Jump to content

Season RH04 - Season 2004 is ON-LINE !


F1Racer

Recommended Posts

  • Replies 299
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • rogi

    23

  • sterla

    16

  • Schummy1

    10

  • thecure

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

A mio parere è fantastico ohmy.gif

La guidabilità è molto + elevata.

Le macchine sobbalzano

Unico difetto a Montecarlo: sotto il ponte Bridgestone ci sono due ombre che non c'entrano niente e il tunnel io lo vedo molto brutto (l'asfalto è comèletamente nero).

Comunque penso che questi due difetti verranno sistemati e comunque non pregiudicano la grande qualità di questo lavoro.

Grazie RH happy204.gif

Link to comment
Share on other sites

Ok, ho aggiunto i 2 files negli shares di Emule... (il Base e l'Expansion Pack), e li tengo su' fino a quando non ci saranno un po' di fonti complete.

e' in powershare/release.

provateci, in piu' si e' e meglio e'.

el

Link to comment
Share on other sites

Guest Leoitaly

Ho scaricato da whatcher su driving italia, in 30 minuti o poco più ho scaricato tutto, ma quando installo il basic mi chiede un disck, credo faccia riferimento, hia file che ci sono nel zip insieme all'eseguibile, io ho fatto cancel e mi si è installato , non andava, allora lo ho reinstallato e non mi ha chiesto il disck, poi ho messo l'expansion e il track pack, e anche li mi ha chiesto il disck e io ho fatto cancel, lo ho provato ma le piste erano quelle del 2002, voi come lo havete insatllato?

cmq mi sono messo il 2004 canada uopdate con le mie mani bastava solo rinominare un file eheheh, per provarlo con la F2004, reinstallero tutto credo, ma dopo aver avuti chiarimenti su quella strana richiesta del disck.

Ciao ciao.gifciao.gifciao.gif

Link to comment
Share on other sites

da dove hai scaricato???? nn è che metteresti un link anche per noi così si riesce a scaricare...

Link to comment
Share on other sites

Guest Leoitaly
ciao.gifciao.gifciao.gif sulla home page di drivingita c'e scritto nella colonna di sinistra hosted page o hosting li ci sini tanti collegamenti c'è watche dove scarichi tutto quello che vuoi, su lfile planet non ci ho mai capito una niente ciao
Link to comment
Share on other sites

cavolo ma sono proprio sfigato... pure quel sito ora è down.... si vede che è destino che nn posso avere sto Update...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.