Jump to content

Season RH04 - Season 2004 is ON-LINE !


F1Racer

Recommended Posts

  • Replies 299
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • rogi

    23

  • sterla

    16

  • Schummy1

    10

  • thecure

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

Però anche RH se l'è cercata...

Dopo tutto l'hype creato era inevitabile che due server con code lunghissime fossero insufficienti, e poi considerando tutte le varie possibilità esistenti quella scelta è stata proprio la peggiore  dry.gif

211674[/snapback]

Ma vedi , come sempre quando escono queste cose , saranno d'accordo che , piu registrazione "gratis" fai , piu dindini entrano da altre parti , allora perchè togliere soldi a RH che ha dovuto passare notti insonni , fare l'asceta per 12 mesi senza avere rapporti con l'altro sesso uploadando su altri siti?

Siamo degli scrocconi e basta , andate a donare qualche soldino a sto pover'uomo...

Io dico che questi casini li fanno piu i gestori dei servers che i creatori dei mods ,

il problema sono sempre i soldi.

Certo se le fontane dessero soldi non ci sarebbero problemi , allora è meglio spacciare prodotti free dicendo che pero li distribuisco solo io e accordandomi con qui banner ( clikka tu che piglio io ) altra colossale fregatura per chi da i soldi , perche la gente e scocciata dai pop up , anzi invoglianoa non comprare.

ciao.gif

211678[/snapback]

Allora se RH prende dei soldi per questi mod va a pallino tutto il discorso del free...

Deduco quindi che RH riceve del denaro sfruttando licenze FIA non pagate... rolleyes.gif

Se fosse vero rischierebbe certamente qualcosa , penso doubt.gif

Link to comment
Share on other sites

NON CI CREDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ungheria....... 5 giri spinti..... e mclaren caput..... ho rotto il motore asd.gif

Link to comment
Share on other sites

NON CI CREDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ungheria....... 5 giri spinti..... e mclaren caput..... ho rotto il motore asd.gif

211684[/snapback]

Che realismo!! ohmy.gif

asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest scarde

azz,io ho fuso il motore con Schumacher a Spa! ohmy.gif

spero di non portare sfiga! asd.gif

ho continuato a provare e gli fps che ho sono ottimi.partendo ultimo resto comunque sui 30 smile.gif poi dopo 45 senza problemi figo.gif

Link to comment
Share on other sites

raga, inanzitutto grazie a chi ha messo i link x eMule (utiko? confused1.gif )

cmq volevo dirvi che ancora nn ho capito dove iscrivermi... blink.gifblink.gif

clicco qui:

user posted image

e mi si apre questa pagina con quella gif che va avanti, e poi + niente...

user posted image

vabbè x ora scarico da eMule... hail.gifhail.gif

p.s. una curiosità: ci sono anche i circuiti del barhein e della cina? come sono?? sbava.gifsbava.gifsbava.gif

Link to comment
Share on other sites

secondo voi bisogna installarli tutti e tre o si può giocare gia con i primi due??

chi mi risponde????

211705[/snapback]

l'unico file necessario è il base, puoi già giocare solo con quello, gli altri sono aggiunte

@marioracing: sei completamente fuori strada nella tua teoria.

Si tratta semplicemente di avere sempre sotto controllo il proprio lavoro senza inutili "dispersioni" di versioni non allineate.

Visitando esclusivamente quei siti si avrà sempre la versione "ufficiale" che è quella che non crea conflitti anche nelle sessioni online.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.