Jump to content

Season RH04 - Season 2004 is ON-LINE !


F1Racer

Recommended Posts

Guest marioracing
secondo voi bisogna installarli tutti e tre o si può giocare gia con i primi due??

chi mi risponde????

211705[/snapback]

l'unico file necessario è il base, puoi già giocare solo con quello, gli altri sono aggiunte

@marioracing: sei completamente fuori strada nella tua teoria.

Si tratta semplicemente di avere sempre sotto controllo il proprio lavoro senza inutili "dispersioni" di versioni non allineate.

Visitando esclusivamente quei siti si avrà sempre la versione "ufficiale" che è quella che non crea conflitti anche nelle sessioni online.

211706[/snapback]

si va bene biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 299
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • rogi

    23

  • sterla

    16

  • Schummy1

    10

  • thecure

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

ecco il risultato della Vs. mossa di uplodare i files nonostante le mie avvertenze, una bella pubblicità  sad.gif .... ed io non c'entro nulla, non pensiate che abbia fatto la "spia". Hanno chi "controlla".

http://dynamic6.gamespy.com/~emac/forum/viewtopic.php?p=8828

211660[/snapback]

Ciao Uitko, non crearti troppi problemi sulla nostra pubblicità e sulle nostre mosse, non è il caso. biggrin.gif

C'è stato solo un piccolo fraintendimento, già risolto, infatti il post di Matthew che tu linki è stato cancellato.

I files emac RH2004 (cmq c'è anche il 2003) su www.simracingworld.it sono regolarmente autorizzati da Ralph Hummerich in persona e disponibili per il download.

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Avalon2
secondo voi bisogna installarli tutti e tre o si può giocare gia con i primi due??

chi mi risponde????

211705[/snapback]

Puoi giocare con i primi 2 il terzo è l'aggiornamento per i track wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Turboman
NON CI CREDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ungheria....... 5 giri spinti..... e mclaren caput..... ho rotto il motore asd.gif

211684[/snapback]

Allora sto mod e davvero realistico asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Turboman

Raga ma sto mod e pesantissimo sta mettendo a dura prova la mia 9700 ho dovuto togliere l anisotropo rimanendo solo col l Antx4 per farlo girare fluido.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Uitko, non crearti troppi problemi sulla nostra pubblicità e sulle nostre mosse, non è il caso. biggrin.gif 

C'è stato solo un piccolo fraintendimento, già risolto, infatti il post di Matthew che tu linki è stato cancellato.

I files emac  RH2004 (cmq c'è anche il 2003) su www.simracingworld.it sono regolarmente autorizzati da Ralph Hummerich in persona e disponibili per il download.

ciao.gif

211715[/snapback]

Ed invece me li creo, state crescendo bene e mi sarebbe dispiaciuto un passo falso di questo tipo. Meglio così! ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest scarde
Raga ma sto mod e pesantissimo sta mettendo a dura prova la mia 9700  ho dovuto togliere l anisotropo rimanendo solo col l Antx4 per farlo girare fluido.

211725[/snapback]

eh?a me va come il 2003!

Link to comment
Share on other sites

Ed invece me li creo, state crescendo bene e mi sarebbe dispiaciuto un passo falso di questo tipo. Meglio così!  ciao.gif

211726[/snapback]

Come vuoi... biggrin.gif

Cmq ti ringrazio per averci segnalato il problema. wink.gif

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.