Ho preso il Logitech Driving Force Pro e... - Page 5 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

se mi date una 360modena vi faccio la stessa cosa con netKar asd.gif

Posted
raga ma al prezzo dei logitech nn c'è un volante con pedaliera con 3 pedali?

possibile? fanno di tutto e nn ci sono mai i 3 pedali  mad1.gif

biggrin.gif

grazie smile.gif

211454[/snapback]

Ma perchè vuoi i tre pedali? Non vorrai mica avere la frizione tra le palle anche a casa blink.gif

Guest Brutus
Posted

raga ditemi una cosa:

il supporto per appoggiare il volante sulle gambe contenuto nel driving force pro funge bene? biggrin.gif

no xchè mi sarebbe utile x stare + distante dal monitor asd.gif

parlo di questo coso qui

user posted image

Guest outrunner
Posted
raga ditemi una cosa:

il supporto per appoggiare il volante sulle gambe contenuto nel driving force pro funge bene?  biggrin.gif

no xchè mi sarebbe utile x stare + distante dal monitor  asd.gif

parlo di questo coso qui

user posted image

211748[/snapback]

Quello strumento di tortura lo davano col DF non con il DFP...tra l'altro non sono interscambiabili perchè hanno gli agganci a distanza diversa (provato perchè ho pure un DF blu).

Comunque non ti perdi nulla...

Guest Brutus
Posted
raga ditemi una cosa:

il supporto per appoggiare il volante sulle gambe contenuto nel driving force pro funge bene?  biggrin.gif

no xchè mi sarebbe utile x stare + distante dal monitor  asd.gif

parlo di questo coso qui

user posted image

211748[/snapback]

Quello strumento di tortura lo davano col DF non con il DFP...tra l'altro non sono interscambiabili perchè hanno gli agganci a distanza diversa (provato perchè ho pure un DF blu).

Comunque non ti perdi nulla...

211749[/snapback]

grazie

il feedback in mezzo alle gambe ti distrugge le parti basse asd.gif

Posted

ieri pomeriggio mia moglie mi ha voluto portare a tutti i costi a fare shopping doubt.gif e io asd.gifasd.gifasd.gif visto che il giorno del mio 36° compleanno si sta avvicinando asd.gifasd.gifasd.gif mi sono fatto fare un regalino asd.gifasd.gifasd.gif

Posted
piccolo ot

fedro dove hai preso l'immagine della tua firma??

fine ot

211208[/snapback]

Hai un PM. wink.gif

@Boboli: beato te, sabato pomeriggio ho massacrato i cojones (forse li ha massacrati più lei a me con i suoi giri per negozi di vestiti nel mentre...) alla consorte portandomela a giro per tre centri commerciali cercando il DFP. Niente. mad1.gif

Posted

@Fedro se Vuoi dove l'ho preso io ce n'era un altro...potrebbe essere una buona occasione per passare due giorni in gita con la consorte rolleyes.gif

e pensare che siamo partiti per prendere il regalo per il compleanno di nostra figlia (comunque fatto anche quello wink.gif )

comunque prendilo...non sbagli!!!