Guest Erko Posted September 15, 2004 Share Posted September 15, 2004 Il link al nuovo sondaggio sulla pista di qualificazione è stato dato in un post di questo thread in data 10 settembre (venerdì, quindi Erko l'hai saputo il sabato, il giorno dopo, non il mese dopo )e sempre in tale data è comparsa la notizia sulla sezione news. 225357[/snapback] Infatti è Doe che mi prende in giro per niente!! ah! ma appena lo vedo girare lo sportello! Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted September 15, 2004 Share Posted September 15, 2004 Ripeto, c'è chi non lo sapeva (non faccio nomi... Erko,... ops m'è scappato... ) 224181[/snapback] Ehm, Erko era solo un esempio, ma non è certo il solo. Mi andava soltanto di prenderlo un po' in giro... Ma solo per scherzare (anche perchè erko è il doppio di me...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest PaRRoT Posted September 15, 2004 Share Posted September 15, 2004 Scaricati gli SkinPack. Ho visto tutte le auto Volevo cogliere l'occasione per far notare che (almeno nel mio caso, non so gli altri) è cambiato il nome della directory con le skin delle mie auto (da nKS3tCh_EGRT_P_Guerrera_19o a nKS3tCh_EGRT_Guerrera). Chi non scarica lo skinpack dovrebbe sapere come rinominare la propria skin per essere visto da chi ha preso il malloppone. Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted September 15, 2004 Share Posted September 15, 2004 Se avessi letto il forum del sito ufficiale ti saresti accorto che daf ha già avvertito del cambio di directory Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest scarde Posted September 15, 2004 Share Posted September 15, 2004 ho passato un pò di tempo a guardarmi le skin dei team e davvero anche io faccio i complimenti a tutti.spettacolari. non vedo l'ora che si inizi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted September 15, 2004 Share Posted September 15, 2004 Si ho dovuto/voluto rinominare qualche directory un po' estesa per allinearle tutte. A questo punto qualcuno come Parrot si ritroverà dopo lo scarico degli skinpack due directory della propria skin (nel caso di parrot roba del tipo: nKS3TCh_EGRT_Guerrera invece di nKS3TCh_EGRT_P_Guerrera_19o), quindi è importante cancellare o spostare proprio la dir su cui si è lavorato per crearla e usare direttamente e solo quella generata dallo skinpack, così siamo tutti sicuri di "vederci" a vicenza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted September 15, 2004 Share Posted September 15, 2004 ...così siamo tutti sicuri di "vederci" a vicenza. 225662[/snapback] Ce lo siamo giocato. Per fortuna che sono veneto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Encio Posted September 15, 2004 Share Posted September 15, 2004 ...così siamo tutti sicuri di "vederci" a vicenza. 225662[/snapback] Ce lo siamo giocato. Per fortuna che sono veneto. 225669[/snapback] Ostregheta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest PaRRoT Posted September 15, 2004 Share Posted September 15, 2004 Se avessi letto il forum del sito ufficiale ti saresti accorto che daf ha già avvertito del cambio di directory 225623[/snapback] Io il forum ufficiale lo visito spesso ma non immaginavo che una risposta al thread "SOFTWARE" potesse riguardare le skin. Poteva metterlo direttamente nella news Me ne sono accorto dopo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest PaRRoT Posted September 15, 2004 Share Posted September 15, 2004 Siccome sono buono, ecco la nuova lista: nkS3tCh_AcM_Bluesummer nkS3tCh_AcM_Encio nkS3tCh_AcM_Gigi nkS3tCh_AcM_Polmone nkS3tCh_AcM_Robbiexsstar nkS3tCh_AcM_Slish nKS3tCh_DuFF_diablebleu nKS3tCh_DuFF_toninoDM nKS3tCh_EGRT_Guerrera nKS3TCh_EVO_lippus nKS3tCh_Fab9000 nKS3TCh_fasgiu nKS3tCh_FMRT_Caste nKS3tCh_FMRT_Kata nKS3tCh_FMRT_Thunder_Paul nKS3tCh_GSC_gilbe nKS3TCh_GSC_trivial105 nKS3TCh_HJK14 nKS3TCh_Miconi nKS3TCh_PACECAR nKS3TCh_Pesciarelli nKS3tCh_RodTeam_rod nKS3tCh_RodTeam_scarde nKS3tCh_RodTeam_zakke nKS3TCh_SRT_JohnDoe nKS3TCh_SRT_MRK nKS3TCh_SWM_Babo nKS3TCh_SWM_Ben nKS3TCh_SWM_Erko nKS3tCh_TRC_armil nKS3tCh_TRC_colpo nKS3tCh_TRC_elmisa nKS3tCh_TRC_undo nKS3tCh_WR_AColombo nKS3tCh_WR_Bistecca nKS3tCh_xT_DeMoN81sT nKS3tCh_xT_Kimi-Ale nKS3tCh_xT_Redrum nKS3tCh_ZFC_Max2 Cercatevi e rinominate le directory se non scaricate il pack. In ogni caso... anche se lo scaricate fate attenzione a scegliere la skin che hanno tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts