Jump to content

nKSTREETChallenge


Guest daf

Recommended Posts

Che ****, per un pelo pure io tongue.gif

Probabilmente con la Zonda non avrei potuto fare di più, ma quei soli 3 giri con la Mini mi han fatto rischiare grosso smile.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 343
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • johndoe

    22

  • trivial105

    16

  • Robbiexsstar

    13

  • FlyGilles

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest BlueSummer

Io sono arrivato solo 10°.

Ma d'altra parte alle 11 io c'ho il caffelatte con i biscotti da mangiare e mica posso restare con la fame... asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Kimi-Ale
Io sono arrivato solo 10°.

Ma d'altra parte alle 11 io c'ho il caffelatte con i biscotti da mangiare e mica posso restare con la fame...  asd.gif

230466[/snapback]

laugh.giflaugh.giflaugh.gif

Link to comment
Share on other sites

Io sono arrivato solo 10°.

Ma d'altra parte alle 11 io c'ho il caffelatte con i biscotti da mangiare e mica posso restare con la fame...  asd.gif

230466[/snapback]

Ti metto una funzione sul volante così che tu possa attivare la pompa per bere come in F1.

Cominciamo bene. asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Io purtroppo sono tra quelli che non ce l'hanno fatta a qualificarsi...

L'unica cosa che mi dispiace è che probabilmente non è colpa delle mie qualità di guida, ma della qualità del server. I miei tempi con la mini e con la zonda sono da metà classifica, ma non essendo riuscito a fare neanche un giro con la modena sono rimasto tagliato fuori. x la verità un giro sono riuscito a farlo (2.20.000 circa), ma partendo dai box e probabilmente il server non l'ha conteggiato.

questa non vuole essere una lamentela nei confronto dell'organizzazione (ci tengo a precisarlo, daf è un grande) che fa il possibile per far svolgere al meglio il torneo, ma come è già stato detto da altri sarebbe ora di dare una sistemata ai server, o trovarne altri se quelli utilizzati fino ad ora non sono all'altezza, altrimenti questo mio dispiacere si potrebbe allargare ad altri che magari si potrebbero veder sfumare una gara x colpa dei server. Pensate se yog o johndoe (che in questo momento si staranno toccando ph34r.gif ), che sono due piloti dalle indubbie capacità dovessero perdere una gara o il campionato per un problema del genere.

Scusate il lungo post, ma mi dispiacerebbe se altri piloti facessero la fine dell'omino del mio avatar come è successo a me asd.gifasd.gifasd.gif

complimenti a tutti x i tempi fatti segnare e a daf x tutto quello che ha fatto e che sta facendo figo.giffigo.giffigo.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest diablebleu
ma tonino e diable???

ma cazz...

Ah....

....

Slish TERZO! ROTFL!  asd.gif

231468[/snapback]

eh Massi...........purtoppo sono slittati i giorni x la preselezione da lunedi'/martedi' a giovedi'/venerdi', io ho fatto un intervento agli occhi il 22 quindi mi sono trovato automaticamente fuori.....pazienza wink.gif

Cmq speravo nel torneo "degli 11" ma nn ne ho saputo piu' nulla e sinceramente a questo punto e' ok cosi'.

Per Tonino , mi dispiace anche a me visto che a questo punto nessuno del team partecipera' a questo torneo___ ( ormai falsato.... tongue.gif ) mi dispiace anche per Max2 che da quello che ho capito e' stato incasinato con l'università.....

Sara' per la prox....ovviamente aspettatevi azioni di disturbo.... tongue.gif muahh muahhhhhh...emmmmm ph34r.gif

...."tutti l'habbonati cia'...."

Link to comment
Share on other sites

Io purtroppo sono tra quelli che non ce l'hanno fatta a qualificarsi...

L'unica cosa che mi dispiace è che probabilmente non è colpa delle mie qualità di guida, ma della qualità del server. I miei tempi con la mini e con la zonda sono da metà classifica, ma non essendo riuscito a fare neanche un giro con la modena sono rimasto tagliato fuori. x la verità un giro sono riuscito a farlo (2.20.000 circa), ma partendo dai box e probabilmente il server non l'ha conteggiato.

questa non vuole essere una lamentela nei confronto dell'organizzazione (ci tengo a precisarlo, daf è un grande) che fa il possibile per far svolgere al meglio il torneo, ma come è già stato detto da altri sarebbe ora di dare una sistemata ai server, o trovarne altri se quelli utilizzati fino ad ora non sono all'altezza, altrimenti questo mio dispiacere si potrebbe allargare ad altri che magari si potrebbero veder sfumare una gara x colpa dei server. Pensate se yog o johndoe (che in questo momento si staranno toccando ph34r.gif ), che sono due piloti dalle indubbie capacità dovessero perdere una gara o il campionato per un problema del genere.

Scusate il lungo post, ma mi dispiacerebbe se altri piloti facessero la fine dell'omino del mio avatar come è successo a me asd.gif  asd.gif  asd.gif

complimenti a tutti x i tempi fatti segnare e a daf x tutto quello che ha fatto e che sta facendo figo.gif  figo.gif  figo.gif

231465[/snapback]

Purtroppo hai ragione, alcuni piloti di buone capacità si sono visti escludere dal torneo principale. sad.gif

Io ho deciso subito di mettere a segno subito un giro "Decente" in modo da assicurarmi un piazzamento. Poi ho provato a migliorare di volta in volta wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.