Jump to content

nKSTREETChallenge


Guest daf

Recommended Posts

Guest Kimi-Ale
Io purtroppo sono tra quelli che non ce l'hanno fatta a qualificarsi...

L'unica cosa che mi dispiace è che probabilmente non è colpa delle mie qualità di guida, ma della qualità del server. I miei tempi con la mini e con la zonda sono da metà classifica, ma non essendo riuscito a fare neanche un giro con la modena sono rimasto tagliato fuori. x la verità un giro sono riuscito a farlo (2.20.000 circa), ma partendo dai box e probabilmente il server non l'ha conteggiato.

questa non vuole essere una lamentela nei confronto dell'organizzazione (ci tengo a precisarlo, daf è un grande) che fa il possibile per far svolgere al meglio il torneo, ma come è già stato detto da altri sarebbe ora di dare una sistemata ai server, o trovarne altri se quelli utilizzati fino ad ora non sono all'altezza, altrimenti questo mio dispiacere si potrebbe allargare ad altri che magari si potrebbero veder sfumare una gara x colpa dei server. Pensate se yog o johndoe (che in questo momento si staranno toccando ph34r.gif ), che sono due piloti dalle indubbie capacità dovessero perdere una gara o il campionato per un problema del genere.

Scusate il lungo post, ma mi dispiacerebbe se altri piloti facessero la fine dell'omino del mio avatar come è successo a me asd.gif  asd.gif  asd.gif

complimenti a tutti x i tempi fatti segnare e a daf x tutto quello che ha fatto e che sta facendo figo.gif  figo.gif  figo.gif

231465[/snapback]

Vedi il problema è che la colpa non è ne di daf ne di Internavigare , purtroppo ora come ora ci sono più problemi intorno a nK 0.99 che attorno ai server che quando vanno sono dei veri mostri.

Quindi occorre aspettare nK Pro per vedere un bel multiplayer...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 343
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • johndoe

    22

  • trivial105

    16

  • Robbiexsstar

    13

  • FlyGilles

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

....

Slish TERZO! ROTFL!  asd.gif

231468[/snapback]

dry.gif

E Johndoe 2°?

asd.gif

231549[/snapback]

L'unica vera certezza è il primo: yog. Io sono molto allenato ma non ho classe, lui ieri è sceso in pista a lime e dopo 5 minuti aveva già 59'' netti... ohmy.gif Mi sa che sarà tosto, molto tosto. Massi, forse hai trovato un valido avversario (ma non vorrei parlare troppo presto).

A proposito, lime è un circuito dove sono palesemente scarso, nonostante un sacco di giri non ho un tempo fra i primi venti con nessuna delle tre macchine. help.gif

Vedi il problema è che la colpa non è ne di daf ne di  Internavigare , purtroppo ora come ora ci sono più problemi intorno a nK 0.99 che attorno ai server che quando vanno sono dei veri mostri.

Quindi occorre aspettare nK Pro per vedere un bel multiplayer...

231655[/snapback]

Sarà, ma ieri pur essendo solo in 4-5 dentro il server alcuni non riuscivano nemmeno ad entrare... Persino se hosto io la gente entra (pure troppo, infatti poi il server va in crash...)
Link to comment
Share on other sites

yog è stata davvero la sorpresa del torneo.tanto di cappello.io me lo trovo contro nella prima gara...con le mini.spero(e immagino) che il 59" non sia con questa macchina!

Link to comment
Share on other sites

Massi, forse hai trovato un valido avversario

Guarda che visto il mio grado di allenamento e di frequenza di questi tempi basta un bluesummer qualunque per umiliarmi smile.gif

no vabbè forse blue no tongue.gif

Link to comment
Share on other sites

Massi, forse hai trovato un valido avversario

Guarda che visto il mio grado di allenamento e di frequenza di questi tempi basta un bluesummer qualunque per umiliarmi smile.gif

no vabbè forse blue no tongue.gif

231700[/snapback]

asd.gif chiappone asd.gif

Link to comment
Share on other sites

asd.gif chiappone  asd.gif

chiaro che con uno qualificatosi TERZO al challenge io non possa competere...

Ciao,

Massi, Slish Fan Club Member #1

231703[/snapback]

LOOOOOLLL

Massi mi hai commosso crying.gif

Ti voglio bene amici.gif

asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest BlueSummer

Lime è casa mia bump.gif

(Se non vinco lì non vinco da nessuna parte asd.gif )

@Massi

Duff, racing for faiga?

Forse era meglio

Bluff, racing for...

racing?

Ma se non corre mai nessuno! asd.gif

Link to comment
Share on other sites

è si purtoppo non son riuscito a girare neanche venerdi e son rimasto fuori.. l a beffa è che ora sto all uni e oggi mi ha attivato adsl... insomma una settimana in ritardo senò ci sarei stato :_)

peccato sarà per la prox!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.