Jump to content

Season RH04 - Season 2004 is ON-LINE !


F1Racer

Recommended Posts

per il problema del surriscladamento andate ad aumentare la dimensione dei radiatori nel setup e vedrete che il motore n si surriscalda più!! biggrin.gifbiggrin.gif

Fabio smilie_pokal.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 299
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • rogi

    23

  • sterla

    16

  • Schummy1

    10

  • thecure

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest enrico.aldegheri
Anche io trovo questo aggiornamento migliore del precedente rh2003. La fisica poi mi sembra migliorata.

C'è solo una cosa che non capisco e che con rh2003 non mi è mai successa: dopo 5o 6 giri (su qualunque circuito) comincia ad arrivarmi l'indicazione di motore surriscaldato. Dipende dall'assetto (uso quelli di rh per il momento) oppure dal mio stile di guida?

212914[/snapback]

E' stato simulato l'uso del motore unico per week-end, diminuendone la possibilità di utilizzo a regimi troppo elevati per periodi prolungati.

E' consigliabile diminuire il numero max di giri-motore!!

Tutto qua...

Ciao e buon divertimento! happy204.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest f_carone
ma i volanti sono quelli 2004, a me nn sembra, non ci sono in giro o avete qualche img ?

212957[/snapback]

Prova questo

Ciauz

Link to comment
Share on other sites

Guest Stylus

Nessuno ha il mio problema? nn vedo le vetture nel menù e di conseguenza mi torna al desktop quando voglio fare un giro sad.gif l'ho già installato e reinstallato 3 volte!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Antares
Scusate, ma perchè dite che la Francia non è aggiornata?

Io ho installato ieri il Pack completo (basa, exp. e tracks), e, dopo un momento di panico perchè il gioco andava a 1-2 frame al secondo (problema risolto ripristinando la "compressed textures"), ho voluto subito provare la nuova Magny Cours, e ho effettivamente trovto il nuovo tracciato che c'è dall'anno scorso!

Quindi non capisco perchè diciate che la Francia non è aggiornata.

Comunque io trovo questo aggiornamento il migliore ad oggi di R.H.

Meglio anche del 2003!

Ciao a tutti!

happy204.gif

212876[/snapback]

Mi scuso, ho citato per errore la Francia che é effettivamente aggiornata tongue.gif

Devo provare ancora il Giappone che ha una modifica alla chicane prima del traguardo. Per quanto rigurda Ungheria é in versione 2002. Per l'aggiornamento 2003 era disponibile una versione beta, cmq molto ben fatta, che aggiornava la pista. cool.gif

Mi scuso di nuovo per l'errore, buona guida a tutti eclipsee_steering.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Antares
Nessuno ha il mio problema? nn vedo le vetture nel menù e di conseguenza mi torna al desktop quando voglio fare un giro  sad.gif l'ho già installato e reinstallato 3 volte!!

213857[/snapback]

Forse é un problema ci configurazione, hai fatto prima la config della 3D, é nel menù della EA quando ti installa il gioco. In teoria il test dovrebbe fartelo in automatico, a me dopo che ho finito di intallare lo ha fatto. Prova.

Link to comment
Share on other sites

Guest Stylus
Nessuno ha il mio problema? nn vedo le vetture nel menù e di conseguenza mi torna al desktop quando voglio fare un giro  sad.gif l'ho già installato e reinstallato 3 volte!!

213857[/snapback]

Forse é un problema ci configurazione, hai fatto prima la config della 3D, é nel menù della EA quando ti installa il gioco. In teoria il test dovrebbe fartelo in automatico, a me dopo che ho finito di intallare lo ha fatto. Prova.

213938[/snapback]

Certo che va ho provato a giocare con le altre stagioni e va con tutte i mod usciti fin'ora blue_bandana.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Antares

Tutto bello ma solo una cosa: qualcuno sa dirmi come si fa a vedere un po' di più di casco dei piloti dalla visuale sulla presa d'aria motore? Praticamente in questo aggiornamento é quasi sparito tongue.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.