lui senza cambiare 4 dischi per installare e da conservare.. spero ci sia il dvd in ita.

Posted

confermo sulla fisica... su xbox è praticamente ingiocabile, troppo difficile col pad!!!!

Preparatevi un libro sul setup... c'e' praticamente TUTTO!!!! (ci sono 2 schermate SOLO per il differenziale)

Mai visto un setup cosi completo in una simulazione...

Il navigatore, pauroso... ti dice anche dove atterrare dopo i dossi, ti dice se stare al centro o tagliare... massi, buche, fossati, muretti... TUTTO!!!! senza di lui non si fanno + di 3 curve incolumi...

ultima, la ghiaia... mai vista riprodotta cosi bene... paurosamente sottosterzante se presa normalmente, sovrasterzante se anticipata e giù di gaaaaaasssss figo.giffigo.gif

Guest desmosedici
Posted

e lo denigravi all'inizio!!! viva richard burns.. organizzerò una gita per complimentarmi coi warthog, mi è sempre piaciuta la svezia :-) ph34r.gif

Posted

in arriv nei negozi? uhhmmm...????? semplice siamo due amici e ci dividiamo il conto..... es 50€? 25 e 25

Posted

Quindi su play.com nn si vendera' la versione cd-rom??? E io che nn ho il dvd come faccio....50 euri an un negozio proprio no...troppi

ciao

Posted

pc- cdrom questo dice tutto, altrimenti c'era scritto pc- dvdrom

io credo sia così