Guest Slish Posted September 22, 2004 Share Posted September 22, 2004 si, ti vedo daf... sto aspettando Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted September 25, 2004 Share Posted September 25, 2004 Concluse le preselezioni. I risultati spero di metterli online stasera (tardi) o al max nella mattinata di domenica. Il livello dei tempi è stato elevato, ci sono stati tempi migliori dei record presenti sul nktracker (e ho controllato solo metà dei piloti). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest PaRRoT Posted September 25, 2004 Share Posted September 25, 2004 Il mio sarà elevato in negativo Considerato quanto ho potuto girare Cmq, a me basta partecipare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted September 25, 2004 Share Posted September 25, 2004 E' disponiibile il sachsenring97 per il multy. C'è quindi il sondaggio sul sito se includerlo o meno tra le piste del challenge. votate votate. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redrum Posted September 25, 2004 Share Posted September 25, 2004 Non sarebbe meglio togliere dal sondaggio Lime Rock? Anche chiudendo il sondaggio domenica sera avremmo pochissimo tempo per imparare una pista completamente nuova. Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted September 25, 2004 Share Posted September 25, 2004 Non direi, basta spostare limerock ad ultimo circuito (per esempio). P.S.: io limerock la toglierei volentieri: siete troppo forti li Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted September 25, 2004 Share Posted September 25, 2004 Nel caso il sachsenring fosse sostituito ad una delle prime piste, allora avverrebbe uno slittamento: il sach è molto tecnico, darei a tutti il tempo di correrci x bene. Quindi se il sach fosse preferito a lime o vancouver verrebbe spostato almeno come 3° pista (che vuol dire tra 1 mese). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kimi-Ale Posted September 26, 2004 Share Posted September 26, 2004 Nel caso il sachsenring fosse sostituito ad una delle prime piste, allora avverrebbe uno slittamento: il sach è molto tecnico, darei a tutti il tempo di correrci x bene. Quindi se il sach fosse preferito a lime o vancouver verrebbe spostato almeno come 3° pista (che vuol dire tra 1 mese). 229904[/snapback] Il Sachsenring è una pista bellissima e ne conosco palmo a palmo da quando ci giocavo con GP500. Io direi che comunque se va messa tra quelle di campionato , va come dice daf per forza messa a fine della prima fase. Occorre però come dice Red non sostituirla a Lime Rock che è la prima ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted September 26, 2004 Share Posted September 26, 2004 !! Pubblicati i risultati e la classifica delle preselezioni !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest scarde Posted September 26, 2004 Share Posted September 26, 2004 ce l'ho fatta!!! addirittura quindicesimo nonostante non abbia quasi girato con la Zonda!sono ipercontento edit:Ale ti ho battuto di 1,5 sec Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts