Ho preso il Logitech Driving Force Pro e... - Page 3 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

beh... mi avete tranquillizato, ero un pò perplesso, ultimamente ho sentito molti commenti non proprio rassicuranti sul MOMO....

ad ogni modo sono contento, dal vecchio volante a questo cè un abisso, prima utilizzavo un Thrustmaster 360 Modena Pro senza FF ora con il MOMO ho migliorato i miei tempi con quasi tutti i giochi... tutto un altro mondo.....

Guest AsterX
Posted
Ho il Momo Force, acquistato 2 settimane fà a 139 euro....

210141[/snapback]

Questo si' che e' un ottimo affare.Il momo force e' per sempre. ciao.gif

210181[/snapback]

Eheh, nulla è per sempre...prima o poi esce sempre una qualche periferica migliore che attenta ai nostri portafogli...wink.gif

Strutturalmente cmq il Momo è senz'altro una roccia (l'anello debole sono i potenziometri).

Guest simonhill
Posted
Ho il Momo Force, acquistato 2 settimane fà a 139 euro....

210141[/snapback]

Questo si' che e' un ottimo affare.Il momo force e' per sempre. ciao.gif

210181[/snapback]

Eheh, nulla è per sempre...prima o poi esce sempre una qualche periferica migliore che attenta ai nostri portafogli...wink.gif

Strutturalmente cmq il Momo è senz'altro una roccia (l'anello debole sono i potenziometri).

210240[/snapback]

Ho un amico che ha 2 momo force.A uno,dopo 2 anni e passa di intenso utilizzo,ha sostituito i potenziometri della pedaliera...ora e' come nuovo.

La pedaliera del momo racing invece era proprio malcostruita,e dopo un po' il gas non andava piu' a fondo corsa.

Secondo me comunque il force e' ancora il meglio!!!! wink.gif

Guest AsterX
Posted

Se passi da queste parti fammi un fischio che ti faccio provare il DFP: è una guerra dura tra i due...wink.gif

Guest simonhill
Posted
Se passi da queste parti fammi un fischio che ti faccio provare il DFP: è una guerra dura tra i due...wink.gif

210312[/snapback]

Di dove sei?Passero' volentieri,ma piu' per una pizza che per provare il volante!!

Speriamo comunque che continuino a costruire periferiche di guida sempre piu' "professionali",anche questo 900 gradi a questo proposito aiuta a fare passi avanti,aprendoci al "multigiro"!!

Guest AsterX
Posted

Vada anche per la pizza+birrozzo, eheh! Lo vedi sulla sinistra, sotto il nick, di dove sono. wink.gif

Io sono sicuro che arriverano periferiche sempre migliori: più che altro mi preoccupa il prezzo...bah, vedremo! smile.gif

Guest simonhill
Posted

Beh,se il prezzo aumenta troppo,ci compriamo tutti l'ECCI!!!

Io abito in provincia di Piacenza,appena facciamo una cenetta dalle parti dei Rabitti(tuoi concittadini)te lo faccio sapere!! wink.gif

Posted

Grazie per le informazioni AsterX,

anch'io sono molto attirato al DFP pur avendo già in casa il Momo Force.

Una domanda: di tutti i pulsanti presenti sul volante (escluse le levette/pulsanti posteriori), quanti sono indipendentemente utilizzabili sul PC ???

Grazie mille!

Guest Aristotelis
Posted

praticamente con il wingman profiler...

(tutti x 2) - 3

(uno per la funzione shift, e due che sono uguali alla leva)

direi sono più o meno 30 pulsanti... biggrin.gif

Posted
praticamente con il wingman profiler...

(tutti x 2) - 3

(uno per la funzione shift, e due che sono uguali alla leva)

direi sono più o meno 30 pulsanti... biggrin.gif

210630[/snapback]

Grazie mille!!!!