Jump to content

Season RH04 - Season 2004 is ON-LINE !


F1Racer

Recommended Posts

Bella gente, sono sceso a 1.20.5  SHOCKED.gif

212668[/snapback]

Azzo, io con la renault di Trulli ho fermato il tempo a 1.22.089 dopo una decina di giri sul circuito di monza. cmq uso l'assetto preparato da RH e come aiuti solo il TC su low.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 299
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • rogi

    23

  • sterla

    16

  • Schummy1

    10

  • thecure

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest Phantom120
ho installato il tutto (exp , base e track)

il gioco mi piace molto ma ho notato che io non noto (gioco di parole biggrin.gif) i saltelli della vettura..

per di piu avevo i settaggi per il volante di puppinocbr che mi davano quel bellissimo effetto in frenata ed ora con questo aggiornamente nn va piu..

ehm come faccio a sapere se il tutto è installato correttamente?

Grazie a chi risponderà a tali crucci smile.gif

Ciao smile.gif

212369[/snapback]

qualcuno mi caga?? sad.gif

Link to comment
Share on other sites

qualcuno mi caga??  sad.gif

212716[/snapback]

il carset non tocca nessun file di configurazione del volante quindi mi fa strano che tu non abbia più i tuoi effetti.

Link to comment
Share on other sites

Bella gente, sono sceso a 1.20.5  SHOCKED.gif

Madonna come mi pompa sto addon!!  figo.gif

212668[/snapback]

Dove? A Monza?

212722[/snapback]

Yes tongue.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Antares
Ho letto anch'io..  ohmy.gif

Se proprio dobbiamo trovare un difetto per ora è l'assenza del Bahrein e della Cina.. ma c'è scritto che arriveranno!!  cool.gif

211230[/snapback]

Beh....nsomma, ci sarebbe anche qualcosaltra cosellina!!

Ungheria e Francia le piste son diverse già dalla scorsa stagione, e non sono cambiate, intanto si potevano mettere almeno quelle versione salvo poi fare il pacchetto per l'aggiornamento grafico. sad.gif

Bella la grafica anche dei menù, anche se non nascondo che l'aggiornamento alla stagione 2003 l'ho preferito fino ad ora

.....aspettiamo il successivo aggiornamento!!!! cool.gif

Link to comment
Share on other sites

Ho letto anch'io..  ohmy.gif

Se proprio dobbiamo trovare un difetto per ora è l'assenza del Bahrein e della Cina.. ma c'è scritto che arriveranno!!  cool.gif

211230[/snapback]

Beh....nsomma, ci sarebbe anche qualcosaltra cosellina!!

Ungheria e Francia le piste son diverse già dalla scorsa stagione, e non sono cambiate, intanto si potevano mettere almeno quelle versione salvo poi fare il pacchetto per l'aggiornamento grafico. sad.gif

Bella la grafica anche dei menù, anche se non nascondo che l'aggiornamento alla stagione 2003 l'ho preferito fino ad ora

.....aspettiamo il successivo aggiornamento!!!! cool.gif

212773[/snapback]

Vedrai quando arriverà l'aggiornamento definitivo con tutte le piste aggiornate e con qualche altra perla che bomba che sarà!! figo.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Antares
Vedrai quando arriverà l'aggiornamento definitivo con tutte le piste aggiornate e con qualche altra perla che bomba che sarà!!  figo.gif

212803[/snapback]

..........ovviamente questo era sottointeso.... figo.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest enrico.aldegheri

Scusate, ma perchè dite che la Francia non è aggiornata?

Io ho installato ieri il Pack completo (basa, exp. e tracks), e, dopo un momento di panico perchè il gioco andava a 1-2 frame al secondo (problema risolto ripristinando la "compressed textures"), ho voluto subito provare la nuova Magny Cours, e ho effettivamente trovto il nuovo tracciato che c'è dall'anno scorso!

Quindi non capisco perchè diciate che la Francia non è aggiornata.

Comunque io trovo questo aggiornamento il migliore ad oggi di R.H.

Meglio anche del 2003!

Ciao a tutti!

happy204.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest ilferrons

Anche io trovo questo aggiornamento migliore del precedente rh2003. La fisica poi mi sembra migliorata.

C'è solo una cosa che non capisco e che con rh2003 non mi è mai successa: dopo 5o 6 giri (su qualunque circuito) comincia ad arrivarmi l'indicazione di motore surriscaldato. Dipende dall'assetto (uso quelli di rh per il momento) oppure dal mio stile di guida?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.