Guest IronFly Posted August 21, 2004 Posted August 21, 2004 http://www.konamistudio.com/enthusia/Media/ADSL/movie01.wmv date un occhio qui, verso la fine si vede che sta usando un DFP con un volante vero!!! BEDDDDDDDDDDDDDDDDDDO
Guest Massi Posted August 21, 2004 Posted August 21, 2004 se mi date una 360modena vi faccio la stessa cosa con netKar
Guest clark Posted August 21, 2004 Posted August 21, 2004 raga ma al prezzo dei logitech nn c'è un volante con pedaliera con 3 pedali? possibile? fanno di tutto e nn ci sono mai i 3 pedali grazie 211454[/snapback] Ma perchè vuoi i tre pedali? Non vorrai mica avere la frizione tra le palle anche a casa
Guest mike Posted August 21, 2004 Posted August 21, 2004 http://www.konamistudio.com/enthusia/Media/ADSL/movie01.wmv date un occhio qui, verso la fine si vede che sta usando un DFP con un volante vero!!! BEDDDDDDDDDDDDDDDDDDO 211497[/snapback] La fisica sembra quasi uguale.
Guest Brutus Posted August 21, 2004 Posted August 21, 2004 raga ditemi una cosa: il supporto per appoggiare il volante sulle gambe contenuto nel driving force pro funge bene? no xchè mi sarebbe utile x stare + distante dal monitor parlo di questo coso qui
Guest outrunner Posted August 21, 2004 Posted August 21, 2004 raga ditemi una cosa: il supporto per appoggiare il volante sulle gambe contenuto nel driving force pro funge bene? no xchè mi sarebbe utile x stare + distante dal monitor parlo di questo coso qui 211748[/snapback] Quello strumento di tortura lo davano col DF non con il DFP...tra l'altro non sono interscambiabili perchè hanno gli agganci a distanza diversa (provato perchè ho pure un DF blu). Comunque non ti perdi nulla...
Guest Brutus Posted August 21, 2004 Posted August 21, 2004 raga ditemi una cosa: il supporto per appoggiare il volante sulle gambe contenuto nel driving force pro funge bene? no xchè mi sarebbe utile x stare + distante dal monitor parlo di questo coso qui 211748[/snapback] Quello strumento di tortura lo davano col DF non con il DFP...tra l'altro non sono interscambiabili perchè hanno gli agganci a distanza diversa (provato perchè ho pure un DF blu). Comunque non ti perdi nulla... 211749[/snapback] grazie il feedback in mezzo alle gambe ti distrugge le parti basse
boboli Posted August 22, 2004 Posted August 22, 2004 ieri pomeriggio mia moglie mi ha voluto portare a tutti i costi a fare shopping e io visto che il giorno del mio 36° compleanno si sta avvicinando mi sono fatto fare un regalino
Guest Fedr0 Posted August 23, 2004 Posted August 23, 2004 piccolo ot fedro dove hai preso l'immagine della tua firma?? fine ot 211208[/snapback] Hai un PM. @Boboli: beato te, sabato pomeriggio ho massacrato i cojones (forse li ha massacrati più lei a me con i suoi giri per negozi di vestiti nel mentre...) alla consorte portandomela a giro per tre centri commerciali cercando il DFP. Niente.
boboli Posted August 23, 2004 Posted August 23, 2004 @Fedro se Vuoi dove l'ho preso io ce n'era un altro...potrebbe essere una buona occasione per passare due giorni in gita con la consorte e pensare che siamo partiti per prendere il regalo per il compleanno di nostra figlia (comunque fatto anche quello ) comunque prendilo...non sbagli!!!
Recommended Posts